Ti seguirò nell'oscurità
di Ewilanduemondi

Non capisco perchè la mia recensione è scomparsa nel nulla ma ritenterò ancora. Quando ho letto il tuo aggiornamento ho avuto una strana ansia, ansia di doverlo assolutamente leggere perchè sapevo avrebbe cambiato la mia serata, come di fatti è successo. Credo ormai sia inutile dirti quanto ami i dialoghi, sono ben scritti e accentuandoli con i tuoi commenti personali mi fanno capire quanto anche tu sia lì a leggere insieme a noi se non addirittura nella storia con loro. Sinceramente? Trovo tutto assolutamente perfetto e geniale.

La tua fan incallita,
L.

Allora visto che la mia recensionessembra che non l'abbia mai fatta, stupido affare non so forse perché recensisco dal telefono non lo so, in sintesi ho detto che la figura oscura mi sta sulle balle e non riesco a capire cosa vuole da Lolo e perché gli vuole rovinare la vita poi ho detto che era ora che Lolo e Mia si dessero una svegliata e finalmente abbiano deciso di stare insieme e andarsi a imboscare appena possono e che Dinah e Normanni stiano ufficialmente insieme sono troppo carine sperando che questa recensione rimanga

04/09/16, ore 20:59

Oo dico dico si finalmente si date una svegliata e si sono accorte che possono comunque satre insieme nonostante le avversità del caso e di questa maledetta persona che continua imperterrito a fare in modo che Laur possa avere tutte le sofferenze del mondo passi avanti per tutti insomma tra Dinah e Mani poi Mila che le fa il discorsetto e infine le nostre ragazze preferite Mila e Lolo che si vanno ad infrattare in ogni possibile posto nascosto troppo tenere alla prossima

OMG.
OMG.
OMFG.
OH MY F— GOD.
Allora, devo calmarmi ma... NON CI RIESCO. Mi hai messo una scena Norminah! Mi hai messo una scena NORMINAH! Ma quanto posso adorarti per questo?! Tanto, troppo. Ti giuro che sono troppo fangirl mode, adesso.
Keep calm.
Ok. Dovrei esserci.
No, non è vero perché sono esaltata ma va bene comunque.
Per quanto riguarda Lolo e Camz: S V E G L I A T E V I. O meglio: M U O V E T E V I. Dai, siete perfette, sapete che avete bisogno l'una dell'altra e c'è già stato qualcosa, sususu. In due potrete vincere su chiunque: stay strong. Stay strong together.
E quel qualcuno, io, come sempre, sono troppo in ansia di sapere chi è. Curiosissima di sapere anche perché ce l'ha con Lauren, cosa ha fatto effettivamente a Veronica e cosa farà Stella!

Dato che ci sono e ho un po' di tempo, vorrei anche aggiungere che la tua storia, a livello proprio di avvenimenti e dettagli (animagus per Lauren, Legilimens per Camz, e tante altre particolarità della saga di Harry Potter) è davvero fantastica. Ti faccio davvero i miei complimenti!

Quel tipo deve morire di una morte lenta e dolorosa...
Ok DJ e Mani stanno benissimo insieme, le ho sempre shippate ahahahaha
Per quanto riguarda Camz e Lolo...beh penso sia il momentro che si sveglino un po' fuori e che inizino a combattere no?
Bel capitolo come sempre, scritto bene e ben dettagliato. Per la morte di Shinue non saprei nemmeno come dire... Commento direttamente qui lo scorso capitolo perché ho sonno e non c'è la faccio a farne due >~<... Direi quasi straziante, perdere una persona in modo improvviso, senza riuscire a darsi un motivo valido per cui sia dovuto capitare proprio a lei, credo sia una delle cose peggiori del mondo. Anche lo scorso scritto veramente bene, le emozioni limpide, cristalline, così tanto da far male.
Non vedo l'ora di scoprire come prosegue e di vedere le ragazze prendere a pedate il "caro uomo nero".
Un bacio e alla prossima :3
(Recensione modificata il 26/08/2016 - 01:55 am)

LO SAPEVO! Sapevo che qualcosa non mi tornava nella storia di Veronica, così geniale!! Ho letto i capitoli con una tale attenzione e porca miseria ogni santa volta, mi stupisci seriamente. Sei pronta per quello che sto per dirti? Bene. *prende un respiro profondo*

Gli ultimi capitoli sono un concentrato di informazioni che ti investono e ti prendono ancora prima che tu faccia domande, lasciandoti con mille dubbi che ti frullano in testa senza avere una  risposta concreta. FAVOLOSO. Hai uno spiccato senso di ricerca al dettaglio e l'ho capito dal primo momento, ma nella morte di Sinuhe si è accentuato all'ennesima potenza e mi ha lasciato veramente spiazzata. Il bacio straziante, le urla alla foresta, la nuova coppia, la figura sconosciuta; è tutto così bene impostato. Non so come fare una recensione più corta, le parole mi escono da sole, mi metti in difficoltà xD

Ti ringrazio di aver aggiornato così in anticipo, la tua passione e professionalità è ammirevole. A presto!

La tua fan incallita,
L.

Hai aggiornato prestissimo e a me questo elemento piace bellissimo capitolo sono proprio curiosa come una faina di sapere quale conversazione sia stata ascoltata e sopratutto chi ha ascoltato io che sono un'inguaribile romantica spero che Lolo abbia ascoltato la conversazione tra Camz e Ally oppure che Camz abbia ascoltato la conversazione tra Lolo e Cho apparte questo ci si legge al prossimo capitolo

Grazie per aver aggiornato più veloce di Flash.
Tante persone a cui piacciono elementi in questo capitolo!! Rido.
Norminah!!!!! (Se così si chiama la ship)
Quindi è stata la figura nera ad aver fatto qualcosa a Veronica quando è impazzita e aveva cercato di uccidere Lauren. Ora ha più senso.
Al prossimo capitolo.

Bellissimo. Mi è dispiaciuto tantissimo per Camila :(
Ma comunque sia ho amato il fatto che Lauren sia andata dai lei anche se teoricamente non avrebbe potuto. Ti prego, aggiorna presto (si ho amato anche questo, perché aprire efp di prima mattina e trovare un tuo capitolo, fa iniziare meglio la giornata)

Bel capitolo ho sentito tutta la tristezza e tutto quello che ha provato Camila so come ci si sente quando qualcuno di caro a te se ne va prematuramente sei riuscita a farmi ricordare come mi sono sentita quando la gente diceva condoglianze e ti guarda come se sapessero come ci si sente sono stata contenta che abbia ripreso a volare poi speravo che Lauren andasse a consolarla anche solo per poco tempo e a capito che non ormai non puó vivere senza lei davvero un capitolo intenso e malinconico ma con uno sprazzo di felicità al prossimo cap

Okokokokok...mi devo riprendere dallo shock emotivo ancora ma riuscirò comunque a scriverti la buona recensione che meriti. Sono rimasta davvero molto colpita dalla complessità della storia, da come niente e dico NIENTE è come te lo aspetti. Intuisco che Stella ha un ruolo più importante di quello che mi aspettassi, davvero geniale sfruttare le sue debolezze per un piano malefico che va ben oltre lei stessa; la curiosità mi uccide, voglio sapere chi è il suo complice e se sarà un nuovo personaggio oppure è nella storia nascosto nell'ombra.

Poi il bacio l'ho trovato sublime e dato al momento giusto, casto come tutti gli inizi ma che da il via alla consapevolezza che oramai entrambe si amano. SO GOOD! *-*

Mi sorprende vedere un aggiornamento così presto, mi ha svoltato la giornata non sai quanto! Ti prego continua a scrivere perchè i capitoli sono magnifici uno più dell'altro.

la tua fan incallita,
L.

Ommiodio sei riuscita a farmi diventare dipendente da questa storia ad ogni capitolo ho capito di volerne di più di più e sempre di più io amo questa storia anche seeee penso di essemri ripetuta nel dirlo e nel sottolinearlo minchia non pensavo che stella arrivasse ad odiare così tanto Lolo da addirittura colpire la nostra Camz quanto mi sta sul c... e adesso chi é questa super cattiva che immagino detesti ancora di più Lolo anche più di stella madonnina proprio ora che si é dichiarata uffa che pizza ora sono stra impaziente di leggere il prossimo capitolo ;-)

Camila = Aurora e Lauren = Principe Filippo. CREPO.
Il bacio e la dichiarazione di Lauren mi hanno ucciso. Voglio sapere cosa succedeee. Ma sopratutto chi è quello con cui Stella parlava. Ti prego, aggiorna presto o avrò una crisi di nervi.

Il finale così NO PROPRIO.
Ma ho deciso che ti amo sempre più dopo "Hazel Grace Lancaster"

Bellissimo. Il falco con gli occhi verdi è Lauren Animagus, ovviamente. Sto amando questa storia sempre di più