Io ci sarò.. per te
di DreamlessQueen

01/08/15, ore 19:45

Quel "tornato indietro" si riferisce al fatto di tornare indietro nel corridoio, oppure sul tornare indietro riguardo al suo inserimento tra i Mangiamorte? Entrambe le possibilità possono essere plausibili con la situazione. Comunque non penso che se nel suo cammino per adempiere al compito di uccidere Silente, Draco facesse morire veramente qualcuno, Hermione lo accoglierebbe a braccia aperte. Tess

28/04/09, ore 20:42

La tua shot mi è piaciuta molto, concisa ma esauriente e ben descritta. In realtà più di tutto mi ha colpito il tema da te scelto, non certo uno dei più comuni (di solito si amano, mentre nella tua shot traspare il rispetto e l'amicizia che ci dovrebbe essere fra due persone che poi si amano). Il finale è dolce e malinconico allo stesso tempo, perfetto in una storia. Purtroppo nella realtà le cose non vanno in modo così semplice, probabilmente la tua storia mi ha colpita proprio perchè mi ha fatto riflettere su quello che voglio. Ad ogni modo è una bella shot=). Lily.

19/04/09, ore 20:13

Molto bella! Mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto il finale. Corta, essenziale, ma perfetta così, perchè ognuno può immaginarsi la situazione che vuole...Io ad esempio, da romanticona quale sono, ho immaginato che loro due fossero stati insieme, ma che poi lui l'avesse lasciata qualche tempo prima per non metterla in pericolo...Ok, mi sono fatta un film da sola, lo so, ma a parte questo complimenti, hai fatto un buon lavoro!

19/04/09, ore 19:39

entrando nel tuo profilo ho trovato qst splendore..incredibilmente ben scritta,malinconica che pero' colpisce proprio x la sua semplicita',un ipotetico sesto anno,che puo benissimo essere interpretato come un missing moment. complimenti. 1bacio