Together untill the death
di amimy

tu sei contenta per avere ucciso Rex..io sono contenta per la fine di Melissa!!! (ovviamente non è il mio personaggio preferito)
scherzi a parte, bello il fatto che abbiano potuto condividere l'esperienza più importante prima di morire; e anche se la loro vita è finita prematuramente almeno sono insieme, finalmente! (dai..almeno come coppia sono la migliore).
a parte qualche errore grammaticale è una fanfic carina!
Carly
ps. se ti va passa a dare un'occhiata alle mie storie ;)

Semplicemente stupenda... mi sono innamorata di questo libro appena ho iniziato a sfogliarne le pagine, e avevo immaginato un possibile amore segreto ma non realizzabile tra Rex e Melissa... complimenti perchè questa tua song-fic incarna alla perfezione la mia idea su di loro... bravissima, magnifica!!!

Dopo la tua fantastica recensione mi sono sentita in dovere di ringraziare. Poi mi hai incuriosito dicendo che anche tu ne avevi scritta una allora sono corsa a leggere! A me é piaciuta molto, a dirla tutta!! Anche nel tragico momento della morte era così romantica *.* Sebbene non sia una grande fan di Rex e tanto meno Melissa, devo dire che mi sono piaciuti loro due insieme, un'ultima prima volta... Molto molto bella, davvero! Anche pensieri e desideri di Rex, li hai descritti molto bene, chiaramente. Davvero, bravissima! Spero di poterti accontentare e trovare tempo per scrivere altro su questo libro che, come dici tu, é magnifico. Ancora un complimenti e un grazie per la tua recensione, baci. Robi

mi piace molto il modo in cui scrivi.. riesci a trasmettere bene, le emozioni dei personaggi.. devo dire che neanche io sono molto dispiaciuta per Rex.. o per Melissa.. il mio personaggio preferito è sicuramente l'altra ragazza, quella fissata con la matematica [che non mi ricordo come si chiama], mentre la protagonista mi sta un po' antipatica, ma questi sono punti di vista.. comunque, se non l'avessi capito, anche a me è piaciuto molto "l'ora segreta"... comprato in libreria, perchè attratta dalla rosa in copertina, l'ho letto in tre ore, dando buca a tutti i miei amici, che mi aspettavano per uscire.. oddio, scusa, sono veramente logorroica.. ti lascio in pace.. ancora complimenti, AnAm.. ps: non è che sai qualcosa, sull'uscita del secondo libro della saga??

ciao, sono sempre io^^ L'ho riletta con più calma e mi sembra ancora più bella! Brava!! PS:grazie mille della recensione^^

ciaooo!
bellissima questa sog-fic, molto intensa^^ ma scs, che libro è? chi è rex????? mi sono persa qualcosa... beh, comunque è molto carina, anche se non conosco i personaggi di cui parli.
baci baci da olga
=)