back together
di roxy_fausta12

14/07/16, ore 21:06

Ehi ciao:) mi sono catapultata subito qui non appena ho letto la descrizione. Come inizio mi piace molto ed in più è molto originale e scritta egregiamente, quindi, ti faccio i miei complimenti. Aggiorna al più presto perché non vedo l'ora di leggere il continuo❤️
Ps: se ti va leggi la mia sugli Jortini intitolata "Quando ti guardo, rinasco nei tuoi occhi." mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi:)

11/07/16, ore 00:08

Mi piace molto la tua nuova storia.
Aggiorna presto la storia è molto carina, forse i capitoli più corti rispetto alle altre storie...
Ti anticipo una storia naxi, jortini e ruggellaria in collaborazione con feelsmartina.
un beso

09/07/16, ore 20:09

Mi scuso per il ritardo della recensione ma ho avuto il tuo da fare, questa storia mi interessa molto fichissima appassionato ambito l'ora di leggere i prossimi capito anche perché recensito il capitolo ti volevo dire che entro mercoledì pubblicherò "amori estivi"❤️ Bene ci vediamo alla prossima

07/07/16, ore 20:09

Holaaaaa
Sono venuta appena ho potuto scusa per il ritardo. La storia mi piace tantissimo. Grazie mille per avermi dedicato il capitolo, mi rende molto felice.
Ma se posso vorrei dirti, no sulla grammatica tranquilla ahahaha, aspetta un po' prima di pubblicare i capitoli e intanto vai in giro a recensire e a chiedere di seguire la tua storia. Funziona molto ;)
Un beso.