Morto dentro
di sparklingbane

13/10/16, ore 16:35

Ho adorato questa tua one shot! Ho letto signora della mezzanotte in due giornate, non riuscivo a staccarmi da quel meraviglioso libro. E' in assoluto il più bello che Cassandra abbia scritto! Io sono pazza sia della coppia Emma Julian sia della coppia Emma Mark! quando un anno fa lessi Città del fuoco celeste avevo sperato che potesse succedere qualcosa tra Emma e Mark ma quando ho letto signora della mezzanotte mi sono innamorata anche della coppia Emma Julian. Sono magnifici. Dovrebbero clonarla così potrebbe stare con tutti e due. Speriamo che aprile arrivi presto perchè sono troppo curiosa e non riesco più ad aspettare! Scrivi altre storie che sei bravissima!

03/09/16, ore 22:49

Punto primo: trovo scandaloso il fatto che questa al momento sia l'unica oneshot rossa su Jules ed Emma.
Punto secondo: oneshot che mi ha fatto praticamente piangere, scritta benissimo a parte un paio di errori (Il solito Julian sarebbe arrossito, non "avrebbe"), e in generale perfetta per un improvviso momento di sclero.
Quiiiiiindi complimenti!

07/07/16, ore 23:05

Wow! Questa FF è scritta davvero divinamente! I personaggi sono perfetti, è scorrevole ma dettagliata. Mi piacciono molto le descrizioni accurate.
Bellissima Continua così! Ho adorato Lady midnight e tutti i nuovi personaggi che la Clare ha creato. Aspettare fino al 2017 sarà una tragedia!
Ad ogni modo complimenti davvero!

LadyHerondale ♥️

07/07/16, ore 17:38

premetto che non ho letto il libro, mi manca .. è l'unico che non ho letto. ma questa storia strappa il cuore... scritta divinamente ma è una coltellata al cuore, soprattuto l'ultima parte!!!

ciao :)