IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI
di Samwise The Brave

20/01/11, ore 20:56

Bellissima storia!
Mi stà piacendo molto questa fanfiction e spero che la continuerai presto :)
A presto

08/01/10, ore 15:15

So che sto commentando in ritardo ma mi piace molto l'ultimo capitolo!! Spero continuerai a scrivere!! =)

23/07/09, ore 14:54

Ecco che rileggo per l'ennesima volta questa fic xD. Come al solito esprimo i mie complimenti, anche se credo tu debba descrivere di più, usare qualche subordinata e cercare di dare più spessore ai personaggi. Poi se allunghi i capitoli faresti felice non solo me xD. Baci al prossimo. Cerca di non farmi penare come per queto per aspettarlo.

23/07/09, ore 08:25

Bellissima! Complimentoni!! Mi piace un sacco questa fic:è scritta proprio bene^^!!!Certo che Ino è strana... Picchia il ragazzo che le piaceO_O?? è proprio vero che l'amore da alla testa! E Naruto che vorrà combinare? Mai a farsi i fatti suoi, quell'altro! Beh che dire spero aggiornerai in fretta perchè questa fanfiction è fantastica! Bacioni, Elvi!!

Che belloooo^O^!!! Ottimo questo capitolo davvero perfetto!! Bravo Gaara, fatti valere!Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo(non farci aspettare molto, eh?)!!Solo un errore ti volevo far notare: le prime frasi sono scritte in un tipo di scrittura diversa da quella che usi normalmente e inoltre nella prima sembra che sia Gaara a parlare in prima persona, invece nel resto della fic il narratore è esterno. Ma sono errori da nulla, figurati, rimanicomunque un'ottima scrittrice^_^!! Un kissone, e mi raccomando, controlla la posta elettronica^_-!!!

*O* ancora + bellaaaaaa. aggiorna presto!

ciaooooooooo,sai ho fatto un casino con le email,ti ho risposto ma non ti sara arrivata,provero domani ha mandartene un'altra XDXDXDXD ho una sacco di problemi con sta ferraglia,comunque si adoro gaaino4ever,la fic mi piace,cavolo gaara steso da ino troppo forte,non vedo l'ora di sapere il continuo alla prossima

25/04/09, ore 09:06

Avevo già iniziato a leggere questa fic, e devo dire che mi intrigava parecchio, ma(non offenderti) non era scritta molto bene. Però ora vedo che l'hai migliorata parecchio rispetto a prima e quindi la metto senza dubbi nei preferiti^_________^!!! Spero sia lunga, perchè io adoro le fanfic lunghe*ç*!! Un bacione e aggiorna il più presto possibile, un bacione, Elvi-chan!!!

23/04/09, ore 17:17

Finalmante la rimetti** ancora è bella**

20/04/09, ore 14:18

Non vedo l'ora che eggiorni!! Però,dai,Hinata NON veste rosa ed Hello Kitty,mica è scema!!Dai,lei veste LILLA,non rooosa...hei,ma come mai non hai messo quel gran fico di Neji??

19/04/09, ore 20:55

ciaooooooo,non sai che felicita vedere una fic con la mia coppia preferita,ho le lacrime agli occhi.....al prossimo cap. ciaooooo