Tu puoi ancora amare
di NatsuLucyLove

07/10/16, ore 10:03

storia davvero commovente tanto che mi veniva quasi da piangere

20/07/16, ore 08:48

Ciao natsu Lucy love, bella storia e bel finale. Adoro i lieti fini e grazie per avermi nominato nella storia. Spero che scriverai presto una nuova storia. Ciao alla prossima

20/07/16, ore 02:17

Sciao, ho letto la storia e devo dire che sei andata un pò troppo di fretta, c'è la storia non è male in se però l'hai sviluppata troppo in fretta, sembrava come se qualcuno ti stesse obbligando a scriverla. Non so se mi intendo😅.
Però devo dire che se non l'avresti fatta così in fretta ma se avresti fatto evolvere a piccoli passi la storia sarebbe stata fantastica, le idee non ti mancano, però ti manca l'esperienza e ti manca quel lasciare la gente sulle spine, perché io quando leggevo la storia,già dal primo capitolo avevo già capito il finale è anche una parte della storia visto che era a sfondo rosso😅
La prossima volta cerca di imedesimarti in noi lettori e pensa a come strutturare la storia ;). Spero di leggere una tua storia e spero che migliorerà :).
Allora ci si sente in un'altra storia :).Sciauuuu :)
(Recensione modificata il 20/07/2016 - 02:18 am)

19/07/16, ore 10:20

Questa storia è davvero bella, la grammatica fa un pò schifo, alcune scene non si capiscono molto. Ma la storia mi piace, è molto fantasiosa

15/07/16, ore 09:10

Ottimi due capitoli.. Finalmente Sting ha avuto quello che si merita. Sono felice per wendy, finalmente è guarita. Bravo

14/07/16, ore 19:02

Ciao
Storia meravigliosa , ottimo il ritmo fluido e piacevole alla lettura , buona anche la descrizione degli eventi senza mai entrare nel ovvio e banale.
Infine buono l'utilizzo dei dialoghi che non rallentano il racconto.
Infine sono d'accordo con te sul fatto che un giorno malattie come cancro ecc vengano sconfitte come nella tua storia , ma purtroppo quando capita a noi e non si riesce ci si rimane male , ma la speranza non deve mai svanire.
Delavega

14/07/16, ore 18:53

Omfg! Non so da quanto tempo non ti recensisco! Il punto è che leggo i cap di sera e poi mi addormento, stremata. ><"
Prima di tutto, di iniziare la rec, volevo dirti che mi dispiace infinitamente per tuo padre, è una cosa orribile ritrovarsi senza un genitore. Io non l'ho mai provato sulla mia pelle, ma di sicuro sarà stato devastante.

Noooouuh, finirà la fic ed io non voglio, fin da subito il tuo stile mi è piaciuto molto ed hai anche allungato i cap, bravo!
Se non recensisco, non vuol dire che non legga i tuoi capphy! ;) sono strafelice per Wendy ed anche perchè la storia si sta concludendo nei migliori dei modi! :)
A domani(?) non so, ma per me è semorre brutto vedere una fic finita!! m/(>.<)\m
Ti voglio bene! <3

warin

13/07/16, ore 05:50

Sting quanto lo odio. Povera Lucy ! Avevo timore che Natsu, non sarebbe mai arrivato in tempo. Bella la scena della dichiarazione e adoro come l'hai scritta. Mi sorge una domanda: Natsu si riprenderà? Speriamo bene. Complimenti

12/07/16, ore 23:27

Che cariniiiiiiii!!!!!! Non me lo aspettavo giuro! Sono senza parole, bellissimo. Voglio subito sapere come continuaaa.
Non vedo l'oraaa

11/07/16, ore 23:35

Fanfiction bellissima,la sto adorando!!
É scritta anche bene,se non fosse che per un piccolo dettaglio che la renderebbe migiore:dovresti scrivere di piú le sensazioni,i pensieri,i movimenti,insomma, tutto quello che la renderebbe piú specifica e dettagliata! Comunque,é una ff bellissima (sono monto ripetitiva lo so) e questa non é una critica negativa o qualcos'altro, é solo un piccolissimo consiglio ❤

11/07/16, ore 21:32

No no no no no no no no no no no no no no no no no no no NO. ho già detto no?
Ora tu, si proprio tu, torni qua e continui questa stracavolo di storia perché io non posso aspettare più di 10 minuti per il continuo, no no ora, vieni, ti siedi e SCRIVI!
UFfaaa perché devi fermarla quaaa

10/07/16, ore 18:44

Eiih cosetto, questo capitolo è bellissimo! Natsu si sta fidando di Lucy, e la ragazza.. beh, mi sembra logico, dall'ultima frase che si sia innamorata! ;)
Ovviamente voglio il prossimo capitolo al più presto! u.u soltanto un consiglio: prova a scrivere i capphy più lunghi e magari ad inserire qualche scena descrittiva in più! ;)
Detto questo ti saluto,

warinmyeyes

09/07/16, ore 20:02

Ciao
questa storia mi sta piacendo molto, l'unico suggerimento che ti do è descrivi più il paesaggio ad es. La camera di natsu, come erano vestiti natsu lucy e gli altri, come è arredata la casa, quando escono per andare a scuola il tempo com'è (c'è il sole Piave ci sono le nuvole) te lo dico perché pure io ho fatto lo stesso errore. Aggiorna presto
Ciao sasha982014

08/07/16, ore 23:21

Eccomi di nuovo qui! Sono contenta che siano entrati in scena gli altri ragazzi di Fairy Tail, anche se un Laxus così amichevole faccio proprio fatica a immaginarmelo. Per il resto, è stata divertente, anche se forse un po' troppo affrettata e quindi inverosimile, l'accoglienza che hanno riservato a Lucy e sono proprio curiosa di sapere che fine ha fatto Natsu e cosa ha combinato Sting. Per qualche motivo, quando hai parlato di tre ragazzi, ho subito pensato a quelli di Blue Pegasus, non so perché, ma sono contenta di vedere Sting, anche se probabilmente in una veste un po' insolita.
Per quanto riguarda critiche e consigli, ovviamente sono gli stessi di prima ma ti faccio comunque i complimenti per la storia. Alla prossima recensione e buonanotte!

08/07/16, ore 23:06

Ciao! La storia mi incuriosisce molto e sicuramente continuerò a seguirla, ma ti consiglierei di mettere più descrizioni e passare da una "scena" all'altra scrivendo una frase completa piuttosto che il luogo o il tempo come se fosse un copione. Forse sarebbe una buona idea anche rendere più chiari pensieri e dialoghi usando i trattini o le virgolette sia all'inizio che alla fine e fare più attenzione alla grammatica (maiuscole, punteggiatura e costruzione delle frasi) oltre che all'impaginazione, che però probabilmente dipende dal cellulare. :) Se vuoi, puoi valutare anche la possibilità di farti aiutare da una beta per correggere i capitoli. Purtroppo non ne so molto, ma magari qualcuno più esperto può dirti di più.
Spero di non averti offesa con tutte queste critiche e ci tengo a ripetere che comunque la storia mi piace anche così. Volevo solo aiutarti a renderla ancora migliore! :)
Mi sembra di aver detto tutto per ora, quindi ti saluto e vado a leggere il prossimo capitolo!

P.S: Sappi che se non dovessi più rispondere o recensire per un po', è perché sono via e con il cellulare non riesco a fare il login, ma recupererò appena posso. A tra poco!