Carta da zucchero
di Age27

15/08/17, ore 21:34

Ma scusa se ti abbatti alle prime difficoltà forse neppure tu credevi in te e in quello che scrivevi io ho cominciato a leggere su questo sito da un annetto e so che a volte è dura ma per quel che mi riguarda io ti suggerisco di continuare a scrivere sei brava so che la storia è ferma da fine 2016 ma terminala rimettiti in gioco

14/11/16, ore 23:35

Ciao, ho appena letto l'avviso.
Non voglio criticare la tua scelta, volevo solo farti sapere che sto leggendo questa storia più o meno dal primo capitolo, e che mi piace.
Non sono solita fare recensioni, perché si ridurrebbero ad un 'bella, mi piace'.
Sono negata in queste cose.
Mi piacerebbe molto che continuassi, anche se non sono nessuno per dirti cosa fare, il mio parere è che dovresti accontentarti di vedere le numerose visualizzazioni, e gli inserimenti tra le 'seguite/preferite'.
Anyway, spero di leggere il proseguimento di questa storia.

09/11/16, ore 23:41

Ho letto il tuo capitolo ieri sera. Probabilmente le recensioni sono calate così tanto perchè sei stata molto lassista per quanto riguarda la tua fanfic. L'hai abbandonata per mesi, e ho faticato a ricordare quale fosse quando ho visto l'aggiornamento.(ho salvato la tua storia nelle preferite, di conseguenza l'ho trovata in cima alla lista dopo il tuo ultimo aggiornamento.) sono dovuta andare a rivedere i capitoli per capire di quale fic stessimo parlando, e dopo averlo fatto ho letto il capitolo, ricordandomi quale fosse. C'è un motivo preciso per il quale l'ho inserita tra le preferite: l'angst, le tematiche delicate, la curiosità che mi hai suscitato. Dunque, l'ho seguita con piacere sino ad ora. So che significa sentirsi un pò... abbandonati, visto che le mie storie raramente hanno troppe recensioni. Probabilmente non sono stata capace nemmeno io di creare storie mozzafiato come quella di "Pneuma" (esempio... mi perdoni l'autrice, ma quella storia è stupenda) ma nel tuo caso, ho visto che hai iniziato con un certo numero di recensioni. Evidentemente la tua storia era valida, ma l'hai abbandonata, e di conseguenza anche i lettori e i recensori lo hanno fatto. Se fossi stata meno discontinua, e avessi cercato di trovare un buco di tempo per scrivere e pubblicare un capitolo prima, probabilmente adesso avresti molti più lettori e recensori.
E' per lo più questione di tempistica: immagina se dovessi leggere il primo capitolo di una fanfic, commentarlo e metterlo in una delle cartelle (seguite, preferite o ricordate). Passano i mesi, e non c'è alcun aggiornamento. Non perdi d'interesse? Per quanto mi riguardava, io non l'ho perso, perchè la tua storia l'ho trovata valida, ma molti hanno fatto come nell'esempio che ti ho fatto. Insomma, hanno perso interesse, visto i tempi di aggiornamento troppo lunghi.
Ma questa situazione puoi tranquillamente cambiarla se ti mettessi un pochino più d'impegno e cercassi, tra tutti i tuoi impiegni, qualche minuto per la fic. E' solo un consiglio, da parte mia. A me la storia piace, incuriosisce e se decidessi di continuarla la leggerei e la recensirei anche. Ho preso l'abitudine di recensire tutto ciò che leggo, che credo sia un'ottima abitudine! Quindi, la mia recensione non ti mancherebbe.
Tornando al capitolo... Povero Sasuke. Qui Orociock fa più ribrezzo che nel manga. Mio dio, sei riuscita in un'impresa assurda. Quest'uomo non merita di vivere tra i comuni mortali. Cosa gli ha combinato... e la promessa finale era terrificante. Mi fa pensare che, se dovessi continuare, me lo ritroverei davanti. Anche se non vorrei. Fa proprio schifo. Non sai come sono, invece, felice dell'effetto che saske-teme ha su Naruto! Si promette bene. Devo dedurre che Naruto deve avere un passato molto violento, e anche di violenze sessuali o pseudo tali, o... sto cercando di immaginarmi tutte le possibilità e... Oddio. Naruto così cattivo non me lo riesco a immaginare. Cattivo redento, si, sarebbe più giusto dir così. Non so quanto bene potrebbe far a Sasuke una reazione con lui... E' un ragazzo estremamente fragile, e molto psicologicamente instabile. Temerei per la sua sanità mentale. Ma va beh.
Capitolo che mi è piaciuto molto e, se non ti ho già specificato in passato... Scrivi molto bene!
Un bacio, Nami.

08/11/16, ore 23:39

ciao emmm io ho iniziato a leggere la tua storia sta sera e l'ho finita ora, partiamo dal inizio .
la storia mi piace ,molto è interessante e si inizia a capire le varie dinamiche /problemi attorno al 2 e 3 capitolo
i personaggi sono belli e ben strutturati naruto è diverso molto più depresso un emozione difficile da incastrare sul personaggio standard sei stata abile a gestirli .
la storia ha grandi possibilità : anche perché hai un modo di scrivere molto COINVOLGENTE c'è un ritmo costante e serrato nella storia tiene la mente concentrata ,il fatto che ogni tre righe scoprivi qualcosa di questi personaggi contorti ti invoglia ad andare avanti ; mentre nelle scene dello studio rallenti come se in quel momento ci sia più calma come in un momento di riflessione (mi piace molto )
ora veniamo alle note dolenti tu ,autrice , persona indefinita dell mio stesso universo , sei arrivata qui con delle enormi illusioni e con delle pretese ... perché ti sei arrabbiata perché ti sei offesa ?hai postato 5 capitolo di qui uno era un avviso con una distanza temporale di un mesetto circa uno dal altro il tempo non è un problema sia chiaro il problema è che ti sei arresa in un secondo mia cara abbi pazienza i risultati i ringraziamenti arrivano o arriveranno ! non è un lavoro da poco quello che hai fato e un gran bel lavoro ! tira fuori le palle e difendi la roba che hai creato !!! finché avrai anche solo una persona che legge perché non far vedere che l'hai conclusa sta storia datti e dacci questa soddisfazione ... perché tanto già scrivi per te stessa no ? tanto vale condividerlo con noi
spero di aver spiegato il mio punto di vista, se poi vorrai continuare per la tua strada fallo ;se lasci la storia sul sito ma non la continui aggiungi incompiuta tra le avvertenze
un saluto h.

08/11/16, ore 22:16

Ciao
chi scrive è una lettrice spesso silenziosa ma, almeno per quanto mi riguarda, quando non lascio recensioni non significa che la storia non mi piaccia, capisco bene però anche il tuo punto di vista quindi, anche se a malincuore, rispetto la tua decisione ma mantengo comunque la ferma speranza di vedere scritta un giorno non molto lontano la parola fine a questa storia.
Un abbraccio!!

P.S.: Forse ci vorrebbe un po' più di peperoncino, non credi? Il sesso "aggiusta" tutto......baci baci!!!!

08/11/16, ore 19:41

Ciao, ci siamo già parlate in privato e quindi non sto qui a dilungarmi molto.
Ribadisco solo il fatto che comprendo la tua scelta e la rispetto qualunque essa sia, anche se ovviamente spero che la continuerai visto che la storia mi piace e incuriosisce e aspettare di più tra un capitolo e l’altro non sarebbe un problema.
Prendi la tua decisione con calma, mi troverai qui. ^_^
Kiss

02/11/16, ore 17:27

Ciao, non preoccuparti per il ritardo e mi spiace per la tua influenza, ci sono passata anche io e ho ancora degli strascichi.
Passando al capitolo, direi davvero molto hot e interessante. Ora sappiamo di più su cosa Sasuke ha subito in passato, è stato davvero orribile, non è assolutamente una cosa che si dimentica anzi.
Confesso che sono rimasta spiazzata dalle affermazioni di Suigetsu, non mi immagino proprio Naruto come una persona violenta, sarà davvero successo quello che ha sentito dire l’albino?
Naruto ora è deciso ha rintracciare Sasuke, come andrà?
Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo un paio di cose trovate nel testo: “aveva respirato per un attimo il profumo di quella pelle bianca come la porcellano”, “Non mi ignorare, sukee!” e “Davvero suke perché mi ci hai portato” io ti segnalo entrambe queste ultime due frasi, però essendo un nomignolo probabilmente lo hai scritto volutamente minuscolo.
A presto spero, kiss

Ciao, non preoccuparti per il mese, ero stata avvisata e poi è giusto che tu ti sia goduta la vacanza!
Passando al capitolo, ho trovato interessante il modo con cui hai fatto interagire Sasuke e Suigetsu, nonostante non li veda come coppia, devo dire che questa loro dinamica è intrigante.
Inoltre abbiamo saputo qualcosa in più sul trauma di Naruto, invece quello di Sasuke sembra che il moro ne ricordi poco o nulla, almeno per ora.
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai reso il locale.
Concordo con te sul fatto che è stato meglio rimandare l’incontro tra Naruto e Sasuke al prossimo capitolo. Sono ovviamente curiosa, ma si gustano meglio le cose rese con calma.
P.s. Come ti ho scritto in privato, questa è la recensione che ho riscritto dopo che il sito l'ha cancellata per i problemi al server.
Avevo anche segnato due errori di distrazione, mi sembra si trattassero di due "me" al posto di "ma" o "mi" non mi ricordo bene, mi spiace. Comunque non era nulla di grave!
A presto, kiss

Ciao! Sento odor di incontro tra Sasuke e Naruto xD Non vedo l'ora di sapere cosa accade, e Sasuke sembra davvero fico, anche se... molto particolare in questa fic, più che nel manga. Povero, chissà quante ne ha subite... Comunque, mi piace molto e son curiosissima adesso... :D spero di leggere presto il seguito. Sui mi sta davvero simpatico ormai... E anche Karin, forse non era così male come me l'ero figurata. Ma non capisco... Naruto sta frequentando altri psichiatri-psicologi e altra roba, oltre Sakura? Perchè hai scritto che aveva in bocca il sapore delle pasticche... Significa che va da altri, o Sakura gliele ha prescritte? Un bacione!

Ciao ^_^
Sono felice che tu abbia aggiornato. In questo capitolo abbiamo scoperto qualcosa in più su Sasuke e Naruto e a quanto pare entrambi hanno i loro problemi. Mi ha fatto un po' strano scoprire che Naruto si è affidato alle cure di una amica di infanzia (cioè, non che ci sia nulla di male io lo dico solo per esperienza personale) ma se Naruto riesce comunque ad aprirsi meglio per lui. Ho adorato Suigetsu - mi piace in questa nuova veste - ma pure lui è un pazzo... mai buttare il flacone di disinfettante ad uno che soffre di OCD, meno male che c'erano i guanti. Itachi... boh avrà i suoi motivi credo, è presto per capirlo. Sono curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli visto che sia Sasuke che Naruto sono pazienti di Sakura.
Al prossimo capitolo, baci.

Ciao, mi piace molto la tua storia! Il primo capitolo è molto semplice, e credevo che anche per il secondo sarebbe stato lo stesso: invece mi ha stupito! Si sta rivelando pieno di sfaccettatura, e i caratteri dei personaggi si stanno delineando, con i loro problemi e caratteristiche. Insomma mi piace molto! Suigestu mi sta molto simpatico, devo dire, nonostante non mi sia mai andato a genio, qui mi piace! Sasuke é quasi lo stesso, se non con l'aggiunta di questa fissa della pulizia. Naruto sembra dolce e gioviale, anche se son davvero curiosa di sapere quale sia il suo sogno assillante e cosa ha fatto in passato. Scrivi bene, e in maniera scorrevole e chiara. Per essere il primo approccio, direi che è davvero ottimo! Sei più brava di me, che ci scribacchio da anni. E leggo da anni qui su Efp. Dunque, direi che sei davvero brava! Aspetto il prossimo capitolo. Baci.

Ciao, un nuovo capitolo molto interessante. Abbiamo scoperto qualcosa in più su Naruto e Sasuke e sulle loro problematiche. Direi che il disturbo ossessivo di Sasuke è ben visibile. Naruto sembra essere guarito anche se alcuni sintomi ovviamente persistono e ricompaiono.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il capitolo in se, amo descrizioni e dettagli e tu riesci a renderli benissimo, senza annoiare, ma anzi lasciando il capitolo scorrevole e interessante.
Amando come coppia lo ShikaIno, sono contenta che qui i due siano sposati e anche il ruolo di Suigetsu come migliore amico di Sasuke.
Sono sicura che Itachi abbia i suoi motivi per essere lontano, anche se non so quali. Legati alla sua famiglia? E’ malato? O si tratterà di altro?
Di errori non ne ho trovati, ma sperando di non offenderti, perché non è assolutamente questo il mio intento, volevo chiederti un paio di chiarimenti. Hai detto che Sakura è più grande di Naruto e per questo è stata la sua psicologa, ma essendo anche amici d’infanzia, in teoria lei non potrebbe seguire Naruto come paziente o mi sbaglio?
In più nel capitolo hai parlato di psichiatra, di psicoterapeuta e di psicologa nelle note finali, quindi volevo capire bene che “cosa fosse Sakura” perché almeno che non abbia due lauree distinte, ma in questo caso penso sarebbe più “vecchia”, o è psichiatra e psicoterapeuta, o è psicologa e psicoterapeuta.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e scusa ancora per i miei interrogativi.

Ciao ^_^ e benvenuta!
Trovo questa tua prima fanfiction un esordio coi fiocchi. Quando ero alle prime armi io me lo sognavo di scrivere così perciò ottimo lavoro. La prima cosa che ho apprezzato è stata la lunghezza del capitolo nonché lo stile scorrevole e semplice. Ben fatte anche le descrizioni di personaggi e ambientazioni, ricche al punto giusto e mai pesanti. Naruto ha messo gli occhi su Sasuke ma è anche convinto che il ragazzo sia etero dato che lo ha visto uscire da casa di Karin. Sono curiosa di scoprire cosa succederà perciò al prossimo capitolo, baci.

~TheInnerMonster~

Ciao, benvenuta tra le autrici di questo sito. Sono contenta che ti sia cimentata con questa coppia che adoro e questo primo capitolo mi é piaciuto molto.
Il tuo modo di scrivere é scorrevole, coinvolgente e per nulla pesante.
Mi é piaciuto molto come hai reso i personaggi e anche l'ambientazione.
Personalmente Karin e Suigetsu mi piacciono come coppia, ma temo che qui sarà solo una volta e via vero? O ci saranno delle evoluzioni interessanti anche per loro?
Naruto ha addocchiato Sasuke e sono curiosa di scoprire come si evolverà tra di loro.
Di errori non ne ho trovati a parte in questa frase in cui, seppur sia una riflessione di Naruto, non penso ci voglia il punto di domanda "- Chissà chi è stavolta il povero malcapitato?".
A presto, kiss

Ok... una nuova storia sulla mia coppia preferita ci sta proprio in questo periodo!! La storia già dal primo capitolo è davvero avvincente, anche se naruto si è subito fatto un'idea sbagliata su sasuke, ma sono sicura che la prossima volta che parleranno questa cosa si sistemerà di sicuro!! Ogni quanto aggiorni ? Aspetto il prossimo capitolo :)