Carta da zucchero
di Age27

OK ...aggiudicato ....mi piace!
Errori!?....Boh, chi l'ha visti?
La trama!? Avvincente, anche se un Naruto pasticcere non mi attira tantissimo (...Alla fine per me è un problema? Assolutamente no!!!)
Ed ora il via alle domande:
Chi è l'ex di Naruto?
Dove si incontreranno di nuovo i nostri piccioncini?
A quando la prima lemon?
Quando aggiornerai?
Ok ora basta, credo tu abbia capito che la storia mi piace e mi auguro di leggere presto il prossimo capitolo.
Detto questo, ti abbraccio forte e alla prossima!!!!

Ehi ciao :)
o mio dio.. seriamente.. questa è una delle storie più belle che abbia mai letto. Il fatto che il primo capitolo sia così lungo è una cosa pazzesca.. perché ti accompagna e riesce a trasmetterti più emozioni. Ti do solo un consiglio: cerca di non scrivere tutto in grassetto perché dopo un po' ti "ballano gli occhi" ahaha non so se ho reso l'idea.
Comunque non vedo l'ora che tu continua. Avvisami quando lo fai.
ps. se ti va passa da me.. ho bisogno di consigli.. e dato che tu scrivi davvero bene, mi potresti essere d'aiuto. Se lo farai, ti ringrazio in anticipo.
un bacio,
mary xx

Eilà! Allora, inanzitutto, ciao è benvenuta su questo enorme sito! Immagino come sarai dopo aver pubblicato la tua primissima storia che devo dire, davvero moltooo interessante! Parlando appunto della storia.... Bella ^-^! Davvero molto interessante, hai un buon ritmo di scrittura che non fa passare la voglia di leggere, fluido e deciso. Che dire della trama? Dico subito che mi piacciono molto le AU, storie ambientate su contesti diversi del classico manga/anime ti fanno venire - a mio parere - più voglia di leggerla, essendo una cosa sempre nuova perché non si sa come andrà a finire. I dialoghi sono centrati, e le descrizioni anche. Quindi, niente un bel commento positivo! Spero di sentirti presto, e non vedo l'ora di leggerne il seguito! Un bacio^^