There's no death, no end of time when I'm facing it with you.
di Birra fredda

06/04/17, ore 07:46

Semplicemente bellissimo. Questo prologo mi ha colpita. Un rapporto padre-figlio, il primo riflessivo verso le proprie attenzioni per il secondo, adolescente ed ingenuo. L'incapacità di rimproveri, l'affetto smisurato. Stupendo. Ti prego, continua. E scrivi benissimo

04/04/17, ore 19:56

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli della tua storia arrivando fino qui e dovevo lasciarti una recensione per darti il mio pensiero da lettore.
Beh, mi sta piacendo molto e sto apprezzando tantissimo ogni dettaglio non vedo l'ora di leggere il continuo alla prossima

03/03/17, ore 07:01

O-o wao

Ho i brividi. È stato un capitolo molto intenso. Quasi quasi non voglio crederci. E poi fare finta di niente? Da quanto tempo succede? Brian ucciderà Connor appena si sarà ripreso?

Ti prego, dimmi che quel Patrick è fuggito dall'altra parte dello stato! Ha già fatto troppi casini...

10/02/17, ore 18:07

Questo capitolo deve essere uscito un bel po di tempo fa. Come stai? Ancora viva? Mi dispiacerebbe molto sapere che sei affogata negli esami.
Si mette male in casa di Brian e Zack. Ma insomma! Puoi essere il genitore più permissivo di questo mondo, ma non dire nulla a tuo figlio? Neanche il minimo consiglio su, non so, come non finirci proprio nei guai? E sua sorella non dice nulla nulla? Mi sembravano molto legati...
Syn non me la racconta giusta. O ha bisogno di due sberle che lo sveglino, o mi sono persa qualcosa io (l'aggiornamento dei server non mi ha permesso di finire di leggere New Generation questa mattina...)
Qui c'è solo da attendere un nuovo capitolo. Ti prego, Birra, non farmi aspettare troppo! Ormai questa storia mi ha presa, e non mi lascerà troppo presto!

10/02/17, ore 17:47

Questo capitolo è davvero bello. Preferisco lo stile che hai adottato qui, e nel "prequel" (dove nascono i ragazzi), rispetto a a quello dei primi capitoli di new generation... che dire di Nath? Tanto tanto credibile come personaggio, abbastanza incasinato da promettere bene, vorrei strapazzarlo di coccole e (si) anche riempirlo di schiaffi. Gia lo adoro. In più mi ricorda qualcuno che ho conosciuto in passato, e questo non può che rendermelo ancora più vicino - come se già non bastasse, insomma. Matt è il padre che gotham merita, ma di cui non ha bisogno (o era il contrario?) Insomma, c'è lo vedo in piena crisi, è perfetto, la dolcezza del prologo, la preoccupazione, lo sconforto e quella reazione... si bilanciano perfettamente, poi... inutile dirti che se da una lato posso dargli perfettamente ragione (noi adolescenti a volte risultiamo simpatici quanto un'unghia incarnita), dall'altro potrei prendere a schiaffi anche lui!
Si, in sostanza, gran bel capitolo.

08/02/17, ore 18:33

Ma è tenerissimo questo Matt! Credo che andrò prima a leggere New Generation, che ancora non conosco: intanto questa va assolutamente nei seguiti e subito nei preferiti!

09/07/16, ore 17:18

Ho finito oggi di leggere "New generation" devo dire che lo adorata e ora intendo leggere ogni capitolo di questa nuova fanfic. Scrivi molto bene, i dettagli ci sono e io adoro immaginarmi i ragazzi nei panni di papà, fantastici. Al prossimo capitolo! Che spero arrivi presto .^.
~Mara