Bambina
di jioozee

18/07/16, ore 00:39

Arrivata alla quarta riga dalla fine avevo già capito dove saremmo andati a parare, ma porca miseria, mi sono spaventata lo stesso! Non è da tutti con un horror fare centro, e addirittura farlo con così poche parole...l'ho adorata. Complimenti!

10/07/16, ore 18:51

Quel "Quindi anche tu l'hai vista?" mi ha preticamente fatto sbiancare completamente, sembrava una storiella tranquilla poi boom, ecco che ci ritroviamo con questa presenza della bambina.
Davvero interessante *-*

07/07/16, ore 17:29

Ciao :)

All'inizio, quando stavo leggendo le prime righe della tua storia, non mi sarei mai aspettata un finale così. Detto in senso buono, ovviamente!
Cioè... sembra una storia tranquilla, che parla di cose che viviamo tutti i giorni e poi... la bambina.

Sappi che quel "Quindi anche tu l'hai vista?" m'ha fatto salire un'ansia assurda. Se uno dei tuoi scopi era quello di mettere ansia nel lettore, sappi che ci sei riuscita alla perfezione.

Inoltre non ho trovato errori grammaticali né sintattici e, a livello stilistico, scrivi davvero molto molto bene. Spero che il futuro tu riesca a pubblicare altre 'storielle' horror, perché sei davvero bravo/a.

Mi dileguo,
Black White Dragon :)

07/07/16, ore 11:38

Ola :)
Ora ho bisogno di qualcosa di più, non puoi farmi rimanere così a "metà"... mi intriga un sacco questa piccola storia, pur essendo molto corta. Ti lascia così, con un sacco di domande e nessuna risposta.
Complimenti :D
Alla prossima,