Quando il gioco finisce
di A_GleekOfHouseStark

31/01/17, ore 11:10

Ah ah ah! Davvero divertente questa fanfiction.
Hai avuto proprio una bella idea.
L'accoppiata Renly-Ygritte è fantastica crea un contrasto di carrattere incredibile.
Non male anche la comparsata di Oberyn.
Buona conclusione e nonho rilevato alcun tipo di errore.
Continua così!
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

13/07/16, ore 00:52

Che dire, ho adorato entrambi i capitoli, mi sono sembrati divertenti e allo stesso tempo dolceamari, velati da un sentimento di accettazione e rassegnazione che porta i personaggi ad interagire fra loro dimenticando rivalità terrene.
Magari ti sembrerò sfrontata, ma mi chiedevo: ci sarà mai un capitolo su Robb e Theon? Quest'ultimo è il personaggio preferito e nel mio cuore sono convinta che Robb abbia capito e perdonato quello che ha fatto.
Complimenti!

09/07/16, ore 00:02

Geniale,questa storia è semplicemente geniale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per farmi due risate. Comunque,a me i personaggi che appaiono in questo capitolo sono sembrati perfettamente azzeccati,quindi non preoccuparti se ti è parso azzardato.

08/07/16, ore 19:33

Interessante, molto simpatico, ironico e piacevole.
L'ho messa fra le storie da seguire, mi piacerebbe leggere ancora di questa 'seconda vita' comunitaria dei personaggi.

07/07/16, ore 23:54

Che idea creativa! Scommetto che, se veramente esistesse questo "Paradiso" dove tutti i morti si incontrano, Ygritte avrebbe così tanto da (ri)dire! Vorrei proprio vederla alle prese con Joffrey 😂

07/07/16, ore 13:12

Mi piace come idea, e il primo capitolo fa ben sperare! Spero che continuerai a scriverne altri :)
Half