Quando ti guardo, rinasco nei tuoi occhi
di jortinifeels

20/07/16, ore 19:54

Holaaaaaa
Scusa se passo in ritardo ma... Sono ritardataria ahahah.
Comunque questa storia si fa sempre più interessante, mi sta piacendo molto e la seguirò ancora.
Aggiorna presto, un beso.
P.S. Il capitolo di Ahora se que es la real felicidad uscirà sabato, spero.

18/07/16, ore 18:51

Come promesso sono passata a recensire un po in ritardo ma, c'è l'ho fatta...
L a storia mi piace anche se in alcuni punti al mio penso insignificante parere ci sono aòcuni punti da rivedere. Oltre a questo la storia è molto dolce.
Sinceri saluti da ImperfettaPerfezione

18/07/16, ore 01:47

Ciao eccomi! Come va?
Scusa il ritardo ma ho avuto da fare anche perchè mio fratello è appena tornato da Dublino.
La storia mi piace veramente molto e mi piace il modo in cui " introduci" i personaggi usando i loro POV.
Per ora hai presentato solo Tini,Jorge, Cande, Diego, Ruggero, Damien(anche se non l'abbiamo ancora visto nel presente), Clara,Lodo e Ezequiel;ci saranno anche altri personaggi come Facu e Alba o ci saranno solo i personaggi che hai già usato?
Sono malata di Naxi/Falba oltre che di Leonetta/Jortini quindi devo saperlo.
Spero aggiornerai presto.
Ora vado è tardissimo
Scusa l'ora
Kiss kiss
Fausta
(Recensione modificata il 18/07/2016 - 09:43 am)

17/07/16, ore 22:40

Ciao!!!!
Allora.... Allora.... Vediamo se ho capito bene :)
Martina ricorda, a casa con la zia e con il cugino, il suo primo bacio con Jorge.
La vogliono mandare da uno psicologo, bravi ne ha bisogno... Lei si infuria e in quel momento arriva Jorge.
La porta al mare....
HO AMATO LA PARTE IN CUI LA PARAGONA AL MARE IN INVERNO, sarà che io amo il mare sbattuto dal vento. Sì lo so, è una vera inglesata ma non posso farci nulla. Chiusa parentesi, il loro breve idillio viene interrotto dai messaggi dei Ruggelaria, che hanno paura di finire come loro?
Ma wow ahahahahah
Manco prendendo una laurea si può essere più incasinati dei Jortini :)

Se ho capito bene tutto fin qui, tiratemi un fiore.
Detto ciò, che capita fra Lodo e Diego?
Mi piace il tuo adottare il punto di vista di più personaggi: rende vivace il racconto. Però ti suggerisco di trovare un modo per armonizzarlo un pochino, perché sennò si fatica a stare dietro a tutti loro.
Per il resto, brava come sempre :)
ti mando un 💙
Aggiorna presto :))))

15/07/16, ore 19:33

Holaaaaaa
Come promesso sono passata e sono felicissima che mi hai consigliato questa storia. Detto tra noi non si vedeva una storia Jortini bella da tanto.Gli Jortini regano! E sono felice che anche Diego ci sia, sinceramente lui e Jorge li vedo come migliori amici ahahah.
Aggiorna presto mi raccomando.
Un beso.

12/07/16, ore 10:01

Eccomi!
Perdonami, volevo solo modificare la recensione ma non funzionava da cellulare. Così ho cancellato e ora eccomi qui, ricominciamo.
Dunque, un Oscar per il migliore attore non protagonista a Diego. Credo di amarlo: picchiare il migliore amico, pur di salvare la cuginetta. Ci strapiace.
Grandissimo Blanco, lui e le sue lezioni magistrali sull'amore. Però adesso regalami l'inaspettato contro ogni evidenza ;)
Vedrei bene una rivelazione su Jorge e Tini, inaspettata per tutti i personaggi e a dispetto anche delle loro precedenti dichiarazioni. Comunque sei bravissima. Continua così e stupiscimi, ci riesci sempre ❤️

10/07/16, ore 21:42

Ciao, ahh i miei amati Jortini!!! Adesso però me li devi far baciare!! La scenata che ha fatto Diego poi...Non credo che Jorge le pensasse davvero quelle cose, visto che si stanno per baciare... Aspetto con ansia un tuo.aggiornamento, baci!

08/07/16, ore 11:55

Ciao ciao ciao ben arrivata anche a te Jortinifeels :)
Ho letto tutti e due i capitoli, ma partiamo dall'inizio. Non riesco davvero a immaginarmi il papà di Martina capace di tanta brutalità, ma poi è la seconda storia che leggo in cui Tini vive con un genitore problematico. Posto che adori l'incipit, la storia è originale è già mi fa impazzire, ma ho un suggerimento. Scrivi bene e sicuramente hai una fervida immaginazione, ma se puoi prossimamente cura di più il passaggio da un punto di vista all'altro, sennò si perdono dei pezzi per strada. Ci ho messo un attimo per realizzare che J&T stavano insieme... Però davvero è un dettaglio perché per il resto non ho notato difetti.
Congrats e avanti tutta.... Aggiorna presto!

07/07/16, ore 22:57

La tua storia mi piace tantissimo, Jorge e Tini fanno una bella e complicata coppia. Mi dispiace per Tini, ha avuto un brutto passato, ma sappiamo che il supereroe Jorge la salverà (come sempre). Bellissima storia!! Aggiorna presto x favore.... ¡Adìos!

07/07/16, ore 21:53

Mamma mia...questa storia mi sta colpendo un sacco!. Il tuo modo di scrivere mi piace davvero un sacco, poi parlando della storia...È STUPENDA! Il momento in cui Jorge prende in braccio Tini..Aww... Vado subito a metterla tra le preferite perché se la merita... Baci...AGGIORNA PRESTO EH!

07/07/16, ore 11:27

Ehi ciao :)
Ho letto il prologo e il primo capitolo della tua storia tutta d'un fiato. E devo dire che scrivi davvero benissimo. Complimenti! Voglio proprio vedere come continua :)
Per favore, quando pubblichi il secondo capitolo, avvisami. Sono troppo curiosa ahah
ps. se ti va, passa da me. Ieri ho pubblicato il primo capitolo della mia seconda storia.. e vorrei tanto avere dei consigli o magari delle critiche (pur che siano costruttive) se lo farai, ti ringrazio in anticipo.
un bacio,
mary xx