Aresto Momentum
di HayleKowalski

26/10/16, ore 19:59

Ciaoo! Ci tenevo a dirti che la tua storia è fantastica, sei riuscita a unire universi differenti in maniera incredibile! Poi Steve e Tony sono troppo dolci e stavo quasi per mettermi a piangere a fine capitolo..eh, eh XD
Spero di poter leggere presto gli altri capitoli e ti faccio ancora i complimenti!
A presto,

Hotaru

16/09/16, ore 22:25

Ciao, cara! *W*

Bellisimo! E' bellissimo questo capitolo. Però che sofferenza per gli Stony ç_ç. Sono stata male per entrambi per tutto quanto il capitolo ç_ç. iL BALLO AWHHHHHHHHHHH *-* per un momento pensavo che Steve ballasse con Tony ma così non è andata....u.u. ma alla fine.... waaaaaaa *-* dolcissimi e bellissimi *-* li adoro *-*. Fortunatamente Peggy ha capito e Pepper si è allontanata .uu... hahaha. per carità Pepper mi sta simpatica ma quando c'è Steve con Tony tutto cambia..... ;P. Bucky *lancia cuoricini* mi piaceeee *-*. ora sono curiosa del seguito però..u.u.. haha complimenti. Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo
franny
:****

18/07/16, ore 16:08

Ciao cara! *W*

Scusami se ho letto solo adesso il primo e il secondo capitolo tutto di un fiato *W*. Non mi sono accorta prima di questa storia perché purtroppo è raro che passo attraverso il fandom "avengers". ç_ç. Comunque la tua fic ambientata nel mondo di Harry Potter con i protagonisti principali mi piace da impazzire *-*. Specialmente perché Stony è meravigliosa e adesso sono stra curiosa del seguito *.*. Davvero <3. La dolcezza infinita e per quanto io li amo è molto grande *-*. Ora cosa accadrà??*-* sono curiosissima <3. alla prossima, un abbraccio <3
franny
:********

11/07/16, ore 19:59

Finalmente! Aspettavo da tempo di trovare una fanfic del genere (comunque ciao).
Che dire, la trovo davvero intrigante e penso che sarà un ottimo intrattenimento per le mie imminenti vacanze.
MI ha stupito vedere un piccolo Tony così gentile e ben disposto (e non petulante) ma immagino che sia ben diverso da un Tony adulto quindi non posso che essere d'accordo.
Infine posso dire di essere un amante di tutto ciò che è Stony e mi chiedevo se per caso avrebbero fatto comparsa anche i miei dei nordici preferiti.

Sono davvero curioso, aggiorna presto!

hiddlws

11/07/16, ore 00:35

DEVI AGGIORNARE
Ciao sono una persona tranquilla (no affatto).
Sono esagitata per questa storia, il piccolo e dolce Steve, occhioni grandi e voglia di conoscere, sono davvero caratteristiche che gli stanno a pennello per la sua tenera età.
Ho storto il naso per la scelta della casa di Steve (sono grifondoro quindi son di parte) ma FORSE con il tempo potrò accettarlo.
Potrei stare qui a scriverti righe intere sul perché lo avrei visto meglio in grifondoro ma mi risparmio perché rispetto la tua decisione.
Al contrario di Rogers, Tony è azzeccatissimo in corvonero, non esiste casa migliore per lui.
Oltre a questo voglio dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi, é scorrevole e piacevole, anche se devo dirtelo, i dialoghi lasciano a desiderare a volte...se ci lavorassi di più penso che verrebbe fuori qualcosa di davvero magnifico (non che non lo sia gia, mi ha colpita molto).
Considerazioni su alcuni personaggi~
Clint è geniale -lo adoro quindi grazie per averlo inserito- e mi è quasi scesa la lacrimuccia vedendo che Wanda non è stata dimenticata in un buco nero.
Il rapporto tra Steve e
Bucky é sublime, hai reso perfettamente quello che traspare anche nei film, abbandonando il lato amoroso che alcune fan vedono e dando spazio al rapporto fraterno che hanno instaurato tra loro.
Che dire, continuerò ovviamente a seguirla con tutta la curiosità che posseggo
Aspetterò il prossimo capitolo~
See you
-shiver

08/07/16, ore 01:30

Luciaaaa la adoroooo! Grazie per avermi riportato in questo fantastico mondo e per aver scelto i nostri amatissimi Stony come protagonisti!! Non vedo l ora di leggere il continuo!! Ancora complimenti! Un bacio!