Lily e Petunia: sorelle magiche
di Aster Moony

02/01/18, ore 18:01

Ciao questa storia e davvero interessante complimenti.
Per come la vedo io sarebbe carino che petunia leghi con Piton condividendo solo alcuni aspetti. Magari l amore per le pozioni o per le arti oscure viso il carattere di Petunia 😁

14/07/16, ore 12:53

Ciao Polliflox,
Ho appena cominciato a seguire la tua storia, ma già mi piace moltissimo. L'idea di una Petunia-strega è molto innovativa (mi sembra di non averne viste altre sul sito) e anche io mi sono sempre domandata come sarebbero andate le cose fra le due sorelle se anche Tunia fosse stata una strega.
Per quanto riguarda la scrittura il testo è molto fluido e piacevole da leggere, non ho neppure incontrato errori grammaticali e hai uno stile che fa appassionare alla storia...continua così mi raccomando ; )

P.S per quanto riguarda Tunia sono un po' indecisa...peró la vedo di piú tra i corvi. Perchè nonostante i pochi capitoli letti, trovo che questa Petunia sia molto intelligente, ma anche individualista, poi non so, è piú una sensazione mia :p

The lady
(Recensione modificata il 15/07/2016 - 12:01 pm)

07/07/16, ore 17:21

Ciao, la storia mi piace molto, solo non riesco a capire: se Lily e Petunia hanno la stessa età dovrebbero essere gemelle perché il tempo di gestazione é di 9 mesi e, a meno che una delle due non é stata adottata, la cosa é un po'inverosimile... comunque bella storia aspetto il seguito!
Mary Evans

07/07/16, ore 16:55

Non sò,secondo me Piton diventerà amico di tutte e due,comunque sta a te decidere. Un bacio Fenicebook

07/07/16, ore 16:34

Ehi!
Ciao, sono Alice
Devo dire che la tua idea mi sembra molto interessante e qualche volta anche io ho pensato a questa possibilità...
Comunque c'è solo una cosa che non quadra... Tu hai scritto che Lily è nata a gennaio del 60, mentre Petunia a Novembre del 60. In questo modo però ad Hogwarts Petunia sarebbe un anno indietro in quanto nata dopo il primo di settembre... Ragionamenti un po' contorti 😅
Per il resto già mi piace molto! E spero che Piton diventi amico di entrambe e -mi sono già fatta un film mentale su quello che accadrà dopo... Oddio- poi vedremo...
Spero che aggiornerai presto!
AliceJ ;)
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 05:06 pm)