La vita è come l'acqua, scorre.
di Fannyy24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/11/16, ore 17:52

Ho appena finito di leggere...sappi che mi hai fatto piangere! Ti prego scrivi il sequel prestissimo! É bellissima come storia complimenti!

10/11/16, ore 20:29

ciao
proprio #maiunagioia
fortuna che non so depressa se no me istigavi al suicidio.
(Recensione modificata il 10/11/2016 - 08:29 pm)

01/11/16, ore 09:18

Ciaooooo! Innanzitutto grazie per le belle parole.... È stato bello seguire i tuoi personaggi in questa storia, emozionante, divertente e a volte triste... Mi hai regalato moltissime emozioni e anche per questo ti ringrazio!! Sono felice di sapere che questa storia avrà un sequel perché mi sono affezionata molto ad Edward e Bella e si meritano un'altra chance, anche se sarà difficile e porterà dolore e problemi! Ma per una cosa così importante ne vale sicuramente la pena!! Alla prossima storia!

31/10/16, ore 15:09

“Tutto questo dolore mi ha insegnato davvero tantissimo, ho capito che la vita è come l’acqua, scorre e a volte bisogna seguire la corrente per scoprire dove ci condurrà, in quali luoghi e in quali circostanze, non è per niente semplice anzi il percorso è pieno di ostacoli ma con l’amore delle persone importanti si può davvero affrontare tutto!”
La tua storia è stato un bellissimo viaggio che ho amato fare con te, mi è piaciuto molto come hai spiegato il perché del titolo, è la mia frase preferita. Hai sempre seguito il tuo istinto, ed hai fatto benissimo, come ti ho sempre detto altrimenti la storia, la tua storia, non ti sarebbe più piaciuta.
Ci sentiamo al sequel.. chissà cosa succederà, ma sono sicura che ci saranno emozioni belle e brutte pronte ad attenderci.
Un bacio

31/10/16, ore 14:12

Grazie per la dedica!!...ci hai fatti commuovere ! Come sempre habbiamo letto il cap insieme ,abbracciati ...!! Tu lo sai perche' ...Ti sentiamo vicina a noi e ci auguriamo che non abbandonerai ...vogliamo leggere ancora tue ff.Un bacione Viky e Ros.

31/10/16, ore 11:01

Ciao io ho letto questo ff ma non ho mai recensito ma ora lo voglio fare perche ti devo fare una domanda. Sophia È DAVVERO MORTA ? ho questo pensiero che mi tormenta dato che nei capitoli precedente c'è Renè che dice che impedirà che Bella abbia una vita come la sua perciò ho pensato che avesse rapito Sophia e sostituito con un'altra bambina morta. Ma non credo. Te la faccio questa domanda per essere sicuro al 100 per 100 che Sophia è davvero morta. Mi è piaciuta questa storia e sono felice che ci sarà il seguito. Ciao alla prossima.

31/10/16, ore 08:36

Ciao, devo ammettere che non pensavo a questa fine, però farai il sequel e spero che torneranno insieme. Immagino che Sofia sia morta a causa di Renèe... Aspetterò con ansia.
Giugno

26/10/16, ore 20:59

Ciaooooo! È proprio triste questo capitolo ma penso sia veritiero.... Edward non può aspettare Bella per semlre, anche lui è una persona che ha sofferto molto e ha bisogno di sostegno. Bella dal canto suo, non può trovare improvvisamente una forza che finora non è riuscita a trovare. Capisco anche il fatto che sia corsa da Alice per non perdere la sua amica ma dal punto di vista di Edward vedere Bella che corre per fermare la sua amica e non lui, non essendo presente il giorno prima e non sapendo le motivazioni di Bella, deve essere stato un altro duro colpo!! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! Al prossimo capitolo!

26/10/16, ore 16:41

" Sei tutto per me, sei la mia vita ma mi stai distruggendo lo capisci questo?"
questa frase racchiude il dolere di Edward, hanno fallito entrambi,non ci sono ne colpevoli ne innocenti, sono stati deboli entrambi. Il dolore gli ha schiacciti, sono troppo giovani per poterlo affrontare.
Non mi hai deluso, se questa era la tua idea iniziale, la dovevi seguire, altrimenti non ne saresti stato felice.
Un bacio ci leggiamo all'epilogo

24/10/16, ore 18:39

Ciao Fannyy !! Mi fa davvero piacere che Bella, in questo cap.,si sia fatta un po' l'esame di coscensa!!! Era ora !!! Anche Ros e' contento ! Con la scusa di leggere prima di me( per il mio bene),Ha letto tutta la storia!!!! Hai fatto un miracolo !!! Ti salutiamo un bacione Viky e Ros xxx

24/10/16, ore 01:02

Hello 😊 Finalmente Bella si é resa conto che non é stata l'unica a soffrire, spero che Edward sia comprensivo con lei.. anche se a dire il vero qualcosa ormai nel loro rapporto si è incrinato..
Ma mi sorge un dubbio.. Renèe è sparita non è che lei c'entra qualcosa? Forse la piccola non morta è lei che l'ha fatta sparire?
Sono troppo romanticona🙈🙈 e credo troppo nel lieto fine.. non fare caso alle mie paranoie 🙃
Ti mando un bacio

23/10/16, ore 23:15

Ciaooooo! Sono molto curiosa di sapere cosa succederà nell'incontro tra Edward e Bella!! Secondo me fa bene a sentirsi in colpa nei confronti di Edward perché l'ha abbandonato nel peggiore momento della sua vita.... Capisco che il dolore era devastante.... Ma anche per lui... E ha cercato di essere di aiuto e sostegno per lei.... Al prossimo capitolo, atteso con molta trepidazione!!

23/10/16, ore 12:13

Finalmente Bella ha capitolo di aver sbagliato ad andarsene. Speriamo che tra lei ed Edward si risolva tutto per il meglio. Ciao alla prossima

21/10/16, ore 10:40

Sono delusa e arrabbiata con Bella a!! Bella stronza!!! Non un solo pensiero per il povero Edward!?! Ma siamo sicuri che lo ama?? Mha!?! Va bene il dolore ,va bene volersi isolare ,pero' qui pensa a tutti tranne alla persona piu' importante.... Bel capitolo comunque .Ciao un bacione Viky

20/10/16, ore 01:07

Ciao, piano piano sta cercando di accantonare l'ostacolo, anche se credo sarà impossibile farlo del tutto. Bella è egoista, non è l'unica ad aver perso un figlio, ha escluso da tutto ciò Edward, pensa di reagire ma solo per la sua famigli.. Edward non è tra i suoi pensieri..capisco il dolore, ma con il suo comportamento sta distruggendo Edward, ameno che non l'abbia già fatto.
La storia di Seth ci aiuta a capire il perché sia l'unico a poter aiutare Bella, ed è anche l'unico a farle aprire gli occhi.
Mi sono dilungata.. vero?
Sono sincera con te, questo capitolo mi ha fatto un po' arrabbiare.. ma non per te, è l'atteggiamento di Bella😒
ma è un buon segno, signofica che susciti emozioni in chi ti legge, che siano esse positive o negative, sono sempre meglio del l'indifferenza.

Un bacio a presto ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]