El secreto más grande
di Betulini2000

27/11/16, ore 14:19

questa fanfiction è qualcosa di spettacolare, mi sono immedesimata in esperanza ed è stato fantastico!!!

13/07/16, ore 19:40

Meraviglioso vedere Esperanza e Beltran adulti e i due gemellini. Mi hanno fatto piacere tutti i riferimenti ad Antes de ti e ai loro amuleti. Mi sono piaciuti anche gli animali che hai scelto per i vari componenti della famiglia e la descrizione di Gonzalo e Maria sempre piů innamorati nonostante i diciassette anni di matrimonio. Bellissimo e credo che sia parecchio interessante scrivere di Esperanza adulta.

13/07/16, ore 01:21

Salve!

Che bello,finalmente qualcuno aggiorna questa sezione impolverata con una nuova,originale fic!
Nessuno prima d'ora,se non erro,si era mai azzardato a spingere tanto avanti nel tempo la narrazione,e sebbene Maria e Gonzalo non siano riusciti a farmi dimenticare Pepa e Tristán e quindi appassionarmi con la loro storia,ho tuttavia deciso di intraprendere la lettura,e devo ammettere che mi hai incuriosita.
Sono rimasta molto delusa della decisione degli autori di mettere da parte la famiglia Castro e i suoi ultimi discendenti,i piccoli protagonisti della tua storia,e questa tua storia mi offre l'opportunità di scardinarmi un poco dalle trame della prima,indimenticata stagione,e volgere lo sguardo a un futuro prospero di sorprese.
Non solo spero che i due possano conoscere la loro grande famiglia,ma soprattutto vendicare i torti che Francisca ha loro indirettamente arrecato recludendoli in una città bellissima,quanto lontana da casa e dagli affetti familiari.

A presto,
Alfa Leo.