The Pandora's Travel
di Gagiord

08/05/17, ore 00:49

Beh,
c'è da dire che la rovina del fandom è anche a causa di disagi dovuti alle notizie avute negli ultimi mesi, come lo stop del doppiaggio di Conan e la morte della Bonetto,
cosa che ha suscitato molto dolore tra i suoi fan.
Ma tornando alla storia,
che posso dire?
C'è aria di cospirazione in giro,
e lo dimostrano i vari dialoghi del narrato.
Poi per quanto riguarda la sparatoria è un po' deludente si,
ma dai risvolti intriganti tutto sommato.
Eh si,
Johanne è messa male qui,
dato che viene usata poco durante la storia,
dato che maggior peso lo detiene Aoko.
Comunque sia la gemma è stata presa.
Spero che la loggia sarà felice di ciò.
Oppure ci sarà qualche colpo di scena?
A me non dispiacerebbe vederne qualcuno di stupefacente ogni tanto.
Ottimo lavoro,
sia nella narrazione che nei dialoghi.
Non mi pare di averne visti molti di errori,
anche se non ne sono sicuro se ce ne siano alcuni.
Credo che i guai grossi siano più vicini di quanto si pensi.
Poi mi sto chiedendo che è successo ad Aoko con quel potere che è uscito fuori.
Alla prossima,
P.s Menomale che anche Keiko aiuta in questa situazione delicata,
altrimenti Ginzo se la vedeva brutta da solo.

18/09/16, ore 18:15

Beh,
di essere sono effettivamente vicini di casa eheh.
Bella gag ahahah.
Tornando a noi,
non ho notato solo la trama,
ma anche com'è curato il testo,
che è quasi perfettamente curato (qualche errore c'è).
Parlando della situazione delicata che hanno i due,
che posso dire?
Molto intrigante,
considerando che gli costerà molto confessarsi tutto.
Ci riusciranno?
Staremo a guardare il corso degli eventi.
Davvero un bel lavoro,
molto ricco di suspanze e ben descritto dal punto di vista sentimentale.
Complimenti.
Ci vediamo alla prossima,
ciao

17/09/16, ore 20:59

"Poteva essere chiunque"
"Ma se tu stesso sei un ladro!"

No, vabbe, io qui muoi direttamente, fatemi una tomba perché c'è più gente morta dal troppo riso che dal troppo pianto XD
So che non è una battutta così divertente, ma io mi sto ammazzando dalle risate XD
*rotola per terra dalle risate*
Non mi viene proprio cosa altro dire, per me questa frase è il successo della fanfiction, è la créme de la créme della comicita XD
...
Lo so, sto impazzendo.
*fa un po' di yoga tentando di calmarsi ed essendo inutile prende una camomilla*
Adesso, tentando di tornare normale (come se lo fossi mai stata XD), tenterò di lasciare una recensione seria. Ma non prometto niente!
*si inginocchia sui ceci*
Per prima cosa mi scuso per non aver lasciato nei capitoli precedenti delle recensioni, ma scusa immensamente, mi è stata tolta la connessione e ho avuto tempo di leggerli solo quando è cominciata la scuola :(
Comunque sono stati tutti di mio gradimento, è davvero splendido come stai continuandobla storia.
Che poi ogni tanto leggendo qualche termine così specifico e delle frasi così complesse dubito veramente della tua età XD
Passando a questo capitolo, spero veramente, con tutto il cuore che Aoko e Kaito si rivelino i loro segreti, anche se non credo che sarà così facile T-T
*sospira*
Comunque proprio non ce la faccio, per quanto di solito mi piacciano le crack pairing, io Aoko non ce la faccio a shipparlo con quell'altro, per me la coppia perfetta rimarranno sempre Aoko e Kaito.
E spero con tutto il cuore che tu la pensi come me, altrimenti se questa storia prendesse una piega amorosa diversa potrei spaccare tutto XD
Poi volevo dirti che mi piace particolarmente il modo in cui utilizzi il personaggio di Keiko, che di solito è molto sottovalutato.
Quindi, in generale, continuo ad essere pazza di questa fanfiction e spero che l'inizio della scuola non rallenti il tuo operato (anche perché di solito a me lo velocizza e basta XD ma io sono un caso a parte...)
Xoxo
Virgola

14/09/16, ore 09:54

Ed eccomi qui! Come sempre in ritardo...
Avvertimi quando aggiorni, fra una cosa e un'altra è sempre più raro che entri giorno per giorno qui...XD
Passiamo al capitolo che è sicuramente più interessante, ma quanto ho odiato Aoko a inizio telefonata? Ma quanto? TANTO.
Sul serio mai odiata così tanto, non il personaggio in se ma il suo modo di comportarsi con Kaito, ok che anche lui è pieno di segreti ma se insiste così tanto potresti anche rivelarglielo Aoko? Capito Aoko?
Ecco, ora sono in trepidante attesa per il prossimo capitolo (perché li Aoko rivelerà finalmente la verità, vero? +.+?) Sto passando alle minacce u.u
Il rapporto che Kaito ha con il nonnetto mi piace un sacco, e mi è rimasta impressa la sua risposta :"Ma se tu sei un ladro!" XD
Scusa la recensione molto corta ma vado di fretta, sappi che aspetto il nuovo aggiornamento e che questa storia mi piace sempre di più :)
Alla prossima
Un bacione
Aky ☆

Ps :Che guaio che ha passato Joanne stavolta...
(Recensione modificata il 14/09/2016 - 09:55 am)

09/09/16, ore 20:42

EVVIVA HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATO *salta felice per casa e per sbaglio cade a terra ma non sente niente e si rialza* sono troppo felice per farmi male...che bello finalmente si potranno vedere come una volta....comunque ti capisco anch'io dovrò andare a scuola....AIUTO!!!!
Comunque parliamo del contenuto:Kaito che vuole scendere le scale e che vuole nascondere il dolore?Beh nessuna novità si sa com'è Kaito^^,Aoko che si preoccupa più della sua incolumità che di fargli domande...dolcissima infatti io amo questa coppia che mi ricorda la mia prima coppia Shinichi/Ran ma credo che sto incominciando ad amare più questa....comunque poi Kaito che chiama Aoko Oko e che vogliono raccontarsi tutto per poter chiarire?!.....che pucciosi *_*
Speriamo che poi potrebbe cambiare le carte in tavola del loro rapporto ^^
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Spero di risentirti presto cara.

03/09/16, ore 00:00

Beh,
direi che ci hai dato piacere con questo capitolo.
Finalmente capiamo chi è il tipo.
Speravo in Spider,
ma neanche Snake scherza eheh.
Davvero sorprendente il loro incontro.
Ho notato che ha accennato a lei:
Quindi sa qualcosa?
O forse calcolo male io?
Quel che è certo sta nel fatto che ci sono più misteri che certezze qui.
Che cosa si diranno nella telefonata?
Mah.
E poi la chiacchierata dei colleghi di Aoko.
Secondo me Ayame nasconde qualcosa,
e tutto ciò riguarda l'obiettivo finale che hanno loro.
Quel che c'è da capire è: che obiettivo sarà?
Chi è il capo?
Domande su domande,
e ancora nessuna risposta.
Spero arriverò presto.
Ci vediamo.
Bel lavoro qui,
ciao
Shinran amore :)

30/08/16, ore 10:26

Un po' in ritardo ma eccomi qui!!! ^^
Beh grazie per la dedica a fine capitolo, onorata di seguire questa storia e di essere stata utile in qualche modo!
Interessante scoprire di lavorare per uno scopo ignoto, ma si creiamo un'arma in grado far saltare in aria il mondo, tanto noi lavoravamo per scopi buoni. XD
Il comportamento di Ayame invece, incuriosisce tanto, anzi tantissimo!
Ora in mente iniziano a vagare varie ipotesi:
- La fantomatica lettera potrebbe averla scritta Ayame in qualche occasione quando ha viaggiato.
- Potrebbe essere una lettera scritta dalla mamma di Aoko, dato che per quanto ho capito finora non è morta e aveva salutato il marito dicendo "tra 17 anni".
- Potrebbe averla scritta Katashi, non mi convince quella sua insicurezza quando riferì il suo grado di parentela con Hiro ( ok, sospetto di ogni minimo atteggiamento)
Per ora credo di poter finire qui le mie supposizioni sulla lettera.
Passando a Snake, non lo ricordavo così furbo. ( XD) " Kaito su, ora è il momento di vendicare una volta per tutte tuo padre e la bella signorina in pericolo. Prima devi scoprire come è in pericolo però, quindi mi raccomando impegnati! Non deludermi in questa chiamata, per una volta non fare il tipo orgoglioso! "
Finito il mio sproloquio con Kaito, sono veramente curiosa di leggere questa telefonata, sperando che Aoko la smetta di mentire. Soprattutto, cosa farà Aoko quando scoprirà la vera identità di Kid?
Adoro vedere i miei personaggi preferiti in difficoltà, e Kaito in ospedale non ha fatto eccezione *.*, che persona sadica che sono...
Detto ciò, complimenti per il capitolo!
Fai un copia e incolla dei complimenti del capitolo precedente (XD)
Sperando di non modificare più volte anche questo capitolo, altrimenti ti sommergo di notifiche, attendo il prossimo capitolo! :*
Un bacione
Aky

Ps: Non ho riletto la recensione, e l'ho scritta da telefonino quindi ti lascio immaginare che casino posso aver combinato involontariamente.
Pps: Rinnovo il mio odio per Katashi, perché lui "ovviamente" sa tutto prima di Aoko. >.>

25/08/16, ore 00:34

WOW mia cara appena ho finito di mettere la tua storia fra le seguite ho notato che avevi messo il capitolo,fantastico!!!Ok parliamo del contenuto:em bene lavorano per uno sconosciuto e non sanno nemmeno a quale scopo,meraviglioso credimi XD,Kaito è stato sparato?!Uff meno male che è stato salvato,meno male *sospiro di sollievo*,beh comunque alla fine quando si riprenderà almeno un pochino chiamerà naturalmente Aoko,già Aoko,troverà una nuova scusa oppure dirà la verità?Non vedo l'ora di scoprirlo continua così e non preoccuparti,l'importante è che continui questa storia,sei fantastica,non vedo l'ora di sentire quella telefonata,spero di risentirti presto,per la mia immensa gioia.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Alla prossima.
Un bacio Isa_chan 96
P.S.sinceramente non so se te lo svelo l'identità di questa persona,poi ci penserò,a presto e sogni d'oro tesoro.

25/08/16, ore 00:00

Ciao,di sicuro ti chiederai chi sia,beh sono una che è stata attirata nella tua storia grazie a qualcuno che ha accennato a essa,e adesso eccomi qui a recensire,mi piace davvero tantissimo questa storia,Aoko una ladra?!Emm...o-k ho provato a immaginarla e non è niente male,poi mi hai fatto divertire con la scena di lei con Katashi mamma mia,davvero fantastico ho immaginato e credimi mi sono divertita come la sua amica Keiko,solo ripensandoci mi escono le lacrime per quanto ho riso,beh che dire spero che tornerai presto ad aggiornare,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono curiosa,da adesso hai una nuova che recensisce,spero di risentirti presto.
Alla prossima.

23/08/16, ore 14:12

Ed eccomi qui!!!
Speravi di avere solo una seguace assidua? Mi dispiace deluderti (:p) ma la vostra Aky è qui per voi!!!
Dal sito sono mancata per un po' e ieri mi son detta :"Vediamo se c'è qualche nuova storia su Kato? ", ed eccomi qui:)
Kaito è il mio amore, so tutto si lui, ho visto tutti i film, gli ova, la serie speciale dodici episodi dedicatagli e anche la serie animata creata qualche annetto fa. Più lo seguo e più lo adoro, ovviamente insieme al suo rapporto con Aoko! ♡.♡
E la tua storia li rispecchia veramente.
Mi ha suscitato interesse dal primo capitolo, te li avrei recensiti uno ad uno ma il tempo non è a mio favore,quindi inizierò a recensirla da qui in poi.
La trama da te sviluppata è molto interessante, in particolar modo la questione delle gemme.
Io spero che Kaito scopra al più presto il segreto di Aoko! E viceversa, fantastico sempre sui diversi modi in cui possa venir fuori la vera identità di Kaito.
I caratteri son ben strutturati, in particolar modo Kaito. Rispecchia molto quello che ci è stato mostrato finora di lui. Ci sono giusto qua e là errori di battitura, ma nulla di così esagerato da non meritarsi seguaci.Fanfiction su questi personaggi ne ho lette veramente poche, anche perché lo stesso fandom ne è sprovvisto. La tua veramente mi è entrata nel cuore, non sono riuscita a staccarmi un minuto ( infatti ti sto scrivendo la recensione fra un boccone e un altro).
Spero di vedere al più presto un tuo aggiornamento, e ti auguro di avere molte più recensioni.
Un bacio
Aky☆

Ps: Odio l'altro prescelto, aspetto che Kaito gliela faccia pagare :)
(Recensione modificata il 23/08/2016 - 02:13 pm)
(Recensione modificata il 23/08/2016 - 02:22 pm)

17/08/16, ore 21:19

Secondo me c'è qualcuno che Kid conosce bene.
Magari spider o qualcun altro.
Dipende dalla situazione.
E comunque il nero non è che lo indossano molti eheh.
Parlando delle info non è che ci sia molto,
anche se è bello constatare che tra sospetti da parte di kuroba su aoko e chiacchierate tra colleghi se così si suol dire si fanno bei legami.
Chissà perchè la madre della nostra viaggiatrice a preso il meridian? Forse scappa da qualcosa ed è nascosta in un'epoca ignota?
Solo un'ipotesi ^^.
Anche a me quel damerino non mi sta simpatico,
a saltare nel tempo a modo suo.
Sembra uno sbruffone.
Poi la questione delle pietre: a che servono come obiettivo finale?
Bah,
magari lo si scopre nel prossimo capitolo.
Ti è uscito bene quest'ultimo,
complimenti shizuha.
Alla prossima,
non vedo l'ora di vedere come la spunta il nostro mago a questo attacco.

10/08/16, ore 05:42

Speravo che il suo primo furto sarebbe stato movimentato,
e invece nulla,
solo qualche esibizione.
Spero vivamente che ci sarà più azione andando avanti
Ciò nonostante ha dato grande forza di volontà nel stabilire l'unione con Johanne,
anche se è sfiancante per lei.
Come sistemare questo problema per non avere problemi più avanti?
Direi che ci vuole dell'allenamento a tal proposito.
E poi c'è la situazione dell'individuo col servitore.
Sinceramente non ho capito chi sia,
dato che dice la parola mago.
Dunque non penso si tratti di Jii e Kaito,
quindi chi altro resta?
Snake forse?
Mah.
Anche se si va avanti i dubbi li lasci lo stesso,
compresa la storia dei colori.
Che particolare interesse daranno essi?
Voglio proprio vedere.
Ne hai di inventiva mia cara,
me ne compiaccio.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Shinran amore ^.^
P.s Forse sbaglio io a dirlo, ma mi pare di aver scorto qualche errorino di battitura, o almeno credo ^^'.

05/08/16, ore 07:09

Ehm...non è che mi ripeti dov'è andata la viaggiatrice?
Francamente non è che l'abbia capito bene (scusa se a volte sono ignorante ^^).
Comunque mi fa piacere vedere che Kaito comincia a dubitare della sua amica,
del resto chi gli impedisce di mentire su certe cose?
Lo fa anche Kaito all'insaputa di lei quindi una rivincita ci sta eheh.
Poi è bello vedere che il prestigiatore non ha a cuore katashi,
beh, del resto potrebbe strappargliela di mano l'altro prescelto u.u.
Passando alla fase riflessiva,
te lo dico con sincerità,
pensando a domande esistenziali come normalità, anormalità, illusioni sul grande mistero di cui parla Johanne che sicuramente è la vita, io ci ho perso completamente il senno (a volte ho persino crisi esistenziali a farmi queste riflessioni), ma comunque credo che tutti almeno una volta nella vita ci siamo chiesti un senso al tutto.
Come disse Oscar Wilde visto che l'abbiamo affrontato qui: "Lo scopo della vita è l'autosviluppo. Sviluppare pienamente la nostra individualità, ecco la missione che ciascuno di noi deve compiere".
Anche tu sei una persona che ama la lettura e la filosofia Shizuha?
Allora siamo in due.
Per concludere vorrei chiederti una cosa,
prima di vedere nel prossimo capitolo il primo furto della nuova ladra,
vorrei chiederti: che significa patella ad uno scoglio?
Cordiali saluto da un tuo stimato lettore,
ci vediamo
Shinran amore ^.^
P.s Hai reso bene i caratteri di tutti, ottimo lavoro con il testo.

02/08/16, ore 06:46

Personalmente credo che questi due alla fine siano dei tipi poco socievoli.
Che cosa vogliono da Aoko? (credo che sia lei la persona di cui parla. Inoltre penso che i colori dei bolli nelle buste non sia casuale, ho ragione?).
Non male questo mistero,
lo ammetto.
Parlando del furto penso che hai reso benissimo l'indovinello, assai originale.
Dicendo qualche parola su Kid posso affermare che ha avuto interesse nel vedere la sua amica lì.
Chissà che ha pensato?
Caruccio il trucco delle stelle eheh.
Ci vediamo alla prossima,
voglio vedere come continua.
Bella l'amicizia instaurata, per finire, delle ragazze. Potrebbero essere utili in futuro...forse.

02/08/16, ore 06:22

Personalmente non mi fido di Katashi,
ma se ciò che dice è vero le uniche ipotesi che mi vengono in mente sono che conosce Aoko in quanto una delle 3 gemme,
oppure qualcuno correlato alla storia dei viaggi temporali.
Di certo si è reso un ottimo rivale per Kaito eheh.
Però questo dipenderà da come Aoko reagirà vedendo mister Faccio cadere le ragazze ai miei piedi.
Parlando d'altro sembra che Aoko dovrà iniziare a capire il linguaggio del rubare.
Chissà come si sentirà a stare dall'altra parte della giustizia essendo figlia di un ispettore?
Di certo molto male,
vista la sua onesta.
Poi mi sto domandando dove diavolo sia finita la viaggiatrice quando è saltata nella sala della loggia.
Mah,
forse più avanti lo saprò.
Infine trovo piacevole dare molti dubbi a Kaito su cosa sta succedendo intorno a lui.
Un po' sembra Shin quando non trova indizi.
Formula ipotesi,
ma qui Kaito si trova senza ipotesi e di certo non gli balenerà alla mente l'idea che la sua amica salti nel tempo e sia un elemento prezioso per persone di cui a malapena mi fido io.
Ottimo capitolo,
lo hai reso molto bello.
Brava Keiko,
sei forte a fare l'infame col tuo compagno.