The Pandora's Travel
di Gagiord

23/07/16, ore 10:35

* appare distruggendo un muro facendo un entrata per lei figa * fermi tutti, perché diamine non ho trovato prima questa storia? Cavolo è piena di misteri( che per scoprirli ci farai soffrire tanto, ed la coppia che adoro ne è la protagonista, yheeeeeeeee
( ci sono troppe shiran , quindi capisci che su questi due ce ne sono pochi ).
Non vedo l'ora di capirci qualcosa ( sui maledetti misteri che hai messo, e personalmente adoro. So che mi pentirò di averlo detto), wow sono cosi emozionata finalmente...
Ed il fatto che ci saranno molti capitoli non fa che aumentare il mio entusiasmo

08/07/16, ore 23:20

*si ricorda del momento in cui Gwen ha scoperto la verità su Lucy e Paul e scoppia a piangere come una fontana*
La trilogia delle gemme noooooooooo...
Sono riuscita a finire quei 3 libri in 2 giorni (ancora non ci credo), pensa quanto mi aveva preso! Poi l'ho detestato completamente quando ho visto l'adattamento cinematografico... un disastro completo... ma dettagli.
Non ci credo, Aoko sarebbe Gwen?
Non è quella la cosa a sconvolgermi più che altro è il caro Kaito che dovrebbe essere il suo Gideon... what?
Vabbé, è ancora tutto da vedere, d'altronde questo è solo il prologo.
Probabilmente chi non conosce la saga ora dirà "Cosa?"
Ma tanto non è che all'inizio di Red si capisse qualcosa di più -.-"
Ma siamo qui per parlare dei libri o della fanfiction? Bah, certe volte mi dilungo su cose inutili u.u
Comunque ovviamente questo prologo è scritto benissimo, mi verrebbe da dire che abbiamo la nuova Rowling dell'era moderna!
Ho leggermente riso quando hai chiamato il cronografo "cubo" XD
Ma vabbè, il tutto sarebbe dovuto essere tragico con la povera Yume che rinuncia alla figlia per il suo bene T-T
I 30 capitoli non sono un problema, quindi metticela tutta!
Xoxo
Virgola
Ps: Lucyyyyyyyyyyyyy/Yumeeeeeeeeee T-T

08/07/16, ore 21:55

Ciao , io in realtà ho capito forse perché ho letto la saga dei libri e ho visto i due film comunque mi piace moltissimo é avvincente . Aoko è un personaggio meraviglioso spesso sottovalutato e adoro che sia la protagonista per una volta . Complimenti ! Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 09:57 pm)

08/07/16, ore 05:13

Un po' ci ho capito,
ma non molto in effetti.
Credo che Aoko sia la forma umana di Pandora o qualcosa di simile e la madre la sta custodendo al padre per non farla trovare.
La setta è possibile che sia l'organizzazione che ce l'ha con Kaito perchè cerca la gemma,
ma questa situazione dello smeraldo mi è nuova.
Che significa?
Mah.
Ci sono più domande che risposte.
Va beh.
Bell'inizio Shizuka,