The Bitter End
di JulyChan

14/12/17, ore 10:45

Ciao cara qui ho deciso di lasciare la prima delle due recensioni premio che ti spetta... Che dire? Ok, la storia ha un qualche di utopistico ma io penso che tutti noi abbiamo un lato egoistico e quindi anche la nostra hermione, quindi sarà anche OCC ma io lo trovo giustificato ai fini della storia.
Come sempre l'ho adorata, inutile dirlo.
A presto.

11/10/16, ore 18:40

Recensione premio per il primo posto a " Pacchetti misti! "
Ehila'!
Ho deciso di iniziare da questa che mi ha ispirato. Premessa: Anche se e' la cosa piu' OOC che hai scritto io adoro.
Adesso ti adoro *^* sono una fan della Dramione e Hermione OOC mi ispira un sacco.
Devo dire che il tuo stile di scrittura e' ottimo, con quei termini ricercati che non guastano. Complimenti!

Alla prossima storia

The_Malevolent_Girl / Alexalovesmal

10/07/16, ore 11:56

Spiegami cos'hai contro Hermione! O muore o diventa una traditrice! (naturalmente scherzo! ;) )
Neanche io riesco a figurarmela in una situazione del genere, anche perchè a contrario tuo io sono contro la dramione hahahahha.
Mi è piaciuto molto quando hai citato i morti e...dannazione Arthur! Hermione reagisci!!
Unica cosa,che è solo una precisazione anche superflua, ma in fondo Ron ha avuto l'idea delle zanne di basilisco perchè non ha fatto da solo? Solo una mia curiosità, anche questa mi è piaciuta tantissimo. Rimango affascinata quando mi mostrano il possibile lato malvagio di qualcuno e poi tu mi fai sentire sentimenti come il rimorso...non penso che l'hermione della storia lo provi molto ma io l'ho sentito lo stesso non so perchè.
Ancora complimenti!
A presto