Bambola
di jioozee

11/07/16, ore 13:29

Mannaggia, quello della decomposizione è un bel problema! XD

Molto bella anche questa flashfic, che ha un'atmosfera particolare, molto da provincia delle città americane, in cui l'inquietudine va crescendo sempre di più, fino alla rivelazione del motivo per cui la bambola si muove, che è tutto fuorché scontato.

A presto, spero!

10/07/16, ore 20:48

Macciao!
Questa storia mi è piaciuta già dal titolo. Hai descritto bene il carattere dei personaggi e quando sono arrivata al momento delle larve mi stavo gasando perché adoro queste cose ahaha
Complimenti davvero, l'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è la ripetizione del verbo "muoversi"
Per il resto! Davvero una bella storia!
Anche io ho scritto diversi racconti horror, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
Quindi, se ti va, passa da me!
Laura.

10/07/16, ore 14:08

Quanto adoro le storie di questo genere, il senso d'angoscia e d'inquietudine: molto interessante la tua. Una coppia per bene, il proseguire della storia lascia intendere che l'uomo nasconde un segreto oscuro che si intuisce sopratutto tra le ultime righe. Alla prossima!

08/07/16, ore 13:36

Ola :D
La soddisfazione che provo nell'aprire la sezione horror è impagabile...
Mi ha davvero molto intrigata questa storia, l'avanzamento della storia, il finale strano, che lascia aperte molte strade. Anche il fatto che tu ti sia curata della formattazione del testo mi ha fatto molto piacere, è una cosa a cui non tutti fanno caso e mi dispiace quando vedo delle storie non curate esteticamente, che sono magari bellissime nella scrittura.
Vorrei solo dirti alcune cose su degli errori che ho notato nella lettura, niente di grave, ma correggerli renderà la tua storia molto più bella...
Nella terza riga del secondo pezzo della storia hai scritto "E bellissima", senza accento.
Nella riga dopo "aveva un grazioso vestitino rosa confetto (il quale il colletto) era adornato da merletto bianco", il pezzo tra parentesi andrebbe corretto, ci sono tante alternative, fai tu come meglio credi la correzione.
Qui: "al quale si univano delle tulle che andavano a formare una gonna", la parola "tulle" credo che sia maschile, forse volevi scrivere delle strisce o qualcosa del genere e sarebbe andato bene.
"Ma l'amore che la moglie di John provava per quella bambola (ando) via via scemando", hai saltato l'accento.
"fin dallo psichiatra (se c'é ne) fosse stato il bisogno", non ci vuole né l'apostrofo né l'accento sulla "e".
"dieci grasse larve e, per lo (spaveto)", hai saltato una "n".
Nel complesso molto bene, complimenti, soprattutto per la trama.
Alla prossima,
la Signora King c: