Love Tales of LadyBug and Chat Noir
di Light Lynx

11/11/16, ore 22:04

ciaoo, questa storia è davvero bella, devo ammetterlo che sono felice per marinette ed adrien. comunque posso dirti che sono fiera di loro due ma anche di tikki e plagg hanno gestito la situazione al meglio.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

27/07/16, ore 12:33

Questa storia è davvero adorabile, la adoro. Ti ringrazio per questa magnifica storia, au revoir 💚😺

08/07/16, ore 13:12

A quanto vedo il compito di coppia è uno standard delle fic del fandom XD (sei la terza, me compresa, che gli fa fare sto compito XD)
Comunque credo che il capitolo 19 ti sia venuto la copia esatta di questo...
Bel capitolo ^_^

08/07/16, ore 02:15

Aiuto, qui mi dice che hai pubblicato questo capitolo due volte, non so quale recensire ahahaha vada per questo (?)
Eee wow! Ahaha è proprio simpatico! Chloè che perde le staffe devo ammetterlo mi ha sollevato il morale, a prescindere dalla situazione ahahah
e Alya e Nino? Best coppia, ovviamente solo dopo i nostri amati piccioncini!! A proposito, noto con molto piacere il loro comportamento complice *^* che bello davvero, ho sorriso per tutto il capitolo !! Alix e Kim poi? Ahaha favolosi! Gelosia portala via!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero!!
Baci u.u
Vale ~