Ilvermorny - I Giochi di Morrigan
di Strige_LiW

13/07/16, ore 20:08

Ciao! Allora mi piace come comincia! Sto già partecipando a un'altra interattiva, ma la tentazione è troppo forte!
Allora ti propongo due migliori amici (suppongo tu abbia abbastanza fratelli) entrambi del V anno, lei Wampus e lui Serpecorno.
Attendo la tua risposta e ti auguro buon lavoro!

-Dargento

08/07/16, ore 17:55

Fa davvero piacere vedere che il fantastico mondo creato dalla Rowling sia sempre in continua espansione! Mi è piaciuto come hai integrato la storia originale con il tuo intreccio, è risultato interessante e scorrevole, in linea su ciò che sappiamo della magia in America.
Vorrei provare a partecipare con una ragazza Magicospino del VI anno, fammi sapere se posso inviarti la scheda.
Buon lavoro e a presto!
Tielyannawen

08/07/16, ore 17:34

Ti giuro che appena lessi il titolo il mio dito piggiò di scatto su di esso. Questa storia è venuta al momento giusto, perché mi sono innamorata di questa scuola. La Rowling ha dimostrato nuovamente la sua genialità regalandoci meravigliose informazioni sulla scuola di magia e stregoneria del Nord America, e chi ha letto la storia, sa che è un instituto costruito da un vero desiderio di insegnare. Su questa scuola ci si può inventare di tutto, e grazie a cielo, sei arrivata tu con quest'idea stupenda. Riuscire a distruggere la bacchetta di Salazar, risvegliandola dal sonno in cui l'ha messa quella magera della zia di Isotta, sarà un'impresa che io non voglio perdermi affatto. Questi tornei di Morrigan mi interessano un sacco!
*balla contenta*
Allora, voglio buttarmi in quest'avventura con:
• un maschietto Tuono Alto, del VI, se c'è il Quidditch anche qui, allora Cacciatore e come relazione o Arabella o Pyper :3
• una ragazza Magicospino del V anno, come Battitrice e per relazione le mie due cotte tra i personaggi: Nathan o Joshua *^*
Sono parecchio in ansia, e questo è un bene perché vuol dire che alla storia ci tengo tantissimo!
A presto! 🌸

08/07/16, ore 15:52

Ciao! La tua storia mi interessa molto, non vedi l'ora di partecipare! Vorrei un oc femmina, wampus, VI anno, relazione con Vincent campbell e migliore amica di laway. Fammi sapere se vuoi la scheda, e se le relazioni che ho scelto vadano bene o se hai già scelto l' OC con una relazione con Vincent. A presto e bacioni
Giuls

08/07/16, ore 14:30

Ciao...il prologo sembra interessante e la preside anche di più, mi incuriosisce il fatto che oblivino tutti finiti i giochi, è solo per mantenere il segreto o cosa?
Ad ogni modo mi piacerebbe partecipare con un ragazzo del VII anno Magicospino e che abbia una relazione con Viviana. Se può andare bene entro sera ti mando la scheda

08/07/16, ore 14:26

Hey, davvero un bel prologo, potrei partecipare con un ragazzo del VI anno, tuono alato, prefetto e cercatore (se per te va bene), e che sia innamorato di Viviana Mormonth, aspetto il tuo ok per inviarti la scheda.
A presto
White_92

Ps. Per quanto riguarda il punto animali, quali animali accetti?
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 02:29 pm)
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 02:31 pm)

08/07/16, ore 13:16

Ciao
come non partecipare a una storia ambientata a ilvermorney , rowling sei una grande.
hai avuto una idea, interessante tenatre di disrtuggere la bacchetta
ragazzo vi anno, tuono alato prefetto impegnato se possibile con josh

Lord j,

08/07/16, ore 11:17

Io! Io scegli me me me! * Si dimena per farai notare * IO!
Adoro Ilvermorny!!! Partecipo con un OC creato tanto tempo fa * Nome censurato * VIENI QUIII!

OC:- SII?

ANDRAI A ILVERMORNY. Forse eh. È un maschio TuonoAlato del VI anno prefetto.

OC:- :-D -

Ci leggiamo presto!
The Malevolent Girl🌹

08/07/16, ore 10:35

Hola.
La tua è proprio una bella idea. Pottermore è una fonte inesauribile di sorprese e la scuola americana mi piace parecchio. La storia di Isotta e James è affascinante e l'ho letta tutta d'un fiato.
Hai uno stile scorrevole, senza troppi fronzoli inutili, ma occhio agli errori di battitura.
Mi piacerebbe partecipare con una ragazza Wampus contesa con Tuono Alato, VI anno, magari Prefetto.
Aspetto il tuo okay per mettermi all'opera.
Kaira <3

08/07/16, ore 09:47

Ehi!
Mi sembra molto interessante la tua interattiva!! Devo dire che mi aspettavo che qualcuno scrivesse qualcosa su Ivelmorny, e la tua storia mi sembra molto bella!
Comunque vorrei partecipare con una Tuono Alto del quinto anno...
A presto :)
AliceJ

08/07/16, ore 09:36

Mi ispira come storia quindi vorrei partecipare con du fratelli se posso esserlo

Ragazzs del quinto anno magico spino e

Un ragazzo sesto anno wampus as il tuo ok per ls scheda

Ps Opss o dimenticato la il ruolo e la relazione allora per la ragazza cercatrice se e libero se no cacciatrice relazione con gage chupman

Il ragazzo cacciatore e prefetto relazione con pyper price

Poi per la casata devo spiegare come e sie svolto lo smistamento?
Casata contesa devo metterne una sola?
Gli animali sono gli stessi di hogwartz per la bacchetta idem per gli animali?
E un problema se non trovi le gif?
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 02:14 pm)

08/07/16, ore 08:45

Ciao! Ho letto il capitolo e devo dire che la trama mi ispira moltissimo; inoltre non vedo nè erroracci nè cantonate quindi ben fatto!
Mi piacerebbe quindi partecipare con un ragazzo Conteso tra Serpecorno e Tuono Alto del settimo anno; aspetto un tuo ok per mandarti la scheda.
Amilcara95

08/07/16, ore 08:01

Buongiorno! La tua storia è bellissima! Davvero, l'ho letta tutta d'un fiato! Questi giochi, diversi da quelli che abbiamo osservato con il torneo tremaghi, la bacchetta di Salazar... Mi piace proprio! Sono sicurissima che fuori verrà una cosa veramente spettacolare! La preside Hogwood, è un tipino! Mentre Evelyn, sono certa che aiuterà gli studenti!
Che dire, se ti fa piacere io vorrei provare a partecipare con una ragazza serpecorno del VII anno, cacciatrice, per una relazione invece mi piacerebbe proprio Vincent.... Dimmi tu se posso inviare la scheda, un bacio,
Alidifarfalla.
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 08:28 am)