Alice nelle foglie d'Autunno
di Fiore del deserto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/05/22, ore 11:55

Biagio lucertola mi ha fatto morire, grande idea inserire un personaggio del classico Disney. Bellissimo capitolo come tutti quelli che ho letto fino ad adesso👍😍

22/05/21, ore 09:41

Eccomi con una nuova recensione.
Che devo dire, STUPENDA.
Hai iniziato la storia in modo semplice e romantico, per passare dal Dolore (vedi le angherie subite da Castagna) alla Tristezza assoluta con la Sua morte e il Suo funerale (ammetto che leggendola mi sono messo a piangere), il finale è pura poesia.
Hai descritto i personaggi in modo fantastico, li hai resi vivi.
Hai riempito le pagine di pura emozione.
Sei una scrittrice fantastica.
Continua a scrivere, non smettere.
Alla prossima storia.

07/12/16, ore 17:13

Mi sto trattenendo dal piangere!
Avrei voluto esserci che bel lieto fine! Peccato che Castagna non era più tra loro ma sono sicura che lei sia felice ora che Alice e Tarrant si sono felicemente sposati

E poi se avessi scelto una canzone per farli ballare insieme è quella che stò ascoltando in questo momento ovvero Only You di Yazoo. Ascoltala è molto carina
(Recensione modificata il 11/12/2016 - 09:30 pm)

24/07/16, ore 09:44

pwahahah povera Lepre ma dai ahahah muoio, però ha ragione Mally, se l'è meritato u.u
aaawww matrimonio, bello matrimonio io adoro i matrimoni, da bere per tutti!...ok Jack Sparrow non centrava nulla ma va bene lo stesso.
bravissima mia cara, ottimo lavoro!!!
approposito scusa se non sto continuando la nostra storia ma ho perso un po le idee e devo recuperarle XD

23/07/16, ore 21:09

Oh! Che bello! Non potevi terminare la storia in un modo migliore!💖💖💖
Sono felicen perché so che con te lo sorprese non ha ne un inizio ne una fine💖💖💖
Grazi e di tutto💖💖 Per quanto mi hai aiutata per tutto questo tempo💖💖
Alla prossima, e buon viaggio a vederci, mia cara e dolce Julia💖💖💖

23/07/16, ore 20:53

Finale fantastico! Mi è piaciuto tantissimo il fatto che come luogo per celebrale la cerimonia sia stato scelto proprio sotto l'acero rosso, dove loro si sono confessari i propri sentimenti e che poi è un luogo dove si può ancora sentire la "presenza" di Castagna... il mio cuore ha iniziato a palpitare e mi e scesa una lacrimuccia..
I preparativi e l'effetto finale è stato strabiliante!!! Li voglio anch'io come wedding planner.. xD ahaha
La parte tra Tempo la Rossa e Winkilse mi ha fatto crepare dal ridere (potrei prendere qualche spunto sul loro carattere da questo capitolo, per i prossimi capitoli della mia storia.. 😅).
Il matrimonio e l'ingresso di Alice epici e molto dolce!!! Bellissime le promesse che si sono scambiati...
In definitiva, complimenti come sempre!! Alla prossima follia.. 😘😄

23/07/16, ore 17:01

Ciao!! :)
No che bello questo capitolo!!! *-*
mi dispiace solo che sia il capitolo conclusivo :(
Scritto benissimo, hai messo ogni minimo particolare, non ho parole..
Continua a scrivere, perchè sei bravissima! In pochi giorni mi sono proprio innamorata di questa storia, e mi succede raramente!
spero che in futuro io possa leggere altre storie scritte da te, e sarò contenta di recensire!
grazie per avermi fatto sorridere (anche intristire) e fatto pensare che certe volte l'amore esiste ancora.. <3
a presto ed un bacio!!! :)

23/07/16, ore 15:54

Ciao carissima. Ci siamo è? È sempre doloroso recensire l'ultimo capitolo di una così bella storia.
Questo capitolo mi è piaciuto molto. È stato bello vedere come il Tempo riesca sempre a far calmare quella pazza della Rossa e a tirarle su il morale.😂😂
Per quanto riguarda la cerimonia, che dire? Ho sempre detto che sei molto brava con le descrizioni e qui mi hai dato un ulteriore conferma, mi sembrava di essere lì e di poter vedere sia l'aggitato Tarrant che la commossa Alice.
È stata una bella idea quella di far sposare i due lì dove un tempo vi era la casa di Castagna. L'ho trovato un gesto dolce e commovente.
Il Leprotto mi ha fatto morire dal ridere nella scena degli anelli.😂😂
La più bella cerimonia è quella dove si ride!😂
Spero di leggere presto una tua nuova fantastica, folle storia.💖
A presto, spero.

23/07/16, ore 12:05

Oh! E bravo il nostro Cappellaio! <3

Bellissimo capitolo, come sempre!<3 E sono felice che vogliono fare qualcosa di più semplice! :* Non mi piacciono i matrimoni in grande XD
Un abbraccio <3 scrivo poco perchè mia madre non risponde al telefono e sono preoccupata...
Buon viaggio a vederci, mia cara Julia!<3

23/07/16, ore 11:55

Julia, sono un'idiota, lo so! <3
SCUSAMI E SCUSAMI E SCUSAMI ANCORA!<3 ma sta volta ci sono stati problemi più seri!
La mamma di una mia amica è stata male, allora io sono andata un po' da lei per farla distrarre. Poi nel pomeriggio un'altra mia amica (quella che mi ha trascinata fuori di casa) si è sentita male: ha perso i sensi e l'hanno portata in ospedale. Appena è tornata a casa, sono andata subito a trovarla (ore 22:10). Mentre ero lì, è successo un'altro casino: io, da brava stupida, mentre la mia amica mi spiegava cos'era successo, per il nervoso mi stavo mordicchiando le guance, non pensando proprio più alle cicatrici. Sta di fatto che la mia amica mi dice "Vale, ti sei tagliata le cicatrici??" e io le ho detto di no e ho chiesto il perché, e lei mi fa "Perché ti sta uscendo del sangue!". Allora via che mi accompagna in bagno, prende il disinfettante e dei dischetti di cotone e me li fa tenere sulla cicatrice per un po', finché il sangue non smette di uscire!
Sta di fatto che tra me con i dischetti di cotone, la mia amica che non smetteva più di parlare, mi chiama l'altra mia amica (quella con la madre che sta male), e mi dice di andare un attimo da lei. Alle 23:50, riesco ad uscire da casa di quella che si è sentita male, e ad andare a casa dell'altra. Siamo state lì, lei mi ha parlato un po', e visto che ieri qui c'era festa, lei mi ha comprato una rosa (XD ??!!)!
Arrivo a casa alle 00:45. E mi sono dimenticata di leggere la tua storia! Perdonami! <3

Capitolo MERAVIGLIOSO!! <3 Eh sì, sono proprio dei preparativi un po'... particolari!! XD Che bello che si sposano, però *_*

Scusa ancora e un abbraccio <3
Buon viaggio a vederci, mia cara Julia! <3

23/07/16, ore 02:15

Finalmente Tarrant prende in mano la situazione da vero uomo... nemmeno io vorrei avere un matrimonio del genere!!😂😂
Non vedo l'ora di assisere a questo marrimonio...!! 😉
Alla prossima!! 😊

23/07/16, ore 01:11

Ciao carissima. Mamma mia come sei brava, come fai a scrivere due capitoli in un giorno?😂😂😂 Non finisci mai di sorprendere.
Il capitolo è molto molto bello. I ragazzi questa volta hanno davvero esagerato.😂😂😂 Poveri Alice e Tarrant.
Secondo me Alice se l'è presa un pochino troppo.
Cioè oddio, quel teatrino era veramente troppo sfarzoso, ma arrivare addirittura a prendersela con il povero Tarrant.😂😂 Le ragazze diventano dei diavoli quando si parla del loro matrimonio.😂😂😂 Non so se riuscirò mai a capire questa cosa, forse perché non ho mai dato troppa importanza alle cerimonie.
Comunque mi è piaciuta la grinta del Cappellaio e come ha affrontato la Rossa per far felice la sua Alice.
Come al solito ottimo lavoro e grazie di dedicarci del tempo anche a queste ore improbabili.😂💖
Al prossimo capitolo carissima.

23/07/16, ore 01:02

Ciao! :)
E recensisco di nuovo xD
Questo capitolo era molto più serio del precedente, ma molto carino.
E vero e verità, ma stavano esagerando troppo xD
Una cerimonia semplice, ed Alice e il Cappellaio he si dichiarano amore eterno.. <3 che sentimentale che sono xD
ci vizi troppo con 2 capitoli al giorno, me per prima xD
Al prossimo capitolo! :)

22/07/16, ore 18:56

Ciao carissima. Ci ho messo un po ma sono riuscita a ritagliare un pezzetto di giornata per leggere la mia storia preferita scritta dalla mia autrice preferita.😂💖
Ahahahaha sono morta dal ridere in questo capitolo.😂😂😂
Nella parte iniziale ero in imbarazzo per Alice.😂😂😂 Ma d'altronde il nostro Cappellaio è fatto così!😂 E noi lo amiamo proprio per questo!!😂😂😂
Come sempre bravissiima, riesci sempre ad adattare i caratteri originali dei personaggi ad ogni situazione.💖
La parte dei preparativi mi ha fatto morire.😂😂😂😂 Uno spettacolo teatrale è meno organizzato. Ma che dico? Questo è uno spettacolo teatrale! 😂😂😂😂
Non mi aspettavo la Rossa così attenta ai dettagli.😂😂😂 In più già me la immagino mentre canta.😂😂😂
Mi piace questa versione tosta di Alice.
Come avevi promesso, basta lacrime, ora solo tante risate.
Non vedo l'ora di sapere come reagirà la Rossa quando Tarrant e Alice gli diranno ciò che pensano della sua cerimonia/teatrino.😂
Al prossimo capitolo carissima.

22/07/16, ore 17:50

Bellissimo capitolo Julia 😂😂. Mi sa che a Sottomondo il Cappellaio non è il più matto... forse la Regina Rossa lo batte! 😂 Poi mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Tarrant canta il suo amore per Alice, tipo festeggiavo di gioia io con loro 🎉😂. Però la parte più epica è stata la scena finale, "Ti consiglio di affrontarla, prima che io ti mostri che cosa sia la vera paura." Ci vorrebbe di più questa Alice 😈😂 Ma quanto vorrei che le tue storie diventassero film? 😍 Magari un seguito dell'ultimo... E noi saremmo felicissime di vederlo! Perché è vero, come ha detto Sara, siamo una piccola,grande famiglia. Aspetto il prossimo capitolo cara Julia! 😜
(Recensione modificata il 22/07/2016 - 05:57 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]