I HATE U, I LOVE U
di Marilia__88

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/06/17, ore 19:37

Mi è piaciuto il piano di Sehrlock (anche se quando ha detto che non c'era l'antidoto mi è preso un colpo!) e mi è piaciuto come hai ricreato la scena e la situazione di The final problem, adattandole alla tua storia, complimenti.

13/06/17, ore 19:32

Sì, la reazione di Mycroft è stata bellissima, e anche la reazione di Greg che teme si sia sentito male.
Capisco che Mycroft si senta responsabile, e forse dimostra nei confronti di Sehrlock la stessa protettività che Sherlock dimostra per John. In realtà gli Holmes dicono di esseri freddi, ma sono capaci di gesti incredibili.

13/06/17, ore 19:27

Fossi stata in John, avrei fatto esplodere il palazzo di rabbia: è vero che Sherlock vuole sempre salvarlo e tenerlo al sicuro, ma questo suo bisogno di proteggerlo a volte lo rende cieco e non si accorge di quanto fa soffrire John in verità. E sono contenta che Mary abbia assistito al confronto e abbia capito le vere priorità di John.

13/06/17, ore 14:11

Scusa se non ho più recensito la tua storia, mi sono ritrovata subissata di cose, ma adesso ho un po' di tempo libero e ho potuto riprendere la lettura. Questi ultimi due capitoli mi hanno fatto battere forte il cuore: il momento della rivelazione (anzi, di diverse rilvezioni) è stato molto toccante. La rabbia di Sherlock nei confronti di Mycroft, il senso di colpa di John verso i sacrifici compiuti da Sherlock, sono state scene che ho letto con il cuore in gola!

07/02/17, ore 12:38

Hai fatto benissimo a mettere questa scena prticolare proprio all'ultimo dove non c'erano problemi e nessuno che li potesse interrompere hsnsnsjsgsbvshs bellissimi ❤️

Certo ora, la quarta stagione non è andata a finire proprio così ma che vuoi varci è la vita ahahahhaah

07/02/17, ore 12:29

ANSIA.
Tutto il tempo in ansia sono stata D:
Ed il finale è stato così bellissimo che io veramente non ho parole 😍
Questa storia è stata FANTASTICA in tutto, sicuramente la aggiungerò tra le preferite❤

Forse ho già capito quale sarà la sorpresa nell'epilogo..........😏

07/02/17, ore 11:36

Ma puoi giocare così con i sentimenti delle persone?
Ero in lacrime e tesissima e poi Sherlock rispunta fuori e mi sono completamente sciolta e rilassata 😭😭😭
Non farlo più.

07/02/17, ore 11:04

FINALMENTE il bacio aww
E poi subbbito piccolo John che passa in azione sbottonando la camicia........eheheh quanta tensione repressa eh John?
Mi ha dato la conferma che Jim avrebbe ricattato Mary con John e Grace e senti già che non andrà a finire benissimo ecco D:

07/02/17, ore 10:44

......il mio cuore si è spezzato, odio vedere Mycroft e Sherlock litigare.
E per un attimo ho temuto che Greg da solo con Smith ci lasciasse le penne.
Ora più che mai Mycroft è nei guai il mio piccolo e dolce Mycroft :(

Ti prego non farmelo fuori ahahahahahh

07/02/17, ore 10:01

‘Ora sono solo un principe, ma quando sarò il re delle tenebre, allora tornerò e distruggerò tutto ciò che di più caro hai al mondo'

MAMMA MIA HO I BRIVIDI.
Questa frase è tutto, è proprio da Jim <3
Avevo il cuore a mille quando John entra nell'edificio in cerca di Sherlock "ohmiodio adesso lo trova e si abbracciano" ubsndjdvs
Okay non si sono abbracciati ma la scena è stata PERFETTA, dio sono bellissimi e cavolo jdbbdjhdjdjs sono perfetti ok basta me ne vado ciao.

Finché non finisco di leggere non smetterò mai di farti i complimenti per la scrittura :)

06/02/17, ore 14:22

Sono curiosissima di sapere cosa ha fatto Mycroft ANSIA ANSIA ANSIA.
John che fa sesso con Mary e pensa a Sherlock.
Sherlock che si lascia toccare da Victor pensando a John.
Nella mia mente mi piace pensare che in quel momento pensandosi a vicenda abbiano fatto l'amore insieme e tutto ciò mi fa piangere 😔
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo non vedo l'ora di leggere i prossimi.

Ancora complimenti per la scrittura 😍

06/02/17, ore 13:35

Allora è la prima volta che recensisco questa storia, mi sta piacendo tantissimo e la scrittura è MOLTO buona.
Complimenti bravissima :)
John gelosone è il mio preferito ahahahhaah

Domandina: A chi ti ispiri per Victor? Perché io ho in mente Tom Hiddleston *-*

04/01/17, ore 03:09

Finalmente il tanto e atteso finale, un Happy Ending menomale! Non sono stata molto attiva nel recensire la storia per via degli impegni, ma alla fine c'è l'ho fatta :-) . Bel finale, tanto sperato e sofferto, con una nota romantica alla fine *fuochi d'artificio* . Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto per la drammatica, la parte dove muore Victor.. ci son rimasta male :'( ho sofferto pure io in quella cella, scritta molto bene come tutto il resto del racconto comunque :-) . Da notare una cosa, mi stai per caso preannunciando un Mystrade in futuro?! Sarebbe bello vedere il dietro le quinte di questa possibile coppia! Ci conto eh ;-) . Comunque ti volevo anche ringraziare per tutte le emozioni che mi fai provare ogni volta che leggo le tue storie, non mollare mai. Un bacione grande buon anno e buona quarta stagione di Sherlock! _Giulia_ :-*

01/01/17, ore 22:40

Tutto è bene quel che finisce bene! Aspettavo con ansia questo momento, lo sai eheh
Che dire.. È stato perfetto!! Finalmente Sherlock e John si sono amati anche fisicamente!! Sono più uniti che mai!! Dopo tutto quello che hanno passato è il minimo!! 😊
Adesso niente e nessuno potrà dividerli!! 😊
Ti auguro un felice 2017 e buona quarta stagione di Sherlock.. Forse adesso stai seguendo la diretta.. Io aspetto i sottotitoli, non voglio perdermi neanche una parola!!
Spero che ci siano dei momenti Johnlock!!
Alla prossima storia!! Bye!! 😊

01/01/17, ore 19:54

Ah, dunque la "sorpresa" di cui parlavi era questa! Beh, direi che una bella lemon come conclusione di tutte queste travagliate vicende ci sta perfettamente. E poi molto dolce, poco dettagliata... come le preferisco io. Che dire? Sono felice che sia finita come doveva finire. Mycroft reintegrato (e chissà con Lestrade come sarà andata...) i cattivi in galera e Mary addirittura espulsa dal paese. Rimane un po' di amarezza per la triste fine toccata a Victor, a cui alla fine ho pensato. Insomma, Johnlock tutta la vita, ma non meritava una sorte come quella.

Ad ogni modo. Grazie per aver condiviso questa storia. Spero di trovarti presto con altre storie.
Koa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]