Soul's Robot
di Overfire

21/07/16, ore 23:02

Già adoro questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Il personaggio di Soul viene presentato molto bene ed i suoi pensieri idem.

Un bacio, Rob.

16/07/16, ore 12:45

O mio dio!
Anche questa storia è finita ed io sono tremendamente triste e felice allo stesso tempo. Non so quanto ho pianto per la morte di Zayi!
Melanie e Phil si sposano e oddio, ho pianto pure lì.
Ho amato questa storia con tutta me stessa. Spero che scriverai un sequel. Ho adorato troppo!
Un bacione,

13/07/16, ore 12:06

Ma tu che aggiorni e metti 2 capitoli? Ne vogliamo parlare? AAHAHAHA
Io ti adoro troppo AHAHAHAH
Comunque, come al solito, io sto amando troppo questa storia sempre di più! La Mel alle prese con gli esplosivi è epico!! E Agatha e Nick sono due cuttigghiari (come si dice qui a catania, ovvero pettogoli) ahah
Non vedo l'ora che pubblichi il 13esimo!
Un bacione,

13/07/16, ore 11:15

Eccomi qui come promesso.
Premetto che ero ancora rimasta al primo capitolo ahah (sì lo so faccio schifo) ma purtroppo dimentico tutto!
Soul's robot è una delle mie storie assolutamente preferite. Mette ansia e tu scrivi davvero bene. Chissà come finirà, se vincerà o meno. Amo il fatto che lasci sempre la suspence, quindi non vedo l'ora di leggere l'11esimo.
Ti mando un grosso bacione,

08/07/16, ore 17:06

Ehi ciao :)
Sono inciampata piacevolmente sulla tua storia. O mio dio, è qualcosa di meraviglioso. Il capitolo, aprendosi in quel modo con una descrizione minuziosa, fa immaginare tutto. La protagonista, 117 o Suol, mi incuriosisce molto! Chissà cosa si cela dietro.. e quale sarà lo scopo di Soul, perché per farla ritornare a vivere, ci sarà un motivo. Mi hai fatto immaginare l'intera scena. Davvero brava! Poi a me le storie di Fantascienza mi piacciono particolarmente :) L'ho messa tra quelle da ricordare, così che quando aggiorni, vedo subito i capitoli.
ps. se ti va, passa da me. Ho appena scritto una nuova storia e vorrei tanto dei consigli o magari critiche. Mi servirebbero per farmi crescere. Se lo farai, ti ringrazio anticipatamente.
Un bacio,