Scent
di Wren

15/10/13, ore 02:31

Ciao! Come potrei cominciare? Questa fic è Fa-Vo-Lo-Sa!
Togliendo il fatto che ho notato solo un paio di errori di battitura, per il resto è perfetta *_* Sia in dialettica, che descrizione degli ambienti e situazioni.
Poi il modo in cui descrivi le sensazioni, è impeccabile!
I personaggi sono assolutamente IC, sono perfetti!
Adoro questo genere di storie, erotiche ma non volgari. Queste si che ti abbassionano, che ti fanno vibrare!
E purtroppo di scritte così bene ce ne sono davvero poche! (io per prima non sono affatto capace!)
Volevo chiederti se posso fare anche io un paio di fan art riguardo la tua storia *^* Ti ho aggiunta su Deviantart, sono :' Rhain1992ARM'.
Ancora complimenti vivissimi.
Un abbraccio alla menta ;)
.:ARM:.

05/02/11, ore 17:59

mio dio è stupenda!!! me la sono scaricata sul computer  e l'ho stampata, non riesco a smettere di rileggerlaaa!! l'idea è graziosissima, il testo è scritto in modo scorrevole e ordinato, e poi fay....o.mio.dio. l'odore di menta è perfetto per lui!!! e kurogane che non riesce a smettere di sentire il suo profumo, la scena delle scale, quella di capodanno....quella della camera di fay!!! bene, tra poco sclero X3
in definitiva, l'ho adorata, complimenti!!!!!! <3 kisss

21/06/10, ore 13:43

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Questa è DI CERTO una delle più belle scene lemon che abbia mai letto! Non è solo la semplice descrizione del momento in sè, bensì il groviglio di emozioni, paure e non, a rendere il tutto incredibilmente perfetto. Si.. perfetta è la parola più indicata per dare un giudizione complessivo a tutta la shot!
Dall'inizio alla fine i miei occhi non si sono mai staccati dallo schermo, divorando ogni parola ogni sequenza *-*
Conoscevo già lo stile di questa grande autrice (che giudico impeccabile) e questa fanfic ne è la dimostrazione. Come è già stato scritto in un altro commento, benchè la parola "amore" di per sè non venga mai pronunciata, la si percepisce in ogni riga.. in ogni azione,ogni sguardo, gesto ecc di Kuro e Fay *-*
Per quanto varrà poco il mio commento, il mio voto, ritengo che questa storia (scenaxP) meriterebbe davvero il podio.
MM

19/06/10, ore 02:17

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
La scena lemon di questa storia secondo me è fantastica, perché oltre ad essere erotica riesce a trasmettere in modo perfetto i sentimenti dei personaggi. Anche se non viene mai detto esplicitamente che si amano, non ce n’è bisogno, perché ciò che provano l’uno per l’altro è fin troppo chiaro. Mi piace molto come è descritto il modo in cui si desiderano; dall’inizio alla fine si percepisce quella tensione che li lega per poi liberarsi durante il rapporto. Inoltre è molto coinvolgente, perché l’autrice è davvero brava, e leggendo sembra quasi di trovarsi davanti alla scena. È romantica, ma non sdolcinata, ogni parola è scelta accuratamente senza usare termini troppo espliciti o volgari. Questi sono i motivi per cui la lemon mi è piaciuta molto.

19/06/10, ore 01:42

Questa storia è stupenda! Ormai non tengo neanche più il conto di quante volte l'ho riletta. Tra l’altro io adoro le AU.
I personaggi sono caratterizzati benissimo, li trovo molto IC: Fay si mostra sicuro di sé quando in realtà non lo è, mentre Kurotan è istintivo e perspicace.
Inoltre amo il punto di vista di Kurogane, perché è bello vedere che lui capisce anche quello che passa per la testa di Fay, proprio come nel manga.
Per me questa ff è incredibile, si riesce a percepire la tensione tra loro due fino alla fine, i loro sentimenti sono palpabili. Si capisce benissimo quanto desiderio ci sia l'uno verso l'altro e questa è una cosa che adoro.
Ti assicuro, la prima volta che l'ho letta sono rimasta folgorata, il tuo stile coinvolge un sacco.
E poi trovo dolcissimo il finale, con loro in cucina uno appoggiato all’altro. L'ultima frase è bellissima. <3
Sono completamente innamorata di questa storia, è romantica ma per niente sdolcinata, quindi perfetta secondo me.
Mi piace molto l’idea del profumo di menta che Kurogane sente ogni volta che Fay gli è vicino, dimenticando dove stia andando o cosa stia pensando.
Adoro l'atmosfera che si percepisce in tutta la storia e ogni parola è esattamente nel posto giusto.
Insomma, mi è piaciuta tantissimo. Tu sei bravissima, mi piacciono molto anche le altre tue ff che ho letto. Finora mi sono limitata a metterle nelle preferite o seguite o da ricordare, ma presto le commenterò tutte.
Perciò preparati ad una valanga di recensioni! Continua così, complimenti! Hai guadagnato una nuova fan! XD

17/06/10, ore 14:37

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
*leggere che il suo commento comparirà sotto gli occhi di tutti l'ha fatta andare nel pallone çAç* Perchè oltre ad essere ben scritta -come tutte le storie di questa autrice- amo il modo in cui è riuscita a rendere la scena hot tremendamente dolcissima. E' riuscita a descrivere il tutto in maniera perfetta senza mai usare i termini tecnici (si può dire?@.@), cosa che tento da anni di fare anche io fallendo miseramente.
La bellezza della lemon -e della storia in generale- sta sopratutto in questo. éwè

15/01/10, ore 19:07

bellissima! non saprei come definirla altrimentiXD anche se è un AU kurogane e Fay non sono per niente OOC e tutto si svolge con i giusti tempi come sarebbe nella raltà dell'anime. Complimenti!

11/07/09, ore 01:09

Ma quanto sei brava!!ç////ç *invidiosa* Mi piace tanto questa shot; insieme al tuo stile di scrittura, ovvio!*___* Sei bravissima!>W< E Fay e Kurogane sono adorabili!<3 Mi piace un sacco come li caratterizzi, specie Kuroppi!*^*Sss L'avevo già letto qualche tempo fa ma l'avevo, poi, persa di vista. L'ho ritrovata un paio di giorni fa... l'ho riletta e, definitivamente, me ne son innamorata!*ççççç* Adesso stò spulciando per benino tutto il tuo account, sì sì!UwU Per cui non sorpenderti se vedrai spuntare recensioni inutili in qualche storia vecchia vecchia... OwO
Ancora complimentissimi, sei bravissima. Continua così e farai felice la tua fan numero uno!UwU

15/06/09, ore 13:39

Davvero bellissima *O* L'ho semplicemente adorata xD

09/06/09, ore 18:40

Non avrei mai immaginato che un giorno avresti scritto altre lemon, in particolare su questi due. Adesso posso morire felice. No, cioè, sul serio *__* Una fic TUA, con il tuo stile e con questi personaggi, con quel rating... è semplicemente bellissimo. E la fic è stupenda. E' tanto che non riesco più a seguire le tue storie ( ma ora comunque ho intenzione di recuperarle tutte) e ritornare di nuovo a leggere qualcosa di tuo è stata una ventata d'aria fresca. Lo stile è come sempre perfetto, semplice e fluido, e sei riuscita a esprimere benissimo i sentimenti e i pensieri di Fay e Kurosama ( in particolare hai gestito molto bene il suo POV, ma immagino che ormai ci sarai abituata xD); e la lemon è scritta benissimo senza scadere minimamente nel volgare, è dolcissima ma appassionata allo stesso tempo *__* Complimenti, tanti. E ora con permesso torno a recuperare tutto il materiale perso per strada fin'ora u_u

26/05/09, ore 23:45

è...BELLISSIMA!! stupenda, veramente! poi questa coppia la rende ancora più bella e dolce *-* complimenti! davvero!

14/05/09, ore 16:35

Questa fic è davvero bella, l'ho letta più di una volta e l'ho sempre trovata ogni volta più graziosa. I personaggi, pur l'ambientazione alternativa, non sono affatto OOC; anzi...! Grazie di averla postata (faccio schifo a commentare XD)!

24/04/09, ore 21:45

Complimentoni, ottimo agrume sicuramente non transgenico! Bravissima, davvero! Mi stupisco che ti abbiano lasciato solo tre recensioni a questa perla. Capisco perfettamente le tue difficoltà con il rating alto e certe “reticenze lessicali” perché sono le stesse mie, però devo dire che te la sei cavata alla grande senza cadere minimamente nel volgare. Adoro il tuo modo di caratterizzare Kurogane e l’ironia con cui descrivi i suoi pensieri! Fay poi è perfetto, il suo modo di ostentare sicurezza è tenerissimo e spaventosamente IC. Sono entrambi splendidi, penso proprio che me la rileggerò un centinaio di volte! Piccola parentesi, ieri mentre stavo per comprarmi un gelato, quando ho visto la vaschetta con la menta non ho potuto fare a meno di ripensare a questa meraviglia e di essere tentata di inaugurare la stagione dei gelati in suo onore! ^_^ W l’Horitsubaverse angst-free, toccasana per noi Clamp-fan!! Spero di rileggere presto qualcos’altro di tuo!

21/04/09, ore 13:13

Cioè. Cioè. *O*
Oddio, sono rimasta a dir poco sconvolta quando ho visto quali avvisi c'erano e, ovviamente, mi ci sono lanciata a pesce (diciamo che anche il fatto che fosse tua, ha influito non poco u.u). XD
Che dire? *__* e O__O Bastano? No, perché esprimere a parole quello che penso è un po' difficile! XD Fay è lui. Basta. Sempre, dal momento in cui si sono conosciuti alla fine: sempre a fare il forte, l'esperto, lui, ma sotto sotto direi quasi spaventato e impreparato. E Kurogane ovviamente non è da meno, eh. All'inizio sembra preso e trasportato di peso nella tua ff; ala fine, anche, mantiene molte delle caratteristiche tipiche del nostro amato Kuro-rin, ma la sua evoluzione (il suo finalmente darsi una mossa) non è per nulla OOC, ma frutto di una evoluzione del personaggio che mi è piaciuta moltissimo. Anche la scena tra i due l'ho trovata molto bella; precisa, ma non volgare, tenera e dolce.
Le telecamere di Yuuko mi hanno uccisa, però! XD Alla fine mi aspettavo una sua apparizione in qualche modo! XD

20/04/09, ore 22:56

Non mi pento nemmeno un secondo di quello che ti ho detto in fiera: TI AMO. E' e' e'... STUPENDA, divina, e e. La rileggerò ottanta volte *__*. (si sono la pazza che ti dichiarò il suo amore, ricordati di me e prendi appunti il mio nome perchè ti seguirò ovunque :DDD XD). ODDIO. TI AMO. Ora non mangierò più gelato alla menta senza pensare a questi due XD. Grazie XDD