Broken Wings
di giamma21

20/10/16, ore 13:39

Ciaooo!!
Ecco, come ti avevo promesso, sono passata a recensire qualcosa di tuo! Ho visto che hai davvero molte storie interessanti, quindi mi metterò d'impegno e ne leggerò un po'!
Questa storia è davvero carina! Non è la solita storia della ragazza sfigata che incontra il ragazzo più bello e popolare della scuola, si fidanzano e amore forever, no, è una situazione particolare e complicata.
Logan mi sta già molto simpatico, poveretto! Si vede che soffre molto e il suo passato l'ha reso ancora più riservato. Dev'essere stato orribile ciò che ha vissuto, purtroppo certe cose lasciano il segno.
Ed è in quelle situazioni che ti accorgi chi ti sta vicino e chi no, come in questo caso Vanessa. E' logico che Logan sia arrabbiato con lei, chi non lo sarebbe? Contava su di lei, che invece non gli è stato vicino!
Trevor Trevor... però, vedo che gli piace mooolto socializzare, eh? Specialmente con le belle ragazze, eheheheh...
Ma in fondo lui che ci può fare? Si fa la sua vita inconsapevole di quel che prova Logan, del resto non potrebbe mai immaginarselo!
Povero Logan, deve aggiungere anche questo problema alla lista.
Bene quindi, la storia mi piace molto e passerò presto a leggere il secondo capitolo! intanto la inserisco tra le seguite, poi deciderò che altro leggere...
E' un piacere supportarti, è il mio modo di ringraziarti per quel che hai fatto! :3
A presto!!! ♥

17/10/16, ore 13:00

Ciao :)
Sono qui a recensire questa storia, ma ero sinceramente indecisa sul da farsi; ho trovato un sacco di storie interessanti sul tuo profilo EFP, e sinceramente non sapevo da dove cominciare!
Poi ho pensato che questo fosse un buon inizio, anche perché ho visto che hai ricevuto solo una recensione e non aggiorni da un po', motivo per il quale mi sono detta: 'Magari un incentivo, una recensione, può dargli l'input per continuare'. Lo dico perché a me succede lo stesso quando trovo un commento a qualche mia storia!
Inoltre non leggevo una slash dall'era dei dinosauri, quindi mi sono gettata a capofitto su questo primo capitolo.
Innanzitutto, ci tengo a dirti che scrivi veramente molto bene, il che non è da tutti su questo sito. Ogni tanto scopro qualche autore carino, ma in molti casi c'è qualcosa che non va nella grammatica, nel modo di formulare le frasi, nella punteggiatura... da te ho trovato molta accuratezza sotto questo punto di vista, non ho scorto neanche un errore di battitura - e per questo standing ovation perché io ne faccio sempre e ho il vizio di non rileggere prima di pubblicare! - e hai un bello stile!
Logan mi piace, penso che sia un personaggio che vale la pena di conoscere e approfondire, anche perché la sua storia è molto triste; però sono certa che qualcuno potrebbe aiutarlo a riconquistare un po' di fiducia nel genere umano, anche se ovviamente è molto difficile!
Trevor è enigmatico, lo vedo come il classico ragazzo che di fronte al mondo finge di essere ciò che non è, ma sono contenta che non abbia avuto paura di toccare Logan, che con lui, in quel momento, si sia mostrato per quello che è, senza vergogna. Ottima cosa, è già un'inizio!
Ma poi si stava facendo "coccolare" da una tizia random, e lì mi è un po' sceso! Accidenti a lui!
Comunque, hai un modo di scrivere che per certi tratti è molto ironico, perciò mi hai fatto sorridere in diversi passaggi, e questo ha permesso di alleggerire l'atmosfera, nonostante tutto. Ottimo, davvero un buon lavoro!
Spero continuerai a scrivere questa storia, io in ogni caso l'ho inserita tra le seguite, e inserirò te tra gli autori preferiti!
E appena ho un po' di tempo, passo a leggere il secondo capitolo e poi troverò qualcos'altro da divorare!
A presto, ancora tanti, tanti complimenti :)