La vendetta del Grifoncino
di Elsinor

07/02/21, ore 21:02

Come sei dolce, Draky» mormorò il Grifone, passandogli la bacchetta lungo il solco delle natiche «sei ancora più dolce quando cerchi di non essere dolce ma io so che in realtà sei dolce perché sei dolce.»
Battuta degna dell'eloquio potteriano!
Sono senza parole... una serie di trovate una più geniale dell'altra.
Sicuramente non mangerò mai più la mozzarelle di bufala con la stessa "ingenuità " di prima...

07/08/20, ore 00:17

Ho adorato “invitante come una mozzarella di bufala appena tagliata” e “Ma perché dovevano indossare sempre tutti i boxer neri?” e anche io avrei preferito non sapere di Piton.

10/02/17, ore 23:09

Per scrivere una storia del genere devi essere i completamente geniale o completamente pazza e, conoscendoti un po attraverso le tue storie ho capito che sei completamente entrambe.
Ho sempre pensato che la stanza delle necessità fosse un piccolo bordello. Io personalmente mi sarei specializzato in filtri d'amore solo per portarci Cormac McLaggen sempre se Harry e Draco (o Harry e Piton; che orrore) permettevano.
Concordo col fatto che 'Sbattimelo dentro come un troll nei sotterranei!' sia la frase dell'anno e, non ti assicuro niente, ma se capiterà l'occasione non esiterò ad usarla.
I nomignoli poi per delineare i personaggi sono stati esilaranti.
Sei grande!

31/10/16, ore 21:22

AHAHAHAHAHAHAHHA....da fan della coppia, posso dirti che è la migliore Drarry che abbia mai letto...dico sul serio...io odio, detesto, rifuggo termini quali: Grifone, grifoncino, furetto, principe delle serpi, biondo, moro, biondino, moretto etc...ma tu usi tutto in modo superbo.
"Sbattimelo dentro come un Troll nei sotterranei" è la frase dell'anno. Non mi piace essere una stalker inquietante (un pochino si) , ma tu mi provochi...ora mi tocca leggermi il resto e amen.

28/07/16, ore 20:31

Magnifica!! Questa ff è veramente magnifica!!! Era chiaro che Draco non sarebbe riuscito a soggiogare Potter, ma in fondo sì perché il nostro eroe è caduto nella sua rete di fascino!! Adoro i sopranomi che hai inventato per i nostri due personaggi, in particolare Malfuretto, fantastico!!! Ringrazia la tua amica anche da parte mia perché l'incantesimo di Chiapello è grandioso, geniale! Bellissimo anche l'uso delle battute classiche tipo: " Fifa Potter..." e: " Mio padre lo verrà a sapere!". Ottima anche la descrizione della camera. Ma davvero Potter si faceva Severus? Ha ragione Draco sul fatto che è una troia!! In conclusione è tutto perfetto, complimenti anche per il tocco comico che non guasta mai!!

08/07/16, ore 23:27

no, sto ridendo come una cretina, lol!!!
sopratutto perché mi immagino le battute pronunciate con il tono degli attori nei film.