Following a Star
di vanessie

21/03/17, ore 22:51

Aprire gli occhi??? Leggendo il titpolo si intuisce che è un riferimento a Nicole e alla sua relazione con Andrew. Grazie all'alcol John riesce ad aprire il suo cuore a Nikki, ma lei teme siano solo gli effetti degli alcolici a farlo comportare così. Non so bene per quale motivo da sobrio non riesce ad aprirsi con lei. Forse sta solo cercando di capire che cosa prova veramente per lei: una bellissima amicizia, o un amore sincero? Il perfetto deficente è un modello di coerenza. Si arrabbia perché Nicole esce con i suoi amici mentre lui per diversi mesi non ha fatto altro lasciandola da sola durante i wee-kend. Tematiche sociali? Nella tua precedente storia hai descritto la violenza sulle donne, quella che ha subito la madre di Nikki. Per quanto riguarda i vampiri cinematogreafici... visto che esistono le streghe, perché non anche quel tipo di sanguisughe? Stile Supernatural, o Buffy.

13/07/16, ore 18:47

Ahahahahah jonny sembra un po il mio ragazzo quando si ubriaca ahahahahah che ci prova però con le altre ma finora in mia presenza da quando stiamo insieme non si è mai ubriacato ahahahahah uffi voglio andare in vacanza con luiiii ma mia madre non vuole lasciarmi andare e più chiusa di un mulo 😔😢 io e il mio ragazzo già a sapere che ad agosto staremo separati stiamo da schifo oggi mi sono messa a piangere tre volte per questa ragione :(

11/07/16, ore 22:32

Ciao Vale! In effetti ho pensato anch'io al proverbio "in vino veritas", e anche se Nicole è stata carina a non approfittare di Johnny ubriaco, doveva capire che quelle parole non erano solo frutto dell'alcol :P Su Andrew calo un velo pietoso, sono sicura che Nikki stia solo cercando un momento buono per lasciarlo. Robbie è molto simpatico, avevo capito che era gay e ti confesso che mi piacerebbe avere un amico gay... Sono ragazzi sensibili, e infatti lui ha capito tutto su Johnny e Nikki!
I doppi sensi tra i due mi fanno un sacco ridere😂 Mannaggia allo scemo di Andrew che ha interrotto il momento!!
Alla prossima ❤
Greta

09/07/16, ore 21:21

Bellissimo capitolo!
Allora, John che esagera con l'alcool non me l'aspettavo però mi è piaciuto quando si è messo a dire tutte quelle cose a Nikki :) Mi sa che è vero che da ubriachi si dice la verità XD
Poi, il fatto che Andrew fosse antipatico lo sapevo e con questo capitolo ne ho avuto la conferma. Spero tanto che Nicole lo lasci al più presto!
Sapere che Robbie è omosessuale non mi ha creato nessun problema, esattamente come a Nicole. E poi anch'io ho un'amica che è omosessuale e non mi ha creato problemi quando me l'ha detto :) Penso che tutti abbiano il diritto di amare, che sia una persona dello stesso sesso oppure di sesso opposto ;)
Cetro che Andrew deve proprio rompere le scatole, eh?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

09/07/16, ore 21:10

Ciao Vanessie,
mi piace come hai descritto l'omosessualità. Io la penso esattamente come Nicole.
Quando si è ubriachi molte volte, oltre alle tante idiozie, si dicono anche le verità e credo che Jonathan... abbia detto la verità a Nikki. Lei, ha fatto bene a rifiutare il bacio.
Andrew, non piace nemmeno a me. Jonathan, è ancora innamorato di lei e possibile che lei, non se ne rende conto?!
Frafra

09/07/16, ore 14:27

Il capitolo e super bellissimo e molto divertente 😊. Secondo me Jonathan e innamorato di Nicole. 😊