Giglio Rosso
di mikymusic

30/09/16, ore 12:41

Non mi aspettavo la morte di Harry e ginny ma mi è piaciuto il finale con i fratelli Potter sposati e con figli!! Alla prossima storia spero sarà bellissima come questa!! Alla prossima!! Ciao!! 😊😊

28/09/16, ore 20:32

No,non ti odio.anche perché, scusami, ma trovo insensato e scollegato questo finale... Sembra solo la voglia di un botto alla fine che veramente non c'entra proprio niente. Ed è un peccato, ho letto la storia tutta insieme e mi è piaciuta, quelle ultime parole l'hanno rovinata, secondo me. Se la dovessi scaricare, cancellerei l'ultimo pezzo. Con ciò ti lascio la recensione come positiva perché mi è piaciuto leggerla.
(Recensione modificata il 28/09/2016 - 08:34 pm)

23/09/16, ore 15:29

Bellissimo capitolo!! Finalmente hanno trovato lily e scorpius!! Alla prossima!! Ciao!! 😊😊

14/09/16, ore 12:00

Bellissimo capitolo!! Lily e scorpius si sono baciati e Harry ha scoperto dove sono!! Alla prossima!! Ciao!! 😃

07/09/16, ore 11:01

Bellissimo capitolo!! Quanti capitoli mancano alla fine? Alla prossima!! Ciao!! 😊

19/08/16, ore 00:20

Bellissimo capitolo!! Alice risponde di si!! 😃 non vedo l'ora che scorpius e lily si fidanzino!! Alla prossima!! Ciao!! 😃

27/07/16, ore 01:01

bellissimo capitolo!! :) l'ex mangiamorte che dà informazioni ad Harry potrebbe essere lucius.. quando Harry da detto che anche il figlio crede che sia ancora un mangiamorte convinto ho pensato a lui.. alla prossima!! ciao!! :)

19/07/16, ore 13:39

bellissimo capitolo!! :) spero che ritrovino Al e Lily!! alla prossima!! ciao!! :)