Continua a ripeterlo
di Calya_16

25/07/16, ore 19:52

"Il cielo l’ho condiviso solo con te " wow, che bella frase :) mi piace tantissimo! Molto piacevole tutto il racconto, bei momenti, è una cosa che potrebbero benissimo fare, ce li vedrei. Anzi, magari Daryl fosse così intraprendente ç_ç
FF bella bella :D

12/07/16, ore 12:43

Eccomi. Finalmente commento una delle fan fiction con un prompt scelto da me! La tua interpretazione della frase "continua a ripeterlo" mi è piaciuta molto. Non hai ripreso l'ironia di Daryl in Consumed (più o meno... in realtà forse un po' ironico lo è anche nella tua storia). Mi è piaciuto questo parallelo da te creato tra due momenti diversi della storia di The Walking Dead, con Carol che guarda le stelle.

“Il cielo l’ho condiviso solo con te, e penso sia giusto così. Sento che mi dicono questo”
Daryl le si sdraiò accanto, come quella notte alla prigione.
“Continua a ripeterlo, forse lo sentirò anch’io”

Questa parte vale tutta la storia! La adoro alla follia!
Grazie per la storia e per la partecipazione alla fan fiction fest *-*
Alla prossima storia!

Carol

10/07/16, ore 14:32

Ciò che Carol ripete è il fatto di fermarsi a osservare le stelle, qualcosa di costante nella sua vita, ed è anche grazie a quest'abitudine che lei e Daryl si ritrovano, di nuovo guardando le stelle insieme come la prima volta alla prigione. Adesso però le cose sono cambiate, quel bacio lo dimostra.
“Il cielo l’ho condiviso solo con te, e penso sia giusto così." Stupenda questa frase. Solo con Daryl poteva condividere questo momento solo suo, a riprova di quanto profondo sia il loro legame.
La lettura mi è piaciuta molto, davvero dolce.

09/07/16, ore 18:14

Sara!
Che bello questo parallelismo tra il passato e il presente con Carol che ripete esattamente la stessa azione e cioè guardare le stelle! Anche io adoro guardare le stelle quindi mi è piaciuta il doppio, questa fanfiction! :)
Inutile dire che in entrambi i casi appena Daryl si avvicina a lei mi è partito il fangirlamento ahahha xD
Vedo la Carol della seconda parte un po' diversa dalla Carol che abbiamo visto nella serie, cioè meno afflitta dai suoi dolori o comunque lo dà a vedere di meno. Questa cosa mi piace, decisamente! Basta Carol triste, vogliamo vederla felice! Ovviamente con Daryl!
Bella la tua interpretazione di "Continua a ripetertelo" ;)
Grazie per aver partecipato al "Caryl Fanfiction Fest" :D