Se mi guardi adesso, potrei anche decidere di non andare
di Madme94

Zick! Eccomi XD
Bellissima drabble, molto carica di sentimento, in particolare ho apprezzato i pensieri di Sasuke riguardo al fatto che, se Naruto si fosse svegliato in quel momento, forse avrebbe cambiato idea *-*
Questo è uno dei momenti più belli di tutta la serie, quindi sono molto felice che tu abbia deciso di dedicarci una drabble! Complimenti!

Ciao, una drabble molto ben riuscita.
Hai espresso, a mio parere, in maniera accurata in pensieri e i sentimenti che hanno attraversato Sasuke in quel particolare momento. Un momento molto importante per Sasuke e Naruto e che è stato un punto di svolta.
Concordo sul fatto che Sasuke volesse portare a termine la sua vendetta, ma che fosse ancora combattuto se andarsene o meno, dopo lo scontro con Naruto e le parole che si sono scambiati la sua determinazione è vacillata, ma poi il desiderio di vendetta ha ripreso il sopravvento e Sasuke è stato ringhiottito dal buio.
Alla prossima, kiss

Mi sono venuti i brividi giuro
Hi sempre pensato che i pe sieri di Sasuke in quel nomento potessero essere di questo tipo. Sono sempre stata sicura che in realtà lui no se ne volesse andare davvero.
Hai descritto bene quelli che potevano essere i suoi pensieri e se io dico che mi sono venuti i brividi leggendo allora la drabble é proprio bella. Non sparo complimenti di questo tipo da tutte le parti eheheh
Ancora complimenti
Hika<3