Una nuova vita
di Kirara_bellissima_

05/08/16, ore 04:39

^_^ è la mia faccia dopo aver letto i tuoi ultimi due capitoli!! sappilo! XD
Non vedo l'ora di sapere quello che succederà in questa bellerrima vacanza!! Aspetto con ansia ^^

26/07/16, ore 20:37

Eccomi qui, come promesso.
Si entra nel vivo della storia. Bellissimo capitolo. Poi adoro il fatto che scrivi davvero tanto e si vede che lo fai con passione!
Concretizza il tuo talento: scrivi un libro, ti prego. Sei dannatamente brava.
ps. se ti va, passa da me. Io ho appena aggiornato.
Un bacione, alla prossima,
mary xx

24/07/16, ore 22:38

Un bel capitolo si entra nel vivo della storia. Brava continua così un bacione selvy

12/07/16, ore 22:07

Però si mantiene bene il signorino! :D
Non leggo spesso fanfic di Inuyasha nel mondo scolastico però questa mi ha incuriosito! spero di leggere i seguenti capitoli ^^

12/07/16, ore 19:54

Ehi ciao :)
Sono inciampata piacevolmente sulla tua storia. Pur non essendo il mio genere, ti faccio intanto i miei più sentiti complimenti per il tuo stile calligrafico, è molto scorrevole, ma al tempo stesso descrivi bene le emozioni e gli avvenimenti, in più non ho trovato errori grammaticali, brava davvero! Spero che aggiornerai presto. Sei davvero brava a scrivere nonché a descrivere. La metto subito fra le seguite!!
Solo una piccola cosa: cerca di fare i capitoli più lunghi e curarli di più per quanto riguarda il fattore estetico.
ps. se ti va passa da me, ho appena iniziato una nuova storia e mi farebbe tanto piacere che tu passassi magari per darmi consigli o farmi una critica. Se lo farai, ti ringrazio anticipatamente.
un bacione,
mary xx

11/07/16, ore 19:34

Arieccomi qui a recensire. È stato un bel capitolo mi è piaciuto e incuriosito. Solo un altro appunto nn si capisce da dove inizia un dialogo e inizia un pensiero della protagonista se posso consigliare usare queste << per il testo parlato andando a capo. Un esempio :

-Fratello, che diavolo fai qui?- … i due sono fratelli…

<< Fratello! E ti che diavolo ci fai qui? >> domandò Inuyasha duramente. "Ha detto veramente fratello... quindi sono fratelli. " penso leggermente sotto shock.

Una cosa così insomma per capire.

Un bacione Selva

09/07/16, ore 22:29

Ciao Kirara, sono riuscita a leggere questo capitolo modificato. Ora va molto meglio di prima è più scorrevole e si inizia a capire qualcosa. Solo un appunto dovresti modificare la presentazione e far capire ai lettori la trama, perché è rimasta uguale a come hai pubblicato la volta scorsa. Ora vado a leggere l altro capitolo.
Un bacione Selva
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 07:22 pm)

09/07/16, ore 21:43

Ciao... perdonami ma.... perchè posti una storia con una premessa del genere?? "avverto che ho preso spunto da varie ff che ho letto tempo fa. Mi scuso con le autrici."
Al massimo dovresti scrivere che hai contattato le autrici e chiesto loro il permesso di pubblicare qualcosa di fortemente simile...
Che senso ha scusarsi e poi fare comunque qualcosa che sai potrebbe dar fastidio?
Lo trovo a prescindere irrispettoso verso chi legge e verso le autrici.

Passando alla storia:
- I dialoghi è sempre bene non scriverli con il "IO: DIALOGO" ma con il metodo discorsivo. Hai mai letto un libro così? Ti piacerebbe? Mettiti nei panni del lettore ed immagina...
- Mancano descrizioni, emozioni. Cosa prova la protagonista? Cosa vede? Cosa prova?
Ti consiglio di riscrevere il capitolo facendo caso a quanto consigliato sopra, e se già hai inserito parti "prese in prestito" da altre storie, di ripostare il tutto usando la tua originalità.
A presto
Manu
(Recensione modificata il 09/07/2016 - 09:43 pm)