Alla Luce del Sole
di Cioppys

27/11/17, ore 21:00

Eccomi qua Cioppys. Facendo un giro nel tuo profilo ho visto questa ff e mi ha incuriosita parecchio così ho deciso di leggerla.
La coppia si sa che è una di quelle considerate Canon dal fandom e son curiosa di sapere come hai sviluppato il loro rapporto così complicato.
Trovo interessante che ti abbia scelto di narrare con il POV di Hana. Sicuramente non è semplice immedesimarsi nei pensieri del rosso perché la sua mente é così contorta che è impossibile riuscire a prevedere le sue reazioni in determinate situazioni.
Però devo dire che in questo primo capitolo te la sei cavata molto bene.
Interessante la scelta di far state Hana con Haruko, nonostante Akagi non sia per niente d'accordo. La dichiarazione di Hana é stata come me la aspettavo, ovvero urlata e improvvisa. Credevo quasi che alla fine Haruko gli avrebbe detto che non poteva ricambiare i suoi sentimenti perché era ancora presa da un certo moretto ed invece il loro scambio epistolare l'ha fatta avvicinare al giovane.
Peccato che oltre Akagi ci sia qualcun altro che non pare felice per i due. E questa persona é proprio la più insospettabile ovvero il rivale numero uno di Hana.
Lo sguardo rabbioso che gli rivolge negli spogliatoi la dice lunga sul suo stavo d'animo e chissà come si svilupperà la faccenda tra loro due ;) oltretutto il fatto che, quando lo vede di ritorno dalla clinica, Rukawa lo chiami per nome la dice lunga e non me la sarei aspettata sinceramente anche se il più sorpreso é sicuramente Hana. Ehehe mi sa che qualcuno ha fatto colpo.
Bel capitolo con tanto sentimento!