Recensioni per
Stream of consciousness
di Smeralda Elesar

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
27/08/13, ore 23:03
Cap. 1:

La tua storia ci fa vedere sotto una luce diversa i due gemellini, facendoli quasi sembrare due fratelli con qualche anno di differenza.
Ora mi spiego: Saga, il maggiore, che consola Kanon e, per riprendere una frase bellissima, raccoglie i pezzi della sua anima distrutta.
Kanon, il minore, bisognoso di qualcuno che lo capisca, che gli faccia da faro nella notte, che lo aiuti a risollevarsi dai sensi di colpa e dal baratro in cui è caduto.
E questa tua scelta di rendere i personaggi OCC è il cuore della storia, ciò che la rende unica e commovente, e che approfondisce il legame tra i gemellini, i due personaggi più complessi e adorabili di saint seya.
Quindi ti faccio tanti complimenti, davvero meritati.
Bacioni<3
Ladyaries

Recensore Master
29/07/09, ore 17:07
Cap. 1:

Non è solo Kanon ad essere OOC, lo è pure Saga... Insomma, sono regrediti nei ruoli di "bambino spaventato" e "mamma protettiva"! Però è carina, quantomeno fa ridere... Complimenti!

Nuovo recensore
20/04/09, ore 23:16
Cap. 1:

Effettivamente vede l'ultimo Cavaliere dei Gemelli aprirsi in tal maniera con Saga può apparire strano, ma penso si debba anche considerare la situazione in cui è ambientata la fic. Personalmente se avessi scritto una fic con argomento simile l'avrei messa giù in modo diverso, forse più duro, ma è anche una questione di gusto. A mio parere molto toccante la scena di Kanon che chiede a Saga di restare, una cosa normale tra fratelli ma che ci appare strana tra potentissimi Cavalieri d'Oro. Pulito e lineare lo stile, aspetto la prossima fic.

Recensore Junior
20/04/09, ore 17:24
Cap. 1:

Non fa schifo! é anzi molto bella! Cioè a me piace, mi piace proprio perchè non mostra i cavalieri sicuri di sè che non temono niente, come succede sempre, ma mostra le loro paure e la loro intimità. Comunque le fanfic migliori sono quelle che vengono spontanee!