Five Nights Challenging
di Lurilala

25/09/16, ore 16:22

Allora: La storia era stupenda!
Un po'... ci sono rimasto male a sapere che alla fine la proposta consisteva nel chiedere di andare a cercare la guardia notturna XD
Però la storia ha dato molta importanza, ad un personaggio che di solito non viene particolarmente apprezzato dai fan di FNAF.
Ovvero il piccolo Ballon Boy, che, nonostante abbia la peggior risata che abbia mai sentito, nonostante ti faccia imprecare all'infinito, nonostante quando ti rubi la torcia e ti faccia imprecare contro Dio, Allah e Budda, alla fine questa storia ci fa ricordare che è soltanto un ragazzino particolarmente energico :)
Detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima :D

25/09/16, ore 16:08

Salve!
Allora, questa è la prima volta che leggo una tua storia, è devo dire che mi ha colpito molto, ok, non sono un fan della Bonnie X Freddy e di certo la storia non mi ha colpito per questo XD
Ma, è la prima volta che vedo qualcosa scritto in maniera così... bella.
Mi sono divorato questa storia fin dalla prima frase, il modo in cui hai descritto i personaggi, i luoghi, e sopratutto le sensazioni che essi provovano era impeccabile *-*
E, potrei stare ore a dirti quanto mi sia piaciuta leggerla ma penso che non aggiungerei nient'altro che lodi inutili XD
Detto ciò i miei complimenti per questa storia, passo subito a leggere la prossima^^

01/08/16, ore 09:25

... coff coff.
Bene, bene, bene... FINALMENTE riesco a recensire questa... questo... questo reperto alieno! (?)
Tu sei stata rapita da qualche forma di vita extraterrestre, ammettilo! Hanno inserito un ulteriore sviluppo al tuo cervello, l'hanno posizionato alla base accanto al cervelletto e ci hanno appicciato un cartellino fatto di globuli bianchi con su scritto "Ripostiglio di idee geniali e terrestralmente (?) impossibili"
SII ONESTA! AMMETTI I TUOI PECCATI!
Guarda... sono senza parole.
Davvero... qualsiasi cosa diró in questa recensione mi farà schifo, perchè nulla renderá mai l'idea!
Questo è uno scritto... hm.. lo definirei "amaramente magico". Sí, credo che questo, invece, almeno un po' l'idea la renda.
È magico, perchè si eleva a livelli che non hanno nulla a che fare con la realtá concreta: metá della shot è ambientata in un'altra dimensione, nell'anima ferita di uno spirito tormentato. Tramite le tue parole, mi è sembrato di penetrare attreverso gli squarci di quell'anima, di brancolare nel suo buio per poi uscirne coperta del sangue dei suoi demoni. Ancora adesso, a distanza di giorni, ne sento ancora l'odore sulla pelle, e parte della consistenza delle mie notti è dovuta all'influenza di quegli esseri irreali, rendendo anche il mio sonno (frattanto che penso a queste parole) irreale per un paio di minuti.
Naturalmente non prendermi sul serio, sto parlando come se avessi veramente intrapreso un viaggio nell'animo che hai descritto: esso mi distruggerebbe, e non riuscirei piú a dormire.
Bonnie è proprio come l'hai descritto tu: anticonformista, passionale... ancora ostinatamente vivo. È come se lui vivesse ancora nell'illusione che tutto questo non sia reale, che prima o poi si sveglierá e l'essere un animatronic si rivelerá soltanto un incubo. A volte, invece, si sgancia da quell'illusione, liberando tutta la sua rabbia.
Bonnie è proprio un intrattenitore, ha la vocazione per questo ruolo (come Vincent).
Sia lui che Freddy sono molto portati per stare con i bambini, ma in modo diverso. Se Bonnie sa come farli giocare, come divertirli e come illuminargli l'animo, Freddy è più un fratellone premuroso che li prenderebbe tutti in braccio per assicurare loro protezione e per ascoltare "cosa vogliono fare da grandi". Anche se questo lo fa soffrire. Bonnie invece no, perchè ha una natura sensibile e, a tratti, molto violenta. Freddy sarebbe un perfetto educatore e Bonnie un perfetto maestro, mettiamola così, forse capisci meglio cosa intendo XD.
Anche Freddy, ovviamente, è sensibile, ma in modo differente. Se la sensibilitá di Bonnie sfocia nella passione (di qualsiasi tipo), quella di Freddy semina costanti germogli in quell'animo colmo di sangue, producendo nuove riflessioni e nuove ferite.
Il rapporto tra quei due è qualcosa che mi piace molto, uno dei migliori di FNAF, anche se Bonnie è dominato dall'invidia e nutre sentimenti contrastanti nei confronti di Freddy. Ma niente, li amo lo stesso u.u
Che recensione schifida... ma me l'aspettavo.
Ora ti saluto e vado a nutriscirmi (?), che mi sono addormentata dopo le tre stanotte e mi sono svegliata alle otto. Sono estremamente sensibile anch'io... ma come Bonnie, la mattina. Altro che germogli in un bagno di sangue... quando non dormo il sangue lo produco IIIIIOOO muahahahahahah!
Ehm ehm... hasta luego.
Bravissima, tesoro! Un lavoro più che ottimo😍😍😍😍😍😍
Sappi, peró... che ti sei tradita. Con questo scritto mi hai rivelato il surrogato alieno del tuo cervello... e sappi che un giorno lo analizzerò u.u un giorno arriverò da te, silenziosa e felpata come un felino... e te lo rrrrrruberò 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈 [come ci disse una volta la mia stimatissima (e piú che rispettbile) acida prof di biologia a riguardo dei nostri cellulari, lol].
ADESSO vado finalmente a ingurgitare tutta la cucina, e quando il mio maledetto pc fisso vorrá collaborare cercherò di pubblicare la mia per questo round, anche se so che non compenserá mai questo ritardo imbarazzante😳 *anche se ti è superiore, chiede venia... anche se ti ha viziato per espiare il senso di colpa*
A proposito, quando il pc fisso collaborerá, devo andare ad intrufolarmi nella discarica di Internet, aprire il terzo di cinque sacchi e frugare al suo interno per decodificare tutta la sua spazzatura. Più chiara di così non posso essere... chi vuole intendere intenda😏
Ciao funghetto, continua a produrre manoscritti alieni come questo, che tanto allietano (e inquietano) le mie giornate terrestri!😍😍😍
A sentirci non appena sarai sveglia...
*⏰5 years later...⏰*
... eh va beh. Aspetterò ulteriormente. Intanto mi rotolo per terra alla ricerca di frescura XD.
♌Baci e saluti inazumiani,♒
CrisAikaze<3

11/07/16, ore 17:50

Ecc...

OwO
Ma che...
Ho trovato una piccola perla *^*

Ehm...
Ma... un volto nuovo nella sezione?
Piacere Hoshi^^
*fa un piccolo inchino*
Spero ti troverai bene tra noi
(Questa è una bellissima sezione, fidati)

Coooomunque...
Bellissima storia^^

Mi piace davvero tanto, sono felice di averla scovata...

Il tuo stile di scrittura è molto, molto gradevole °^°

Che dire...
Tra le seguite di sicuro u.u

Hoshi-chan <3