Petrichor
di _teendreams_

14/07/16, ore 17:39

Ehilà!
Ho fatto caso solo ora all'aggiornamento e sono super entusiasta che il mio OC ti sia piaciuto!
Non vedo l'ora dei vedere i primi sciluppi della storia e in più il tuo banner è fantastico.
Spero a presto -ma non troppo, goditi l' estate va' , che anche a me tocca studiare -
Lex.

14/07/16, ore 17:05

Heilà! Appena ho visto che avevi aggiornato ho avuto un colpo al cuore. Non so perché ma ero convinta che non avresti scelto la mia Annaliese e invece ta da! Sono piacevolmente sorpresa e ti ringrazio infinitamente. Aspetto con ansia il primo capitolo e nel frattempo vado a leggere gli approfondimenti sulla nostra cara scuola nord americana. A presto
Baci e abbracci
_purcit _

14/07/16, ore 13:05

Ed eccoci arrivati alla tanto attesa selezione OC...
Parto subito col dirti che l'iniziale tristezza per Jamie, che non é stato scelto, É stata subito rimpiazzata dall'euforia per la tua scelta di prendere Matt, tra i due il mio preferito....
Anche se lo sapevo già, poiché me lo avevi anticipato, É stata comunque un bellissima soddisfazione!😉
Grazie 1000 ancora per la tua pazienza!!!
Spero di leggere presto il primo capitolo!
Buona giornata💮
Mike
P.S.
Il banner é perfetto!
(Recensione modificata il 14/07/2016 - 07:03 pm)

14/07/16, ore 12:37

Ciaooooo!!!!

Ovviamente non sono tra gli iscritti (né tra gli esclusi) di questa storia interattiva ma la seguo per piacere personale....

E' stata una idea fantastica ambientarla nella Scuola nordamericana...

Il bello del mondo di Harry Potter (e dunque della grande intelligenza della Rowling) è di espandere poco a poco le conoscenze sul Mondo Magico in modo da non spegnere mai la curiosità dei fans.

Anche le fanfictions sono un ottimo modo per mantenere viva l'immaginazione e il fatto che tu abbia preso spunto da un aggiornamento è secondo me la cosa migliore! In questo modo dai una forma "reale" a quelle nuove rivelazioni e crei dei precedenti per cui tutti noi aggiungiamo questa parte di mondo all'immaginario collettivo !!

Detto questo posso esprimere la mia simpatia per i nuovi personaggi (che posso giudicare solo in base alle foto per ora XD).

Annalise, Christopher, Holy, West e Lena sono i miei preferiti !!!! Sono magnifici in foto e sembrano molto in gamba!

Complimenti e spero che questa storia mi sorprenda!!!!

Alla prossma!!!! XD

14/07/16, ore 11:21

Eccomi qua :D
Hai scelto il mio Jacob.... Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD Grazie mille per averlo scelto, non vedo l'ora di scoprire e leggere il primo capitolo...
Tranquilla ti capisco, sono in piena sessione estiva, quindi fuori caldo atroce ed io in casa a studiare :(
Al prossimo aggiornamento
Un Abbraccio

Alec_VdW

14/07/16, ore 10:00

Ciao, stavo per uscire di casa e mi sono detta: perchè non controllare se qualcuno ha aggiornato? E tu avevi aggiornato, da non crederci!! Sono così felice che tu abbia scelto i miei personaggi, e non vedo l'ora di vedere come svilupperai la storia!! Oddio, ancora stento a crederci!!
Devo andare, mi farò sentire nel prossimo capitolo!
A presto,
Swiss

P.S. Scusa l'eccessivo uso di punti esclamativi!!!!

14/07/16, ore 09:49

Si evviva non ci credo ai scelto il mio will oh grazie mille al prossimo ciao sky

Ps bello pure il banner
(Recensione modificata il 14/07/2016 - 10:12 am)

14/07/16, ore 02:48

Oh Mio Dio! Appena ho visto che avevi messo le selezioni mi è venuto un mezzo infarto. Erano tre giorni che controllavo ossessivamente le preferite ahahahah Sinceramente ero sicura che non avresti preso nessuno dei miei Oc e invece li hai presi tutti e due! Sono strafelice di avere l'opportunità di partecipare a quest'interattiva, che secondo me è una delle più interessanti e con più potenzialità.
Non vedo l'ora di iniziare a leggere questa fantastica ff.

Ci rivediamo al primo capitolo,
Angel

Ps. direi che il Banner è più che sorprendentemente passabile
Pps. Una curiosità, qual'è il significato del titolo?
(Recensione modificata il 14/07/2016 - 03:00 am)

14/07/16, ore 02:04

Ciao! Sono felicissima che tu abbia scelto la mia lena! Eh...a proposito di vacanze che non sono vacanze tu capisco eccome! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosa di vedere come si articolerà la storia attorno ai personaggi che hai scelto...a presto e bacioni
Giuls

12/07/16, ore 14:08

Adoro le interattive, anche se questa è solo la terza a cui partecipo, e mi piace molto anche l'idea siccome non ho ancora letto una FF ambientata nella fantomatica scuola americana.
Perciò vorrei portarti una ragazza o un ragazzo (dimmi cosa preferisci), V anno e Wampus. Ho notato che nessuno ti ha portato personaggi Wampus nei commenti, quindi fammi sapere se vuoi che te ne crei un altro appartenente alla stessa casa.

-Dargento

p.s. C'è una scadenza? La scheda te la devo inviare nei commenti o nei messaggi privati?

11/07/16, ore 11:10

Ciao, trovo molto originale ,altro che azzardo, l'idea di fare una storia che veda coinvolta una delle nuove scuole di magia fondate dalla Rowling. Mi piacerebbe molto partecipare con due Oc, un maschi e una femmina. Sono fratelli ma avranno età diverse e apparterranno a case diverse. La femmina è una sedicenne del sesto anno della casa di Puckwudgie nel ruolo di battitrice. Il maschio invece è di quindici anni del quinto anno nella casa di Horned Serpent ed è un prefetto. Quando dai l'ok ti spedisco le schede, va bene? Ciao!

11/07/16, ore 10:58

Ehila :D
Storia interessante, soprattutto innvoativa.
Non avevo mai letto fic sulla scuola americana, mi piace :D
Vorrei partecipare con un OC maschio, VI anno e Thunderbird
In attesa dell'ok inizio a compilare la scheda (parte che mi divertirò a compilare XD)
A presto

Alec_VdW

10/07/16, ore 23:48

Ehila!!
È da un po' che non vado su pottermore quindi non sapevo niente di questi nuovo aggiornamenti della Rowling, ma diciamo che ora ho motivo di andarci! Wow, mi piace la tua idea, veramente un sacco. Spero che tu riesca a mandarla a compimento perché veramente ha un suo perché. Quindi mi piacerebbe partecipare con una ragazza Wampus al VII anno e con un ragazzo Thunderbird al V anno. Mi rendo conto dell'ora quindi credo che te li manderó domani o in mattinata o nel primo pomeriggio.
Ancora complimenti per la tua idea!
A presto e un bacio,
Swiss

10/07/16, ore 15:23

Buongiorno, anzi, ormai buon pomeriggio!!
Sono Sbirro91, un grande appassionato di storie interattive, perciò eccomi qui...
Appena ho letto la trama della tua storia ho detto "cavolo, che nell'idea!!" ed allora perché non partecipare,?!
Vorrei proporti un ragazzo del VI anno Horned Serpent ed un altro del VII anno Wampus...
Cosa ne pensi?! Se hai bisogno di altre case dimmi pure!!!
Spero di riuscire a mandarti le schede il più presto possibile!!
Buona domenica
Sbirro91
P.S.
Dobbiamo metterti il nome di un prestavolto?
(Recensione modificata il 10/07/2016 - 03:31 pm)

10/07/16, ore 15:08

Ciao! La tua storia mi interessa tantissimo! Vorrei partecipare cn una oc femmina, VII anno di Thunderbird. Fammi sapere e a presto! Bacioni
Giuls