The Sands of Time – o di come una manciata di semidei si ritrovò imbottigliata
di Kaira Jackson

17/07/16, ore 18:36

Ho letto il prologo. Io...beh...m-ma...*si accuccia in angolino chiedendosi perché esistano persone così brave a scrivere*
Okay, stupidaggini a parte, credimi se ti dico che mi è sembrato di leggere un capitolo di un libro scritto da Rick Riordan *-*
Lo stesso sarcasmo, l'accuratezza a braccetto con l'ironia e la giusta serietà per quanto riguarda i sogni v-v
Come non partecipare ad un'interattiva del genere? e poi c'è JJ che mi somiglia tanto ed è rassicurante sapere che c'è un personaggio del genere
Quindi vorrei proporti tre personaggi completamente differenti fra loro (abbasso le discriminazioni, BUUUH e.e):
- Figlia di Apollo, quattordici anni (Premetto che non sarà il solito figlio di Apollo stereotipato, sia dal punto di vista caratteriale che fisico)
- Figlio di Efesto, sedici anni (Per la serie: nerd figli di Efesto, poverini)
- Figlio di Zeus, diciassette anni (Presunzione a parte, non ho mai creato un figlio dei Tre Pezzi Grossi, ma anche questo personaggio sarà un pochino fuori dagli schemi. [Comunque non mi pare di aver visto avvertimenti contro l'utilizzo di figli di Zeus, Poseidone o Ade. In tal caso, fammi sapere v-v] )

Tanto Love,
-Dreams
(Recensione modificata il 17/07/2016 - 10:59 pm)

14/07/16, ore 12:49

ciao
la storia mi piace e anche il tuo stile. JJ è semplicemente fantastica, l'ho adorata già dalle prime righe, una semidea particolare!
LA profezia è un tocco di classe e ci sta benissimo!
Vorrei tentare con tre oc, uno sicuramente di Dioniso, hai bisogno di sapere subito di chi sono parenti gli altri due??

11/07/16, ore 17:32

Ehi, ciao! ♡
Qui Sun c:
La tua interattiva mi incuriosisce non poco, e poi l'inizio... Jane Austen ♡ non potevo non partecipare :')
Non voglio dilungarmi troppo, ti dico solo che il tuo stile mi piace e la trama promette bene. E poi, è scritta proprio nella maniera che piace a me :3
Mi piacerebbe partecipare, e se possibile vorrei proporti una figlia di Afrodite sui 17-18 anni. O anche un'altra pargola figlia di una divinità a piacere, non è un problema c: Non sono molto brava con gli OC maschili, tendo sempre a farli... mmh... troppo complessati e stereotipati ^^^
Btw fammi sapere!
Baci
-sun
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 05:33 pm)
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 05:35 pm)

11/07/16, ore 11:15

Ciao, sono Silence Please e devo innanzitutto congratularmi per il tuo stile. Sul serio, è bellissimo. Mi piace molto anche la tua JJ, che sebbene insicura, mi sembra molto simpatica e spontanea. Riguardo la profezia, non ti preoccupare, è riuscita benissimo.
Vorrei partecipare alla tua storia con una figlia di Momo, dio della maldicenza e del sarcasmo, di diciotto anni.
Aspetto la tua conferma

10/07/16, ore 23:48

oddei.
oddeioddeioddeioddei. MA IO ADORO-
*ahem* sì, insomma. un po' di contegno, Scot-
okay, eccomi qui. sono Briciole_di_Biscotto, ma tu puoi chiamarmi Scot (sono una femmina. non lasciarti trarre in inganno dal mio soprannome).
mi piacerebbe tantissimo partecipare perché, uhm, se non l'hai notato, amo la tua interattiva e specialmente il tuo stile. mieidei.
il. tuo. stile.
è qualcosa di... divino, sì!
ho già degli oc pronti, ma mi domandavo se accettassi gente cattiva. dell'other side, insomma (hello, it's me- okay no)
nel caso sarebbero una figlia di Ecate e un figlio di Ares cattivi, e un figlio di Nyx buono. ma nel caso faccio diventare buoni anche i primi due pargoli (nonostante il figlio di Ares non abbia proprio nel dna la parola "buono"- te ne renderai conto leggendo la scheda, se mai vorrai)
questo è tutto, per ora. aspetto il tuo okay.
passo e chiudo
bdb

10/07/16, ore 23:04

Hey Hey Hey!
Bel prologo, scritto bene e mi è sembrato molto interessante.
Come si può non provare a partecipare?
Be ti propongo una figlia di Ares di 16/17 anni e un ragazzo figlio di Eos di 17/18 anni
Aspetto risposta ^^
Baci <3

- theTORNgirl

10/07/16, ore 21:23

Ciao, mi è piaciuto molto il capitolo e quando sono arrivata alla fine ho praticamente fatto i salti di gioia. Non so se io sia in ritardo, ma vorrei prenotarmi; in caso contrario non fa niente, continuerò a seguire la storia.
Se però è possibile partecipare lo farei con:
- Una figlia di Atena di sedici anni dai capelli neri e gli occhi blu (somigliante alla madre, Lol)
-Un figlio di Demetra di diciannove anni appassionato ai pegasi
- Una figlia di Ecate di quattordici anni dai capelli rosa (Tonks, are you?)
Tutti molto somiglianti ai genitori, come vedi! (Sono anticonformista, lo so)
Bye!
Annabeth21
(Recensione modificata il 10/07/2016 - 09:34 pm)

10/07/16, ore 20:36

Ce ne sono tante in giro di storie interattive, ma la tua é sicuramente una tra quelle che mi ha intrigato di più.
Non solo per via del tuo stile di scrittura, fluido in una maniera disarmante, ma anche grazie ad un prologo che per quanto semplice é in grado di mantenere la giusta suspance.
Mi piacerebbe molto partecipare con un figlio di Apollo e una figlia di Borea. É possibile?
Let me know!
oxox

10/07/16, ore 20:29

Quale mirabile visione!
Ehila! Davvero la storia mi incuriosisce e non posso tirarmi indietro! Ti propongo quindi tre pargoletti:
-Un festaiolo figlio di Ermes
-Un carismatico ma insicuro figlio di Borea dai capelli blu
-Un piccolo Hitler di un metro e una banana che pretende di comandare tutti a bacchetta di Nike
Spero vadano bene!
Baci
Ebe

10/07/16, ore 18:59

Ciao bella storia e davvero un'ottimo inizio vorrei partecipare anche io se non ti dispiace.
Ho letto il prologo e devo dire che è meraviglioso.
Adoro le profezie che parlano di fine del mondo e dell'umanità ( cosa normale) e la tua mi è piaciuta molto.
Ciao a presto

10/07/16, ore 17:11

Pelide?!? Ma... Ma... C'è il mio Achille *.*
Okay, magari non è proprio mio ma sono dettagli!
Dunque inizio dicendoti che adoro il prologo e adoro la tua JJ che m'ispira una tenerezza assurda.
Passo poi a proporti questi tre OC:
- un figlio di Zeus di 19 anni;
- un figlio di Thanatos di 18 anni;
- una figlia di Ares di 17 anni.

10/07/16, ore 16:10

Hi! :3
Qui Saroyan!
...
Ow, questo prologo è davvero stupendo ed intrigante! Sono a dir poco curiosa di saperne di più.
Anche perché la profezia è davvero bella. E io amo le profezie molto molto allegre.
JJ mi piace molto, nonostante di solito io e i personaggi femminili nelle fanfiction non andiamo mai troppo d’accordo. E poi il suo prestavolto è a dir poco bellissimo *^*
In ogni caso, mi piacerebbe molto provare a partecipare!
Ti propongo:

• Un figlio di Afrodite.
• Un figlio di Hypnos.
• Una figlia di Hermes.

Attendo una tua risposta~

Saroyan

10/07/16, ore 15:58

Ehilà! ♥
Mi presento: sono Pendragon, ma puoi chiamarmi Sofia :3
Mio dio, ma quanta roba abbiamo qui?
Sul serio, il prologo è incantevole!, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo!
JJ mi piace, la trovo davvero carina come personaggio! Non vedo l'ora di conoscerla meglio, aw.
E la profezia a fine capitolo? Giuro, mi ha fatto venire i brividi.
Questa storia già si prospetta una meraviglia!
Mi piacerebbe moltissimo partecipare, perciò sono qui per offrirti:

✿ Un figlio di Morfeo;
✿ Una figlia di Ecate;
✿ Un figlio di Dioniso.

Aspetto una tua risposta!

Pendragon

10/07/16, ore 15:18

Buon salve a te a te, personcina che sto disturbando.
Ho letto il prologo e devo dire che è meraviglioso.
Io amo le Profezie che portano tutte alla morte e la tua mi è piaciuta tanto.
Mi chiedo chi sia la dea che piangeva vicino alla culla, scena che ho trovato triste ed interessante allo stesso tempo.
JJ mi piace per ora. Il suo prestavolto è Caroline Forbes ❤️
Alloraaaa vorrei partecipare con una figlia di Eris,16 anni.
A presto.
Baci.