Diabolik Players
di channy_the_loner

07/11/16, ore 19:06

Hola^^
hahaha o mio dio qui Kanato pensa solo a Teddy
Bei oersacchiotti di ogni colore,qui ci faciamo pure una bella famigliola:La madre di Teddy,il padre di Teddy,lo zio di Teddy,La cugina di Teddy,La zia di Teddy,il nipote di Teddy,la nipote di Teddy,il nonno di Teddy,la nonna di Teddy....il biss nonno di teddy la biss nossa il biss biss nonno di teddy la biss biss nonna di teddy il suocero di teddy la suocera di teddy ee...
ahahahahh
Domanda:
Voglio che tu continui questa storia!
E molto bella ed e un peccato non continuarla!
baci-JessaBlood

07/11/16, ore 19:02

OMG Laito e i giochi non si capiscono mica tanto,forse per colpa che cerca solo fanciulle,invece di cercare di giocare XD
Laito il solito perv in azzione,prima non si spaventa di niente e alla fine si spaventa solo di un 'GAME OVER' sei seria?
Sapevo che Laito aveva paura degli insetti ma...non sapevo che si poteva spaventare per cosi poco XD
E qui mi viene da chiedere:
-Laito ma che razza di vampiro sei?
Laito:Sexy ma potevi anche non dirlo la mia piu grande paura.
Io:sorry!
ahahah continua cosi!
baci-JessaBlood

07/11/16, ore 18:35

Salve Channy e Light^^
Quindi questo capitolo e stato epicamente epico!
Non sapete quanto ho riso ahaha..
*dopo 3 minuti di risate*
Credo che questo capitolo lo sognero pure la notte ahahahah Shuu e incredibile bhe,ahaha non si spaventa m'anco un'po.
Poi quando ho letto questo:

Ma il suo riposo durò poco tempo, perché un coniglio blu dalle inquietanti sembianze femminili comparve, urlando, in primo piano, interrompendo i sogni unicornosi (*) di Shuu Sakamaki.

<< Ho perso …? >> sbadigliò il biondo. << Va be’, almeno ho dormito … >>
Qui sono morta ahaha
bacini baciotti!-JessaBlood

11/07/16, ore 22:21

Tao tao ^^ Ed eccomi anche io che recensisco la tua storiella!
L'idea è molto carina, ti consiglio di soffermarti sulle descrizione (si sono fissata con le descrizioni u.u) e di scrivere i dialoghi tra le virgolette "..." (ovviamente questo è solo questione di gusto.) Non so le virgolette le trovo così adorabili :3
""""" Ok la smetto, un bacio e continua così (magari facendo una nuova storia sulla nostra coppietta *faccina mlmlml*)