Tutto Il Coraggio Del Mondo
di jacksonrauhl

12/01/17, ore 16:55

Ho finito questa storia in due giorni. Non sono solita di leggere storie su questo sito ma da quando mi sono trasferita in America lo faccio spesso, per far passare il tempo a scuola. Scusami sono una persona che vaga troppo su argomenti inutili. Comunque questo racconto mi ha emozionata, sopresa e mi ha anche fatto piangere come non immagini. Devi assolutamente continuare a scrivere. ( scusa se ho fatto qualche errore grammaticale ma sono a scuola)

04/01/17, ore 16:40

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua fantastica storia.. (sono stata sveglia da mezzanotte fino alle 5 del mattino e risvegliatami verso le 14:00 ho terminato ora gli ultimi capitoli) E sto piangendo. Io sono un amante dei lieto fine e quando sono arrivata al capitolo dove lui è morto mi è caduto il mondo addosso. Nonostante non riguardasse me la cosa. Quando leggo è questo quello che voglio! Emozionarmi.. anche se non è qualcosa che riguarda me in prima persona. E l'ho fatto, sono entrata completamente nella storia tanto da uscirne dispiaciuta, triste e però commossa per il finale.
È stata bellissima! Aspetto però una storia con il lieto fine!
Così da farmi fare i salti di gioia invece di piangere.
Complimenti! E anche se tardi auguri di buon anno ahahah!
Ciao alla prossima!

31/12/16, ore 17:49

Volevo aggiungere che é una delle rarissime storie che mi ha preso veramente. Su varie parti del racconto mi sono anche commossa. Complimenti davvero per le tue capacità...sei bravissima! Hai un modo di descrivere le scene che ti fa venire i brividi.

31/12/16, ore 17:44

La tua storia é semplicemente favolosa. La amo. Quindi spero presto che tu riesca ad aggiornare il nuovo capitolo! Un bacione!