Voi, gli adulti
di space_oddity

26/01/11, ore 17:33

Questa one-shot è  pura verità.

E voi, gli adulti, ci passate davanti, lasciandoci affogare nella disperazione di un presente che potrebbe non avere un futuro.

Dio quant'è vero.
Sarà che io sono molto critica verso i genitori, ma, come dici tu, loro in realtà sono come noi.
E forse, dovrebbero saperlo che la vita non torna indietro, che questi sono gli anni migliori e dovrebbero far di tutto per renderli tali.
Comunque, complimenti!

_Giuliet_

02/09/10, ore 04:44

Bella, davvero bella.
E' estremamente vera.
Bho, geniale, dice tutto in poche righe. Non so che dire xD
Davvero brava, complimenti u_u

27/05/09, ore 19:05

sarà che ormai mi sento grande anche se sono sempre completamente sperduta come una bambina in un mondo strano. il fatto è che mi sembra di sentire tutte due le campane capisci? c'è la parte di me ancora impaurita che mu urla le sue paure e quella che ormai è "adulta" che ha solo un forte senso di sconcerto,. perchè non credo mi sentirò mai in grado di dare la sicurezza che l'altra cerca.. scissa a metà.. ma comunque molto forte come sensazione. grazie

21/04/09, ore 21:03

L'ho trovata estremamente cruda e veritiera; ha un forte impatto perché queste parole esprimono la realtà dei fatti: il cosiddetto "mondo degli adulti" soffoca il nostro io, pur credendo nella gran parte dei casi di fare il nostro bene . E pensare che ero entrata nel tuo profilo con l'intenzione di leggere una fic solo per ricambiare la tua recensione =) e invece questa one-shot, che tanto nonsense non mi è sembrata, mi ha colpito molto. La metto tra i preferiti ** saluti dalla folle full x3