A Tutto Reality WhatsApp
di Principessa03

26/08/16, ore 09:55

Eccomi :3 scusa il ritardo ma sono stata molto molto molto molto molto molto * 50 molti dopo * impegnata. Allora, la verità Allelujah * Parte un coro di angeli * Aiutate Cody 16 what?! Che razza di Nick? Ahahahahha. Comunque ti sconsiglio di mettere troppi punti esclamativi, uno basta, due vabbè, tre esageriz quattro non ne parliamo. E tra i segni di punteggiatura e la parola non ci va lo spazio. Sono attaccati. Oea scappo bscioni.

The Malevolent Girl🌹

21/07/16, ore 16:30

Potresti mettere il nick collegato al personaggio in cima alla pagina? Non sempre si riesce a collegare il nome al personaggio.
Allora, la storia mi piace,soprattuto per Dawn e per lo strangolare Duncan! ^^

20/07/16, ore 10:42

Ehilà!
Ho visto la tua storia che dalla descrizione mi ha molto interessato e ho deciso di leggerla! Interessante la trama, buona la scrittura...unica cosa a volte mi confondo con i nomi, ma nulla di che. Ora sono curiosa del continuo, sono un'amante di Geoff e della gidgette e voglio proprio vedere come va a finire!

NoviSpikeATR

19/07/16, ore 16:30

CIoa. Bel capitolo mi e' piaciuto troppo. LOL PICCHIARE DUNKY FA BENE

Duncan;- ... -

Trent X Gwen eh? * Spallucce * Tu hai fatto Bridgy X Dunky io quei due li ho fatti fratelli ahah. Ora scappo.

Baci
The Mal Girl

15/07/16, ore 18:58

Ciao! Bel capitolo, Non me lo aspettavo... aspetto il prossimo! A presto

15/07/16, ore 18:09

Capitolo interessantissimo ed hai messo insieme due dei miei personaggi preferiti del primo cast *w* ho AMATO le parolacce che si lanciavano XD Sky è mitica qui dentro e Courtney XD ancora di più
"Vacca bionda a me!?" UUUH! Mi ricordi la mia Samey <3 (Solo che lei diceva alla sorella "Come si dice vacca bionda in tedesco?" XD e dopo se le sono menate di brutto).
Duncan è uno s*****!
FOTTITI DUNCAN!
Lol, mi rimarrà impressa.
Ho riso tantissimo XD aspetto il prossimo capitolo :D
Sayonara
Sasi02

15/07/16, ore 16:46

CIAO!
SONO LA PRIMA PRIMA PRIMA * Saltella* Se arrivo dopo qualcuno altro mi sparoooo, bel capitolo Io ci saro' al funerale!!!!! AAHAHHA CHESTER. Bridgy X Dunky??

Duncan:- NON CHIAMARMI DUNKY

Ok Cuore d'oro.

Duncan:- ... -

Bridcan? Dungett? UnNomeACasoCheContengaBridgetteEDuncan??
Oddio povero Geoffrey, T^T mi fa pena. FOTTITI DUNCAN.

Duncan:- ... -

CI LEGGIAMO PRESTO.

The Malevolent Girl &RiformatorioBoy

14/07/16, ore 12:51

Ciao Principessa bella trama! sono curioso di continuare a leggere, continua così ;)

11/07/16, ore 22:04

Sei molto simpatica,non avrei mai pensato di vedere i personaggi di A Tutto Reality su Whatsapp...aspetto il prossimo capitolo
A presto :D

11/07/16, ore 21:10

Hi there!!
Sono Channy, piacere 👋
Courtney che crea un gruppo di Whatsapp... Seriamente?! XD
Il nickname di Duncan mi ha fatto morire X'D
A proposito di Duncan...Cosa ha combinato?! Ah... Birbantello...(?)
Sky invece ha fumato qualcosa secondo me, ma adoro anche lei X')
Zoey e Mike sempre carini e coccolosi💜
Forse ci sono un po' troppe parolacce, ma tutto sommato è okay ^^
Aggiorna presto :)
See Soon!!
Channy

11/07/16, ore 17:18

Storia molto bella e divertente! Il vedere i personaggi scannarsi in chat e bellissimo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Ps:sei una vera principessa? ;) :D

10/07/16, ore 23:59

Ciao Principessa 😊
Piacere Sasi02! Sono uno scrittore come te e sono anche il fan numero uno di Sayaka Maizono e Corpse Party 😍. Comunque ho letto la chat: cosa cavolo ha combinato Duncan? O.o e Gwen? Perchè è andata via, che l'abbia baciata? Ma.
Zoey e Mike che teneri 💖 e Sky mi ha fatto morire con tutte quelle faccine 😂. E basta, aspetto con ansia il prossimo
A presto
Sasi02♡

10/07/16, ore 20:59

Mi piace lo stile dato alla ff,molto carino.Spero di leggere presto il capitolo 2  :D

10/07/16, ore 20:41

Aspetto il bacio per posta ^^
Scherzi a parte la storia carinissima s il fatto che ci sia Mike mi piace ma sapere che è senza personalità non mi piace e non mi piace il fatto che è possibile che ci sia una GWENT e non Gwuncan... però mi piace che di sicuro c'è la Zooke.
VINCONO I" MI PIACE " SIII!
Bella storia
The Malevolent Girl🌹