Say YES to the dress(maker)
di Fantasy090

27/05/19, ore 18:43

so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano questa tua longfic?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?ti faccio queste domande perchè ff è molto carina&sarebbe un peccato se restasse incompiuta!

11/08/16, ore 00:24

Ed ora il nostro asino parlamentare avrà una buona scusa per incontrare nuovamente il suo elfo orecchiuto dalle lenti a contatto azzurre. Quando si dice destino... ;)
Molto carino anche questo capitolo. Certo che correre dietro ai desideri di Morgana non è cosa da poco, quella ragazza è inarrestabile... Povero Arthur! Mi ha fatto piacere incontrare Lance in versione fioraio e sono assurdamente innamorata di Gwaine, che è il mio preferito sempre e comunque ma in versione pasticcere raggiunge vette di pucciosità assurde! Voglio assaggiare il suo gelato al sambuco! Ora voglio vedere cosa accadrà quando i nostri due ragazzi si rincontreranno... Ne accadranno delle belle immagino! Alla prossima! ;)

Sofy
(Recensione modificata il 11/08/2016 - 12:27 am)

29/07/16, ore 11:00

Siiii non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto

29/07/16, ore 00:17

Uuuh prendere le misure...già si prospetta bene :) mi piacciono i personaggi sono freschi e leggeri!
Alla prossima

28/07/16, ore 20:03

Capitolo graditissimo e molto scoppiettante anche senza l'interazione dei due nostri adorati asini ( si, secondo me anche Merlino ogni tanto si comporta da asino!!) aspetto il secondo incontro con molta trepidazione . Secondo me faranno scintille e per quanto riguarda i londinesi sappi che sono piu' tolleranti di quanto li dipingono e ti auguro di poter visitare Londra almeno una volta ,io ci sono stata ed e' una citta' affascinante che vibra e fa venire voglia di fare di tutto e di piu' trasmette un'energia che non si riesce a ignorare . A presto e bacioni Lacri.

27/07/16, ore 12:53

Non so dove ho riso di più, se nel punto in cui Arthur medita vendetta sul tappeto, quando si convince che il colore degli occhi di Merlin sia dovuto alle lenti a contatto, quando Arthur vorrebbe darsi il cinque da solo o quando Morgana pensa di lasciarlo al canile! Comunque sia questa storia è davvero esilarante! La sto seguendo davvero con piacere! Complimenti! Ci becchiamo al prossimo capitolo!

Sofy
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 12:55 pm)

20/07/16, ore 19:51

Ciao! Questa tua storia è stata una vera boccata d'aria fresca in questa torrida giornata! L'idea, naturalmente (così come il titolo) è carinissima, davvero adorabile, e fa intravedere un potenziale di fluff e comico che mi ha prima incuriosito e poi (dopo la lettura) entusiasmato!
Il capitolo è breve ma mi sono ritrovata a ridere di cuore più volte, come nel caso del piano di fuga di Arthur:
"Stava giusto elaborando un'efficacissima strategia di fuga alla chetichella (che comprendeva una bici, un cappello e un carrello dei gelati)".
Me lo sono immaginato che pedalava via veloce da Morgana! Troppo divertente!
Oppure le minacce "dolciarie" di Gwaine (ma si può essere più adorabili di così?) a Merlin!
Insomma, un inizio davvero delizioso! Alla prossima cara! Baci!

20/07/16, ore 18:24

Ciao! Bello bello mi piace molto come idea e il primo incontro tra Arthur e Merlin è degno di loro ahahah. Sono curiosa di vedere come va avanti ;)
Alla prossima

14/07/16, ore 23:59

CIAO!!!!
E' stato esilarante immaginare il battibecco tra Artu e Merlino XD!!!!!
"Lenti a contatto, Artù. Semplici lenti a contatto, non farti distrarre"  Artù cadrà ai piedi di Merlino, è già cotto XD!!!!
Ovviamente aspetto il loro prossimo incontro ;-)

13/07/16, ore 21:23

Ciao :)
Questo capitolo, col primo battibecco, mi è piaciuto molto. Mi sono anche divertita a immaginare Arthur infossato nel tappeto.
Morgana versione "strega trascina fratello" l'adoro.
Peccato che i capitoli siano così corti...
A presto

13/07/16, ore 13:29

Ciaooooo :-)
Mi riprometto sempre di non leggere storie non finite perchè la curiosità finirebbe per mangiarmi viva!!!!!!!
Ma la presentazione era troppo carina e ho ceduto... Aspetterò, assolutamente con ansia, l'aggiornamento di questa storia!!!!

11/07/16, ore 10:53

Ciao :)
La storia si prospetta davvero molto carina e divertente. Quest'inizio mi è piaciuto tanto e mi dispiace che sia stato così breve :o
Avrei voluto vedere un'interazione fra i due, ma aspetterò u.u

Ciao e al prossimo capitolo ^^