Risveglio da un’avventura
di blackama

01/11/16, ore 11:35

Pikachu si scrive con la P maiuscola, in quanto nome proprio di Pokemon. Mi sembra di capire che questa storia si basi sulla teoria del coma di Ash. L'inizio promette bene, vado a leggermi il prossimo.

01/09/16, ore 17:34

Non mi stupisco che l'ultimo pensiero di Ash sia stato per Misty !
Poverino, è stato catapultato in una realtà che potrebbe fargli molto male!
Vado a leggere gli altri capitoli!
A presto
Diotima_

27/07/16, ore 23:08

Alloraaaaaa innanzitutto ciaooooooo :)
La storia è molto carina o almeno il primo capitolo XD (gli altri li leggerò ma dammi tempo XD) comunque come idea è molto molto originale,in pratica hai fatto la risposta di tutte quelle persone che si sono sottoposti la stessa domanda,me la sono fatta anche io...però sono scettico e non credo alla teoria di Ash in coma,boh non riesco XD forse perché mi si rovinerebbe l'infanzia XD ma lasciamo stare questo! Il capitolo è scritto molto bene ed è molto scorrevole XD cosa che non riescono in molti e quindi dopo due righi mi fanno annoiare XD detto ciò mi piace davvero tanto la tua idea :) spero che continuerai a scrivere ^^ alla prossima :) By Natsu_94 :)

11/07/16, ore 15:52

Ciao Black!
ho appena iniziato a leggere ma già mi sto appassionando.
a parte il fatto che hai uno stile che mi piace molto, pulito e che descrive molto bene emozioni e pensieri, in modo travolgente, facendoti immedesimare anche senza accorgertene.
e poi, la situazione... glab, ho un nodo allo stomaco.
insomma, Ash parte da Kalos per tornare a Biancavilla per un po', e fin qua ci siamo. nell'aereo ripensa a tutte le sue esperienze (il tutto descritto meravigliosamente), con il suo Pikachu fra le braccia, e anche qui ci arriviamo.
solo che il fatto che gli faccia male la testa nel cercare di ricordare è preoccupante. non promette nulla di buono.
e poi... il nero. ho immaginato che si fosse semplicemente addormentato, ma a quanto pare non è per niente così. e il fatto che si risvegli in ospedale, dopo "un anno" che era addormentato, è ancora più preoccupante. e poi... Pikachu? mioddio.
il fatto che tu citi "la storia di Ash in coma" mi spaventa del tutto. cioè, in pratica... lui non ha mai vissuto nulla di tutto questo? è stato tutto un sogno? anche Pikachu?
credo che mi metterò a piangere.
aspetto con ansia il prossimo capitolo, facendoti ancora i complimenti.
baiconi!!!
<3, _happy_04