Dolce e sexy
di Anonimadelirante

05/11/16, ore 12:44

Certo che Connor è dolce. Sotto sotto, nei momenti d'intimità, lontano da tutto il resto, è dolcissimo. O almeno così me lo immagino!
Anche questa fanfic è molto dolce: leggera e piacevole alla lettura. E quindi viva Connor, che mi ricorda costantemente perché sono un ragazzo a cui piacciono i ragazzi.
Alla prossima.

P.S. Sei la mia prima recensione!

13/07/16, ore 15:57

Appena finito di vedere la serie tv, mi sono precipitata su questa sezione a leggere fanfiction perchè, davvero, aspettare settembre per la terza stagione mi sembra impossibile. Così, quando ho letto "slash" e "Oliver Hampton", ho aperto immediatamente questa storia. Mi è piaciuta tantissimo, il modo in cui Ollie pensa a Connor sembra così reale, come se fossero i suoi veri pensieri. Dunque, sei riuscita ad entrare perfettamente nel personaggio, complimenti! Ed il tutto, è così (perdona l'ovvietà) DOLCE. Ce lo vedo troppo Oliver a lanciare occhiate segrete a Connor e a pensarlo dolce, nonostante tutti i suoi ghigni e la sua malizia. Perchè in fondo (molto in fondo), sappiamo che lo è <3
Perciò complimenti davvero per la one shot. Spero di leggere altre tue storie su di loro!