Another new generation
di NekoKya

13/01/17, ore 01:13

Eccomi!
Visto come ti ho tormentato negli ultimi giorni, lo sai quanto aspettavo un ritorno del mio adorato, immusonito, biondissimo e bellissimo Hajime...! Che è adorabilissimo come al solito, riuscivo a vedere il suo broncetto, anche io mi divertirei a punzecchiarlo tutto il giorno XD (ma non voglio fangirlare senza dignità, quindi starò a cuccia)
Ren è veramente pessimo, più che Sasuke mi ricorda Karin quando guardava Sasuke, solo che beh... lui lo fa con ogni ragazza! Diventa veramente fuori luogo con Hiromi, e io continuavo a leggerci mille sottintesi gongolando come non mai, te lo dico! :D
Ma la sorpresa è stata Akane, mi sono identificata in lei e nel suo caratteraccio, pure io avrei punzecchiato Aiko e Hajime tutto il tempo, cioè sono così shippabili che non si può fare a meno di dargli il tormento, ma Aiko che parla così di Naruto mi ha dato i brividi XD
Akira invece è un po' imbarazzante, voglio proprio vedere come un tipo esuberante come Akane si avvicinerà a lui, così pacato e goffo (sarà una mia impressione, ma mi sa di imbranato cosmico con le ragazze).
In conclusione, cercando di essere sensata, con questo capitolo ho riso tantissimo, mi è proprio piaciuto!
Aspetterò (anche mesi, sono tenace e paziente) scalpitante il seguito, che questa tua nuova generazione come ben sai mi piace mille volte di più dell'originale!

Ps: oh, mio serissimo, sborbottante e affascinante Hajime...! <3

11/07/16, ore 13:25

Ciaooo Kya! :3 Naturalmente dopo averti sentito parlare dei tuoi nuovi personaggi, sono davvero contenta di aver potuto finalmente leggerli in azione. ^^ Allora comincio dai figli dei miei tesori, Naruto e Sakura, che ho trovato adorabilissimi e molto simpatici sia in versione bambini sia in versione un po' più grande, e che naturalmente già amo. Così come ho trovato perfettamente Oc il mio carissimo Hokage ed anche Sakura che mi ha fatto morire con la sua frecciatina sul genere "chi tanto disprezza, ama". >.> Per quanto invece non sia amante delle altre coppie, i figli li ho trovati molto interessanti, mi pare che abbiano preso i geni migliori dei genitori (si parlo in particolare dei miei odiatissimi Sasuke e Hinata xD ). Aiko soprattutto mi è piaciuta, su di lei l'effetto "Naruto-kun" l'ho trovato molto divertente e poi, naturalmente come si è messa a litigare con Hajime, mi è partita la ship! xD Non vedo l'ora di leggere come evolverà la storia! :D E mi raccomando non voglio diventare vecchia nell'attesa! xD ~Roro