Irresistibile.
di Hiyo

12/07/16, ore 11:53

Hey!
Ho letto questa fanfiction e non ho perso tempo a recensire!
É veramente troppo carina e sono cosė teneri :3
Li hai caratterizzati bene soprattutto Dan :3
Mi é piaciuta tanto come storia :3
Alla prossima
Fede_Silver

11/07/16, ore 18:15

Hi! :3
Qui Saroyan!

Ew, ma quanto sono carini Danimarca e Norvegia insieme?
Nonostante non siano in cima alle mie coppie preferite, non posso fare a meno di apprezzarli insieme e mi pare quindi ovvio leggere fanfiction a loro dedicate. Che poi magari sono io l’unica incapace a non trovare mai belle storie su di loro, ma va be’.
Bando alle ciance: ho apprezzato davvero tanto questa tua one-shot!
Oltre a essere decisamente scritta bene- e questa è una cosa che ormai è diventata difficile da trovare, e non capisco perché- è molto, molto fluff. E io amo le cose fluff *^*
L’interpretazione di ambedue le nazioni nordiche è perfetta, sia Norge che Den risultano decisamente IC, ed il loro rapporto è reso davvero bene! Niente di troppo sdolcinato perché cozzi con il carattere di Norvegia, ma neanche troppo poco da risultare poco romantico. Insomma, davvero ben fatto!
Merito anche delle descrizioni, davvero molto azzeccate: non troppo piene e corpose, in modo che non risultino pesanti da leggere, ma neanche due frasette messe in croce. Quindi tanti complimenti a te~
Spero di leggere qualcos’altro di tuo, perché il tuo stile di scrittura mi piace molto!
Alla prossima c:

Saroyan