twin princess-amore inaspettato
di Luliluli21

13/01/17, ore 14:32

O mamma......PRIMA LA CACCI VIA E POI LE DICI CHE È IL TUO GIOIELLO PREZIOSO????!!! Fatti curare Elsa e poi ne riparliamo......
Wow! In discoteca???😂😂😂 beate loro!😂😂😂
Al prossimo capitolo!
Baci

12/01/17, ore 16:05

Caspita! Non me l'aspettavo! Davvero.
Fine..ha i poteri della natura.....SBRIGATI AD AGGIORNAREEEE!😂😂😂😂
Giuly 💖

11/01/17, ore 18:34

Eddai Ludoooo! Sei cattivaaa! Non lasciarci in suspance! Eddai!
😍😂😍😂😍😂😍😂😍😂😍😂

28/07/16, ore 16:39

Cosa? Elsa è cosí crudele? Non posso credere ai miei occhi......bé....almeno sappiamo che non lo voleva fare ma è stata obbligata e da quale circostanza ancora non si è capito.....Cacchio è tua figlia! Spiegale! Vabbó....Ciao Luly💖
Come butta? È da un pó che non ci si sente e sono molto contenta che ti abbia aggiornato💖
Aaaaaa. Qui da me ha appena tuonato e ho paura dei tuoni😭😭😭😭😭😭😭
T-tornando alla storia......capitolo fantastico! Certo,vorrei sapere cosa è successo alla bella Fine......ma me lo spiegherai nel prossimo capitolo vero?
Allora ti saluto e ti auguro buona vacanza
La tua cicccetta

23/07/16, ore 11:19

Ciaoooooo.
Scusa se non ho recensito prima! Sorry sorry sorryyyyyy😭😭😭😭😭😭😭
È che ero in punizione ed ora la punizione è finita
Grazie ad Oddio
Lode a te padre dei cieli e.....
Ok basta!
Capitolo fan-ta-sti-co!
Questo più che un consiglio è un favore che ti chiedo....potresti fare i capitolo un pochino più lunghi?
Non preoccuparti accetterò anche una risposta negativa
La tua ciccetta

22/07/16, ore 19:49

Complimenti per il bel capitolo e per la trama interessante della storia.Il testo è ben scritto,scorrevole,non ci sono errori grammaticali per quanto ho visto e nemmeno errori di battitura.Continua così mi raccomando

15/07/16, ore 21:56

OMG.....Fine non può sposare Nonché! Non può! Giusto???? E poi.....quando Shade riuscirà a dire quella cosa a Fine???
Questo e altro mella prossima puntata! Non perdetevela!
Ahahahah OK ,forse sto esagerando😂😂😂
Ma ogni qual volta finisci un capitolo....mi resta l'ansia!!!💖💖💖💖
Spero di leggere presto il prossimo capitolo💖

13/07/16, ore 13:36

Non vedo l'ora di leggere il terzoooooo💖💖💖💖💖 Adoro questa storia e sono contentissima che Shade inizi a capire che tutto il tempo passato con Fine lo ha portato ad innamorarsi di lei!😍😍😍😍😍
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacione Ludo💖

12/07/16, ore 22:46

Ehy
Come inizio non è male.
Il posto segreto, amici d'infanzia e segreti tra bambini è molto bello, di più il posto segreto, vado matta per i posti segreti, tranne per un posto che ha l'aria afosa.
Forse dovrei chiamare la polizia perché ancora non hai aggiornato ahahahah, però devi dirmi dove abiti, tanto ho una mia amica dove il padre lavora come poliziotto ahahahah.
Il tuo nickname è Luliluli25, mi fa ricordare un cartone animato per bambini dove la sigla inizia con "Luli, Luli" e poi così via con le parole, da Luliluli25 il tuo nome, quello vero, potrebbe essere forse Ludo o Ludovica o è solo un nome che ti piace e lo hai usato. Bho, non lo so.
Ciao, spero che aggiorni presto.

11/07/16, ore 19:25

Ciao ciao Ludooooooo
Come inizio è a dir poco fantastico e non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo!
Chissà chi è quell'ombra misteriosa.....col cavolo che me lo dirai purtroppo eh eh.
Ti ho lasciato un mio recapito sulle risposte delle scorse recensioni.
Spero di risentirti presto amica mia
Tua amica pasticciona

11/07/16, ore 13:40

Ciaoo,
Si lo so ancora io.
Comunque la trama mi piace molto, é interessante e suggestiva, il testo é scorrevole e piacevole da leggere.
Nn ho notato errori grammaticali, o di battitura, forse avresti dovuto aggiungere qualche punto in piú.
Comunque c'è solo una piccola ma aggiustabile pecca.
Credo che in alcuni punti dovresti andare daccapo.
Ti faccio un esempio.
...e arrivarono in un boschetto.
-Wooow- esclamarono in coro (qui forse avresti dovuto aggiungere "esclamarono in coro le due Bambine" nn suona meglio?).
Diciamo che alcuni punti hanno errori simili, ma nn sono gravi, e sono facili da correggere.
Comunque a parte quei piccoli errori il resto mi piace molto, e l'idea sembra veramente interessante (come avevo già detto prima).
Spero che continuerai a scrivere, e che aggiornerai presto.
Alla prossima
P.s spero che le mie piccole critiche nn ti abbiano offeso perché quello nn era di certo mia intenzione.