Between the bars.
di lottie e

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciaoooo, questo ultimo capitolo mi piace un sacco. Mi piace come pian piano Sasuke e Hinata si avvicinano. Per favore non abbandonare la storia. La trama è bellissima,mi piace un sacco. *si inginocchia* ti scongiurooh.

Ps:sono anche felicissima di avere anche solo degli appunti. Non ti lascerò mai più stare muahahaha.

capitolo molto interessante mi hai sorpreso :) mi piace molto come si è svolta la vicenda tra sasuke e hinata lo adoro e devo dire che mi ha colpito molto il fatto che la bellissima hinata abbia tirato fuori le "unghie" e soprattutto mi ha fatto piacere il modo in cui ha affrontato la "battaglia" (anche se per poco tempo diciamo) si è dimostrata utile in certi casi.. complimentissimi per il capitolo non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia tra hinata e sasuke sono stupendi insieme!  :D

Oh my Goddddddd... ho letto il capitolo già giorni ed ero convinta di averti già lasciato una recensione ma... non è così. MI DISPIACEEEEEEEE... il capitolo e' stato stupendo come gli altri e lo sbotto di Hinata e' stato sublime, mi piace quando tira fuori il carattere e Sasuke e' meraviglioso come sempre. Non vedo l'ora di vedere come proseguiranno le cose. OTTIMO LAVORO!

Dico che lo adoro! 😍 bellissimo! I momenti tra sasuke e hinata sono a dir poco perfetti! Hai rispecchiano alla perfezione i loro caratteri. E poi sasuke è una cosa indescrivibile con quei sue modi che.... mammamia 😍😍😂 spero di leggere il prossimo capitolo presto 😘

09/01/17, ore 16:44

Ciao cara, come promesso, eccomi qui a dirti la mia sulla tua storia che ho appena finito di leggere.
Allora mi piaciuto il fatto che tu abbia fatto sopravvivere Neji, poi l'invenzione riguardante il potere della volpe che annichilisce quello di Hinata motiva il lettore a continuare a leggere, perché lo incuriosisce.
Tuttavia, anche se la tua storia non è introspettiva, a mio avviso dovresti cercare di stare attenta ai personaggi principali e ai dialoghi, che intercorrono tra loro. Sasuke ad esempio è molto chiuso e parla poco e tu tendi a descrivere più i pensieri di Hinata che quelli del ragazzo che a me appare poco credibile.
La tua scrittura è semplice e scorrevole, non ha intoppi e la storia non è male, quindi se curi queste parti può uscire davvero un bel lavoro.

Astarter

Un altro capitolo interessante! Questa Hinata che alla fine sbotta mi è piaciuta e non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione! ^^
Questi agguati comunque immagino siano solo l'inizio! Aaaaah, chissà come andrà! Sono veramente curiosa!
Un saluto e alla prossima!^^

Ciao
Finalmente sono rimasti soli, è la prima cosa che ho pensato dopo aver letto due volte il capitolo. Le attenzioni di Naruto per Hinata iniziavano a stancarmi.
La scelta di far andare Sasuke con Hinata mi sembra perfetta. Spero che presto mister ghiacciolo si sciolga.
Questa Hinata sfrontata è molto interessante.
Il capitolo è ben scritto soprattutto le parti che riguardano il moro e Hinata.
Complimenti!
Alla prossima.

È vero lo si ama proprio perchè è uno stronzo patentato xD, capitolo davvero molto interessante che mi ha fatto sorgere una domanda chi sarà mai il mandante del rapimento di Hinata??? Penso che lo scopriremo più in la, si le cose si stanno evolvendo davvero bene sono proprio curiosa dii sapere come continua questa bellissima storia ^-^

Ho letto tutto il capitolo in un fiato. La storia si legge benissimo e fila moltissimo inoltre mi piace la trama come si sta evolvendo,anche perché non mi aspettavo un comportamento del genere da parte di Hinata lei di solito non riuscirebbe mai a dire cose del genere a nessuna persona,ma te sei riuscita a cambiare il personaggio trasformando un po' il suo carattere e credo che fino ad ora sei stata una delle poche a fare una cosa del genere e a me piace moltissimo questo lato di Hinato.
Inoltre nessuno riesce a tenere testa a Sasuke invece lei ci è riuscita 😍😍😍❤️
Credo che la storia andando avanti mi piacerà sempre di più e credo che le cose si evolveranno sempre in meglio tra Hinata e Sasuke e non vedo l'ora di leggere cosa succederà 😍😍😍😊💜❤️
Spero che aggiornerai presto perché non resisto voglio leggere immediatamente il continuo 😂😂 scherzo prenditi tutto il tempo che vuoi l'importante è che continui ad aggiornare la storia 😍❤️
A presto con affetto mary99/haru-chan
Bue bue 😍😍😊❤️❤️❤️❤️💜💚💙💛😘😍☺️🤗

Bellissimo capitolo! Il fatto che aggiorni così presto è molto piacevole, così non si perde il filo della storia. Continua così =^.^=

03/01/17, ore 16:25

Bellissima storia...sempre più interessante. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Mi piace molto il modo in cui scrivi... il tutto è piacevolissimo da leggere. Continua così.
Ps: mi dispiace molto per il tuo cagnolino, ne ho 5 e non so come prenderei la morte di uno di loro :( un abbraccio!

03/01/17, ore 11:33

Le cose si fanno sempre più interessanti, la storia mi incuriosisce sempre di più e i sentimenti che iniziano ad insinuarsi fa Hianta e Sasuke sono percepibili già da adesso... ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, credo che come regalo della befana possa andare più che bene 😊. Ps mi dispiace tanto per il tuo cagnolino 😢

02/01/17, ore 00:19

Bellissima storia ** amo questa coppia, quindi spero che continuerai ad aggiornare!!

01/01/17, ore 04:11

beh... non posso che farti i complimenti e supplicarti di aggiornare presto perché sono curiosissima di vedere come evolverà il loro rapporto. Buon anno e continua così

03/10/16, ore 17:25

Ciao! La tua storia è molto interessante e il finale del capitolo molto azzeccato e prevede qualcosa in arrivo. Spero che tu possa aggiornare presto, un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]